Approvato dai nostri esperti —
- La posizione privilegiata dell'hotel nel cuore di Manhattan, nel quartiere dei Teatri di Broadway
- La sistemazione in spaziose camere, dotate di tutti i comfort necessari e delle massime comodità
- L'accesso alla palestra dell'hotel con vista sulla 44th Street
- 3 GB di dati internet mobile dalla vostra destinazione grazie alla eSIM inclusa
La valutazione dei nostri clienti —
Ho amato soggiornare in questo hotel dall'arredamento moderno. La posizione lo rende già un hotel di prima scelta per il vostro soggiorno a New York, ma arrivando nelle camere ci si sente ancora più privilegiati, dato che sono spaziose e luminose.
InterContinental New York Times Square 4* —
Negoziato per voi:
- Sistemazione gratuita per la terza e quarta persona in camera con due adulti paganti in camera Premium con due letti
- Tasse della città e dello Stato incluse (esclusa la Resort fee - vedi dettagli)
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic con letto King, camere Classic con due letti, camere Premium con letto King o camere Premium con due letti, a vostra scelta.
Camera Classic con letto King
Accomodatevi in una camera Classic con letto King e lasciate che il caos di New York si spenga dietro le finestre. Qui, l'eleganza senza tempo si fonde con il comfort di un nido raffinato: un letto spazioso, un'atmosfera ovattata e tocchi di design discreto creano un rifugio ideale per rigenerarsi dopo una giornata nella città che non dorme mai. Un angolo di pace dove gustare la tranquillità, a pochi passi dall'effervescenza newyorchese.
Camera Classic con due letti (32 m²)
Camera Premium con letto King (32 m²)
Offritevi un'oasi di raffinatezza nella camera Premium con letto King, più spaziosa e inondata di luce. Le linee eleganti del suo arredamento, unite a un comfort moderno e a un letto generoso, creano un'atmosfera al contempo chic e rilassante. Dopo una giornata trascorsa a esplorare l'energia vibrante di New York, è il luogo perfetto per rilassarsi e godersi un momento eccezionale.
Camera Premium con due letti (33 m²)
Perfetta per un soggiorno in famiglia o tra amici, la camera Premium due letti unisce eleganza e comfort con due letti generosi che invitano tutti a rilassarsi dopo un'intensa giornata a New York.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Se preferite prendervi il vostro tempo, recatevi al ristorante-brasserie Ca Va. Dalla colazione alla cena, questo locale vi accoglie in un'atmosfera intima e accogliente. A fine giornata, ritrovatevi nel Lounge per sorseggiare un cocktail accompagnato da qualche snack, ammirando la vista sulla 44esima strada, comodamente seduti accanto al camino. Poi, dirigetevi verso la zona ristorante del Ca Va e gustate un succulento pasto preparato dallo chef Todd English, la cui cucina fa eco alla dinamica e internazionale scena gastronomica di New York. E per approfittare al massimo del vostro soggiorno e della vostra posizione geografica, il ristorante ha persino pensato di offrirvi un menu pre-teatro.
Attività e Tempo Libero
La struttura ha un ambiente e un'atmosfera che vi conquisteranno già al momento dell'arrivo. Oltre ad approfittare della posizione ideale per visitare la città, potrete usufruire della palestra, dotata di moderne attrezzature e con splendida vista sulla 44th Street.
Incluso per voi —
Assistenza e servizi di concierge a destinazione
Incluso nella vostra prenotazione, la nostra conciergerie in loco vi aspetta nel cuore di Manhattan, nel quartiere di Times Square. Personale che parla la vostra lingua sarà a disposizione per rispondere a ogni domanda sulla destinazione e per aiutarvi a prenotare attività, escursioni o spettacoli ai migliori prezzi. Non esitate a recarvi presso il desk per organizzare al meglio il vostro soggiorno fin dal vostro arrivo!
In viaggio verso New York —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta di New York —
Conosciuta anche come "la città che non dorme mai", New York è una metropoli emozionante e dinamica composta da cinque distretti, tra cui l'iconica Manhattan, il vero cuore della città, e Brooklyn, un quartiere sempre più alla moda tra recupero urbano, vernissage e design.
Se venite per la prima volta nella Grande Mela non potete non lasciarvi abbagliare dalle luci della città a Times Square, assistere a uno spettacolo a Broadway, salire sul rooftop mozzafiato dell'Empire State Building, fermarvi davanti al World Trade Center o passeggiare a Central Park.
Attraversate poi il Ponte di Brooklyn e ammirate lo skyline della città da Brooklyn Bridge Park, lo spettacolo è assicurato!
New York non è solo musei e grattacieli: recatevi a Coney Island per una giornata piena di divertimento in spiaggia o, dal porto di New York, prendete un traghetto per la Statua della Libertà e ammirate da vicino il simbolo per eccellenza degli Stati Uniti. Ritornate poi a Manhattan per un giro a Soho o nel West Village e non perdetevi, ovviamente, una capatina a Little Italy.
Musei da vedere:
- Il MoMA, il Museum of Modern Art, il principale museo d’arte moderna al mondo
- Il Guggenheim Museum, museo di arte moderna e contemporanea
- Il Metropolitan Museum of Art (The Met), con più di 5.000 anni di arte da tutto il mondo, a est di Central Park
- The 9/11 Memorial Museum, in ricordo dell’attentato delle Torri Gemelle
- Ellis Island, un isolotto artificiale che dal 1892 al 1954 fu un centro di smistamento degli immigrati
Piatti tipici:
- Hot Dog
- Hamburger
- Clam Chowder, una zuppa di vongole con panna
- Uova alla benedict, uova in camicia con bacon e salsa olandese
- Bagel, panino a forma di ciambella
- Donuts, ciambelle dolci glassate
- Cookies