Kimpton Hotel Eventi + Hideaway at Royalton Riviera Cancun 5* - New York - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un esclusivo boutique hotel che vanta ambienti di design con la sua posizione invidiabile nel quartiere trendy di Chelsea e la ricca selezione gastronomica grazie ai 3 ristoranti e bar frequentati anche da newyorkesi
  • Un vero rifugio a 5* su una lunghissima spiaggia di sabbia dorata, la formula All-In Luxury che dà accesso ad un'ampia scelta di ristoranti Gourmets e privilegi senza paragone
  • La sistemazione in confortevoli camere King a New York e in spaziose Junior Suite con vista mare a Puerto Morelos

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

“Isola con molte colline”: è questo il significato della parola Manhattan nella lingua dei nativi americani. Manhattan è un’isola sui cui sorge l’omonimo distretto che costituisce uno dei quartieri storici di New York. A Manhattan ci abitano circa 1,6 milioni di persone e questa parte della città è considerata la più famosa della grande mela visto che ospita i luoghi più importanti come ad esempio Wall Street, Time Square, i teatri di Brodway, il Linconl Center e l’Empire State Building.
Il Messico è un paese da scoprire ed amare, bellissimo e variopinto, ricco di passato e di storia. Offre al viaggiatore attento una natura lussureggiante ed ancora intatta con montagne, vulcani, laghi e giungle tropicali, uno splendido mare incontaminato con fondali corallini ideali per le immersioni subacquee, le rovine Maya dello Yucatan e quelle Azteche e Tolteche dell’altopiano centrale.

New York - Kimpton Hotel Eventi 4*L

Il Kimpton Hotel Eventi 4*L è un moderno hotel all'avanguardia che vanta una posizione ambita nel cuore del quartiere di Chelsea.
L'arredamento ecclettico ma allo stesso momento elegante degli ambienti, la qualità dei moderni comfort, le meravigliose viste sullo skyline di New York dalla terrazza e la vasta scelta gastronomica con 3 ristoranti rendono questo hotel la meta perfetta per il vostro indimenticabile soggiorno a New York.
Vivete la vostra esperienza chic tra design moderno ed eleganza nei dettagli in questo splendido boutique hotel.

Le camere

Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato le eleganti Camere King, di 25 mq.
Ogni camera dell'hotel è un paradiso di linee classiche e di colori neutri macchie di colore e dotata di ogni tipo di comfort pronti a soddisfare ogni vostra esigenza.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

New York - Kimpton Hotel Eventi 4*L
Il trattamento previsto è di Solo pernottamento.
Kimpton Hotel Eventi offre una scelta gastronomica ampia per farvi vivere un'esperienza unica.
L'Amico
è un ristorante dalle influenze italiane diretto da Laurent Tourondel. Qui vi attendono piatti tipici della tradizione italiana come pizze, pasta frasca e dolci fatti in casa
Un'oasi di buon gusto tra i bar di Chelsea: The Vine propone cocktail artigianali, birra locale e vini serviti insieme a ottimi piatti. Godetevi una giornata di primavera sul terrazzo esterno o trascorrete piacevoli momenti davanti al caminetto quando l'aria è frizzante tra le strade di New York.
Al Lupulo lo Chef George Mendes, chef stellato Michelin, trae ispirazione dalla sua esperienza in Portogallo per servire un menù di piatti rustici portoghese preparato con ingrendienti freschi e accompagnato da un ampio menù di birre artigianali, cocktail e vino. Un ristorante elegantemente progettato dall'atmosfera piacevole per farvi vivere momenti gastronomici imperdibili.

Le attività

Per gli amanti dello sport, l'hotel mette a disposizione una palestra dotata di moderne attrezzature, il luogo ideale dove allenarsi e mantenersi in forma anche quando si è in vacanza.

Rivera Maya - Hideaway at Royalton Riviera Cancun 5*

Rivera Maya - Hideaway at Royalton Riviera Cancun 5*
Dove lo splendore della natura si lega in un armonioso abbraccio alla ricerca del lusso e del design, qui nasce Hideaway at Royalton Riviera Cancun, un autentico gioiello 5* affacciato su una delle spiagge più belle della Riviera Maya, a Puerto Morelos.
Questo resort offre una serie incredibile di servizi ed attività, dalle splendide piscine, alle bellissime camere e suite ai diversi bar e ristoranti disponibili per deliziare il vostro palato anche durante le vostre vacanze! Lasciatevi coccolare dal personale qualificato e dalla bellezza di una struttura senza paragoni sull'intera costa.
Hotel solo per adulti, con età maggiore ai 18 anni.

