
Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un moderno e confortevole hotel 4*, idealmente situato nel cuore di Times Square
- Concedersi momenti gourmet nelle strade della città e godersi un drink dopo una giornata di visite turistiche
- Trascorrere una giornata di shopping sulla 5th Avenue e scoprire le ricchezze culturali e i tesori nascosti di New York City
La valutazione dei nostri clienti —
Hotel Mela Times Square —
Negoziato per voi:
- Tasse dello stato di New York (14,75%) e della città di New York (3,50€ al giorno) incluse (tasse dell'hotel non incluse)
Che siate in visita a New York City per affari o per piacere, sarete accolti calorosamente all'Hotel Mela Times Square 4* a Midtown Manhattan. Approfittate della sua posizione centrale nel cuore di Times Square e del Theater District di New York.
Convenientemente situato vicino al meglio che New York City ha da offrire, sia che stiate esplorando la scena culinaria della città, lo shopping, uno spettacolo teatrale o chiudendo il vostro prossimo affare, troverete che le strutture e il servizio dell'hotel hanno tutto il necessario per godervi il vostro soggiorno.
Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.
Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.
Le camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi le camere Standard.
Camera Standard (15 m²)
Prendete posto nella camera Standard, ideale per un soggiorno piacevole e confortevole. Perfettamente attrezzata e arredata, la vostra camera avrà un letto, una scrivania con una sedia ergonomica, una TV a schermo piatto, cavo premium con 200 canali e accesso Wi-Fi.







Ristorazione
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Concedetevi qualche momento da buongustai mentre vagate per le strade di New York City, scoprendo i classici della città e le numerose cucine internazionali. Godetevi un drink al The Long Room, un gastropub irlandese, dopo una lunga giornata di visite turistiche.
Le attività
I più sportivi possono tenersi in forma nella palestra dell'hotel, prima di partire alla scoperta della città!
Si sa che New York è la città che non dorme mai! Quindi, tutto quello che dovete fare è entrare nel vostro hotel per scoprire e godere di tutto ciò che la Grande Mela ha da offrire.
Il Re Leone - Spettacolo di Broadway Categoria 1: Orchestra / Posti a sedere al primo piano

Il capolavoro dei classici Disney è a Broadway. (Ri)scoprite le avventure di Simba, il piccolo principe della savana, che cerca il suo posto nel grande ciclo della vita. Posti a sedere di categoria 1: Orchestra / Posti anteriori del primo piano.
Il Re Leone - Spettacolo di Broadway Categoria 2: Retro dell'orchestra / Primo piano

Il capolavoro dei classici Disney è a Broadway. (Ri)scoprite le avventure di Simba, il piccolo principe della savana, che cerca il suo posto nel grande ciclo della vita. Posti a sedere nella Categoria 2: Retro dell'orchestra / Primo piano.
In viaggio verso New York —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta di New York —
La cosiddetta "città che non dorme mai", New York è una metropoli emozionante e dinamica composta da cinque distretti, tra cui l'iconica Manhattan, il vero cuore della città, e Brooklyn, un quartiere sempre più alla moda tra recupero urbano, vernissage e design.
Attraversate poi il Ponte di Brooklyn e ammirate lo skyline della città da Brooklyn Bridge Park, lo spettacolo è assicurato!
Ma New York non è solo musei e grattacieli: recatevi a Coney Island per una giornata piena di divertimento in spiaggia o, dal porto di New York, prendete un traghetto per la Statua della Libertà e ammirate da vicino il simbolo per eccellenza degli Stati Uniti. Ritornate poi a Manhattan per un giro a Soho o nel West Village e non perdetevi, ovviamente, una capatina a Little Italy.
Musei da vedere:
- Il MoMA, il Museum of Modern Art, il principale museo d’arte moderna al mondo
- Il Guggenheim Museum, museo di arte moderna e contemporanea
- Il Metropolitan Museum of Art (The Met), con più di 5.000 anni di arte da tutto il mondo, a est di Central Park
- The 9/11 Memorial Museum, in ricordo dell’attentato delle Torri Gemelle
- Ellis Island, un isolotto artificiale che dal 1892 al 1954 fu un centro di smistamento degli immigrati
Piatti tipici:
- Hot Dog
- Hamburger
- Clam Chowder, una zuppa di vongole con panna
- Uova alla benedict, uova in camicia con bacon e salsa olandese
- Bagel, panino a forma di ciambella
- Donuts, ciambelle dolci glassate
- Cookies