Approvato dai nostri esperti —
- L’eccellenza di questo Hotel appartenente alla rinomata Small Luxury Hotel of the World
- Un design moderno ed un servizio impeccabile
- Una posizione ideale per svegliarvi a pochi passi da Central Park o dal MoMa
Lo scenario —
Partite per una full immersion nella grande mela, tra architettura ultramoderna, nuove tendenze, grandi spettacoli e negozi bellissimi. New York è una città da vivere più che da visitare. Girovagando ci si sente piccoli al cospetto dei grattacieli e delle milioni di persone che invadono le strade. Durante il giorno potrete visitare musei, passeggiare a Central Park o fare un giro in battello e quando cala il tramonto, salite su un grattacielo ad ammirare le luci della città che si accendono.
Hotel —
The Quin Hotel è una nuova struttura che fa parte degli Small Luxury Hotels Of The World. Si trova all'angolo tra la 57th Street e la 6th Avenue: un crocevia tra arte, musica e moda.
Una posizione privilegiata per raggiungere velocemente Central Park, Lincoln center, Carnegie Hall o la famosa 5th Avenue. L'interno dell'hotel è raffinato ed elegante ed è impreziosito da oggetti di design. Il lusso dell'arredamento va dai mobili d'epoca agli elementi contemporanei, regalando ad ogni ambiente uno charme esclusivo.
Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 208
Check in dalle ore 15.00
Check out entro le ore: 12.00
A vostra disposizione:
- Reception 24 ore su 24
- Ristorante
- Cocktail & Wine bar
- Fitness Center
Camere —
Massima occupazione camera: 2 adulti + 1 bebè (0-2 anni non compiuti)
Tutte le camere sono dotate di:
- Letto king size
- Caffettiera Nespresso
- Doccia con getto a pioggia
- Kit di prodotti da toilette
Ristorazione —
Il ristorante The Wayfarer è un nuovo luogo di ritrovo nel centro di Manhattan, dove i newyorkesi e gli ospiti dell'hotel possono gustare un menu di pesce fresco in un ambiente esclusivo. Il ristorante si sviluppa su due piani ed è stato progettato da Meyer Davis, in una rievocazione di un vecchio club con un tocco di modernità.
Operativo voli —
Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.
Documentazione necessaria all'ingresso nel paese —
VISTO: Non incluso (consulta le nostre formalità amministrative)
DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
ASSICURAZIONE ASSISTENZA MEDICA: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.
ISTRUZIONI SPECIALI USA: A partire dal 12 gennaio 2009 è obbligatorio ottenere un'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization) per potersi recare negli Stati Uniti nell’ambito del programma ""Viaggio senza Visto"" (Visa Waiver Program). L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti. Si consiglia di compilare il modulo ESTA non meno di 72 ore prima della partenza. Per dettagli ti invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle formalità amministrative e il sito ufficiale https://esta.cbp.dhs.gov/esta/
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.
Come raggiungere la struttura —
L'hotel è raggiungibile con i mezzi pubblici tramite la New York Penn Station (NJ Transit, LIRR), il Grand Central Terminal (Metro-North) e il Port Authority Bus Terminal. Dista 40 minuti in taxi dal John F. Kennedy International Airport o dal Newark Liberty International Airport.
Regole per la cancellazione —
Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.