Il vostro 5* in video

Le camere

Le Luxury Junior Suite Ocean View sono camere ampie e luminose e godono di splendida vista sull'Oceano. Dotate di moderni comfort e di arredamento raffinato sono perfette per rilassarsi dopo una giornata in spiaggia grazie anche alla Jacuzzi coperta. La camera è formata da 1 letto king o 2 letti queen size e comodo divano letto matrimoniale.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Rivera Maya - Hideaway at Royalton Riviera Cancun 5*
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Assaporate piatti eclettici provenienti da tutto il mondo presso i 9 ristoranti e 13 bar. Godetevi delizie locali e internazionali a buffet o à la carte, poi prendete un cocktail divertitevi con gli amici. Concedetevi un caffè a metà pomeriggio e squisiti dolci. La Luxury Dining Experience prevede il servizio cena illimitato, gratuito e e senza prenotazione prevede anche un ristorante giapponese Teppanyaki e Sushi Bar, un'autentica trattoria italiana, ristorante messicano e uno specializzato in bistecche. Con il servizio in camera 24 ore, potrete provare piatti deliziosi nel comfort della vostra camera o suite. Non perderete mai una partita importante con l'esclusivo GuaranteeTM  per gli eventi sportivi. Avrete sempre la possibilità di  godervi un ottimo e fresco drink: dalla hall alla spiaggia e dallo swim-up bar a bordo piscina al bar martini, la struttura offre una vasta scelta di cocktail speciali, liquori di marca internazionali e locali, birre e vini della casa.

Il trattamento di All Inclusive comprende:

- Pasti illimitati 24/7
- Tutte le bevande - birra nazionale, cocktail e selezionati marchi internazionali
- Servizio in camera 24h
- Chiamate gratuite illimitate verso il Nord America e alcuni stati europei
- WiFi in tutta la struttura
- Servizio di concierge
- Check in & check out personalizzati
- Asciugamani di cortesia in piscina e spiaggia
- Utilizzo di sport acquatici non motorizzati
- Accesso al centro fitness
- Evento Sky Champagne una volta a settimana con un calice di champagne e meravigliosa vista sull’oceano
- Attività di intrattenimento giornaliera e serale con musica dal vivo
- Feste a tema in piscina e in spiaggia (frequenza settimanale)

Le attività

Rivera Maya - Hideaway at Royalton Riviera Cancun 5*
Numerose e variegate le attività proposte.
Potrete rilassarvi in spiaggia o divertirvi con gli amici in una delle molteplici piscine o partecipare alle attività proposte dall'animazione.
Se volete rilassarvi ancora di più potrete approfittare di uno dei numerosi trattamenti proposti dalla lussuosa Royal SPA. Solo per voi, 5 minuti di massaggio shiatsu o thailandese presso la piscina e in spiaggia.
Dalle 18.00 alle 02.00 è aperto il Casinò della struttura dove potrete divertirvi con slots, roulettes e molto altro ancora.

Trasferimenti da/per aeroporto

Per rendere più confortevole il tuo soggiorno, in tutte le offerte sono inclusi i trasferimenti collettivi da /per l'aeroporto di Cancun.

Inoltre, potrai aggiungere alla tua prenotazione i trasferimenti privati dall'aeroporto all'hotel e ritorno acquistabili durante la fase 2 del processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti privati da /per l'aeroporto di Cancun.

I dintorni

Manhattan è il distretto in assoluto più conosciuto della città grazie anche ai tanti film, libri, opere d'arte che la raccontano e la utilizzano come set di appassionanti storie. Manhattan è tutto questo e molto di più: un paesaggio urbano vario e stimolante che non può essere racchiuso in una sola definizione e che offre una moltitudine di esperienze e cose da fare, per persone di ogni età e con qualsiasi tipo di interesse. Manhattan è un must per ogni visita a New York, grandissima è l'offerta culturale dei suoi musei, tra i più importanti al mondo. Manhattan è inoltre la mecca dello shopping, da Fifth Avenue fino alle boutique di Soho e Nolita. In molti casi, il modo migliore per vedere Manhattan è a piedi, immergendosi nell'atmosfera di ogni sua zona. Da Chelsea a Lower Manhattan, da Harlem all'East Village, ogni quartiere ha una sua identità e una storia culturale che vale la pena esplorare.

