Recensioni - Kimpton Hotel Theta 4* - New York | Voyage Privé
Gestisci le preferenze sui cookie

Cliccando sul pulsante "Accetta", acconsenti all'uso di cookie analitici che consentono la misurazione delle prestazioni del sito e del marketing per la personalizzazione dei contenuti e della pubblicità. Cliccando qui puoi gestire le tue impostazioni e ottenere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

1/28
Guardate tutte le foto
Kimpton Hotel Theta 4*
Questa offerta, al momento, è terminata

New York /Stati Uniti

Kimpton Hotel Theta 4*

Recensioni dei Soci

Punteggio medio
8,8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:

• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Valutazione (basata su 16 recensioni)
Eccellente
8
Ottimo
7
Medio
1
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9,8
Arredamento / Ambiente
9
Servizio / personale
8,4
Camera
9
Pulizia
9,6
Dotazione della camera
8
Rapporto qualità / prezzo
8,4
16 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Innanzitutto nella stanza non c'è né macchina per il caffè né bollitore. Poi la stanza non era insonorizzata. In secondo luogo parleremo del deposito, quindi chiede un deposito di 600 dollari, ok, nessun problema, che verrà restituito al momento della restituzione "al momento in cui scrivo non sono ancora stato rimborsato" Ho trascorso una settimana in un hotel e ogni due giorni mi venivano addebitati 228 dollari sul conto in banca, due giorni dopo 486 dollari, poi altri 486 dollari. E anche una grande sorpresa: 1095 dollari. Il totale è di $ 2399. Scendo e chiedo spiegazioni e mi dicono che è una misura di sicurezza. Quindi al momento non ho diritto a nessun rimborso di $ 2399. Lo trovo VERGOGNOSO. E spero di essere rimborsato. Perché per me si tratta di furto, di una truffa, perché l'hotel preleva denaro dal tuo conto senza alcuna autorizzazione o spiegazione. Punto molto negativo.
oceane b
, ha viaggiato in coppia il
13 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 23/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Appena arrivati all'hotel, la struttura non è riuscita a trovare la nostra prenotazione perché Voyage Privé non aveva effettuato la coincidenza.
elodie s
, ha viaggiato in coppia il
25 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 02/02/2025
Vedi originale in Olandese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Contenziosi in corso, trattenute dopo la nostra partenza per un importo che non comprendiamo; poiché non avevamo una fattura
nathalie d
, ha viaggiato in coppia il
30 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 20/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La TV non ha funzionato durante il soggiorno e fai attenzione al rumore. Essendo situato vicino a Times Square il rumore è estremamente fastidioso di notte. Ma la posizione è comunque ottima
baptiste c
, ha viaggiato in coppia il
25 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 17/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
laura e
, ha viaggiato con la famiglia il
06 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 16/12/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
ras
nathalie p
, ha viaggiato con la famiglia il
29 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 10/12/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
daniel h
, ha viaggiato in coppia il
24 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 11/09/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Devi dare la tua carta di credito come garanzia e la mia banca ha dovuto bloccare un tentativo di prelevare 2800 euro dall'hotel durante il soggiorno... occhio ai tuoi conti! l'allarme antincendio a volte suona senza motivo ed emette una luce nella stanza...per il prezzo penso che si possa trovare di meglio
yves l
, ha viaggiato con la famiglia il
16 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 12/07/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La brochure non sembrava rispecchiare l'hotel vero e proprio. L'edificio in sé non è molto attraente e all'interno non sembra proprio un hotel - c'è un'area reception che è piccola e basta - hai sicuramente la sensazione di semplicemente affittare una stanza piuttosto che di essere in un hotel che sembra strano e tutto sembra molto distaccato. Mi sentivo come se vivessi in un condominio piuttosto che in un hotel. Inoltre l'ultimo giorno ho chiesto che i miei bagagli venissero depositati poiché il mio volo era in tarda serata. Sono stato indirizzato all'area portineria per sentirmi dire che si trattava di un servizio di mancia e che avrei dovuto pagare metà adesso e metà quando avrei ritirato i bagagli. Avrei comunque dato la mancia, ma penso che il concierge sia stato piuttosto energico e che gli sia stato chiesto di pagare la mancia in anticipo piuttosto che discrezionale inappropriato e si sia sentito a disagio. Questo è normalmente un aspetto standard di un servizio alberghiero. Non mi è davvero piaciuto come è stato gestito. Inoltre devi chiedere cose come un bollitore / macchina per il caffè.
alison d
, ha viaggiato con la famiglia il
09 Maggio 2024

Recensione pubblicata il 18/05/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Inaccettabile il rapporto con viaggi privati che non si sono sforzati di farci pagare una notte che non abbiamo utilizzato visto l'orario del volo di ritorno proposto
aurelie r
, ha viaggiato in coppia il
26 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 04/05/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Lo stato d'animo di alcuni dipendenti Rifiuto di applicare le condizioni negoziate da Private Voyage
sandrine c
, ha viaggiato con la famiglia il
21 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 30/04/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
insonorizzazione che potrebbe essere migliorata (le nostre camere si affacciavano sull'8th avenue......e New York non dorme mai!)
michel c
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
08 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 18/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Mi mancava tantissimo la macchinetta del caffè in camera e l'asse da stiro, cosa comune in tutti gli hotel di New York. Mancanza di informazioni adeguate al momento del check-in, poiché due giorni dopo abbiamo scoperto, grazie a Damaris, un'affascinante receptionist ispanica, che avrebbero dovuto fornirci i buoni giornalieri corrispondenti al bonus di $ 15 per camera al giorno in cibo. Inoltre non avevamo informazioni sul fatto che all'arrivo ci sarebbe stato un addebito di $ 600 sulla nostra carta di credito come "garanzia". Tale importo ci è stato rimborsato al momento del check-out.
angel a
, ha viaggiato in coppia il
07 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 16/03/2024
Vedi originale in Spagnolo
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Piccolo inconveniente = ci sono concessi 15 dollari a camera per notte ma la scelta di bevande e dolci non è abbastanza ampia. In realtà mi sono imbattuto in muffin scaduti.
sabrina d
, ha viaggiato con la famiglia il
06 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 22/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Palestra un po' sottodimensionata ma non è un grosso problema Personale poco cordiale (es: abbiamo chiesto un secondo ombrellone e ci hanno detto di no)
roxane s
, ha viaggiato in coppia il
02 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 09/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
margot g
, ha viaggiato in coppia il
13 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 10/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
heike b
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
13 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 22/02/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
javier a
, ha viaggiato con la famiglia il
07 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 01/03/2024
Vedi originale in Spagnolo

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Kimpton Hotel Theta 4*