Un'atmosfera unica e un paesaggio selvaggio, la Riviera Maya nasconde tesori archeologici e naturali unici. Siamo al cospetto di luoghi dalla storia misteriosa, dove miti e leggende si fondono con la storia antica. Questi luoghi sono avvolti da un'aura di magia che rafforza il suo mito. La Riviera Maya è caratterizzata da splendide e lunghissime spiagge bianche che si affacciano sulle acque cristalline del Mar dei Caraibi. Questa zone è famosa anche per via delle caratteristiche Cenote, piscine naturali sotterranee, ricche di stalattiti e mete ideali per gli amanti delle immersioni. La porta d’ingresso alla penisola dello Yucatan è Cancun, la località balneare considerata la “Miami” del Messico. Con il suo mare e le sue infinite spiagge offre ai turisti una atmosfera tipicamente caraibica. Più a sud di Cancun, ci sono altrettante località famose, tra le quali ricordiamo la Playa del Carmen, il cui nome d'origine è "Xaman-Hu" che significa "Acque del Nord".

Come raggiungere la struttura

Il Kimpton Hotel Eventi è situato a 2 isolati dalla stazione della metropolitana Penn.
L'hotel dista 34 minuti circa in macchina dall'aeroporto internazionale di New York.

L'Hideaway Royalton Riviera Cancun é situato a soli 15 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Cancun.

Operativo Voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio negli Stati Uniti:

Documento di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Passaporto: Necessario

Visto: Necessario e non incluso (consulta le nostre formalità amministrative)
Istruzioni Speciali USA:
A partire dal 21 gennaio 2016, gli Stati Uniti avviano l’attuazione delle modifiche previste nella legge denominata “Visa Waiver Program Improvement and Terrorist Travel Prevention Act of 2015”, con il fine di facilitare i viaggi legittimi mantenendo elevati standard di sicurezza e protezione dei confini.  Ai sensi di questa legge, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti nell’ambito del Visa Waiver Program (VWP):

-          cittadini di paesi VWP che hanno effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011 (fatte salve limitate eccezioni per viaggi diplomatici o per scopi militari in servizio di un paese VWP);

-          cittadini di paesi VWP in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.

Questi soggetti potranno comunque richiedere un Visto seguendo la regolare procedura di richiesta presso le ambasciate o consolati. Nel caso tali individui abbiano bisogno di un Visto per gli Stati Uniti in situazioni di emergenza (per motivi di lavoro, salute o umanitari), le ambasciate e i consolati degli Stati Uniti offrono la disponibilità ad applicare una procedura accelerata.

Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Prima di organizzare un viaggio, chi attualmente è in possesso di autorizzazione ESTA, e in generale gli interessati a visionare ulteriori specifiche a riguardo, possono visionare il  sito CBP: https://esta.cbp.dhs.gov

Per l’ottenimento dell’ESTA (Electronic System for Travel Authorization) rimane valida la normativa vigente a partire dal 12 gennaio 2009, secondo la quale il documento è obbligatorio per potersi recare negli Stati Uniti nell’ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program). L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti utilizzando a titolo esclusivo, a partire dal 1 aprile 2016, il passaporto elettronico con microchip elettronico inserito nella copertina (unico tipo di passaporto rilasciato in Italia dal 26 ottobre 2006).

Si rende noto che, sempre a partire dal 1 aprile 2016, i passaporti con foto digitale non saranno più ritenuti validi per entrare negli Stati Uniti mediante il programma ESTA. Saranno solo accettati passaporti biometrici, ovvero quelli che porteranno il simbolo del microchip sulla copertina. I passaporti con foto digitale saranno validi per il programma ESTA, fino alla data del 31 Marzo 2016.

Assicurazione Assistenza Medica: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio in Messico:

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: NON necessario, per turismo fino a 90 giorni di permanenza nel Paese (il periodo di soggiorno per turismo può essere esteso fino a un massimo di 180 giorni presso l’Istituto Nazionale di Immigrazione).
Terminato il suddetto periodo occorre uscire dal Paese.  Per maggiori informazioni al riguardo si consiglia di consultare il sito web   http://www.inm.gob.mx/
All’arrivo nel Paese il turista deve compilare un formulario disponibile presso le Autorità locali, i principali aeroporti e le diverse compagnie aeree.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Kimpton Hotel Eventi + Hideaway at Royalton Riviera Cancun 5*