Approvato dai nostri esperti —
- Vibrare al suono di uno spettacolo unico e indimenticabile di Lady Gaga nella mitica sala del Madison Square Garden
- Regalarsi una serata indimenticabile nel cuore della scena newyorkese
- Godersi una fuga urbana scandita dall'energia leggendaria della Grande Mela
- Scoprire Manhattan sotto le sue luci più belle tra arte, musica ed emozioni
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Fuga a New York sotto i riflettori di Lady Gaga —
Vivete una serata energica e incantevole nel leggendario Madison Square Garden in occasione del concerto eccezionale di Lady Gaga, tappa imperdibile del suo tour The MAYHEM Ball.
Questa superstar americana, con una carriera di oltre 20 anni, girerà gli Stati Uniti l'anno prossimo con i suoi ritmi groovy e coinvolgenti.
Cantate con lei i suoi più grandi successi: Poker Face, Judas, Paparazzi... brani che avrete sicuramente già ascoltato alla radio!
Il concerto promette uno spettacolo al tempo stesso visivo e musicale, con talentosi ballerini di supporto che si esibiranno nell'emblematico Madison Square Garden. In questa arena leggendaria si sono già esibiti alcuni dei più grandi artisti del mondo: Queen, Rolling Stones, AC/DC... e ora Lady Gaga vi aggiunge il suo tocco unico e indimenticabile
I vostri biglietti per uno spettacolo unico —
Beneficerete di posti in categoria Upper Tier, da utilizzare il giorno seguente al vostro arrivo, per godere appieno di questo spettacolo unico. La posizione ideale per cantare e ballare con gli altri fan.
Il vostro concerto avrà luogo il giorno successivo al vostro arrivo:
Arrivo il 18/03 - concerto il 19/03
Arrivo il 19/03 - concerto il 20/03
Arrivo il 12/04 - concerto il 13/04
Informazioni pratiche sui vostri biglietti:
Categoria del biglietto: Upper Tier
I vostri biglietti saranno consegnati al più tardi 24 ore prima del concerto, ma in alcuni casi, possono essere inviati il giorno stesso.
I biglietti vengono emessi in due modi:
Tramite un'applicazione mobile (Ticketmaster o AXS). In questo caso, create un account o accedete con lo stesso indirizzo email associato al vostro conto Voyage Privé per accedere al vostro biglietto prima dell'evento.
In alternativa, i biglietti possono essere inviati direttamente al vostro indirizzo email Voyage Privé dal nostro fornitore di biglietti.
Non appena i vostri biglietti saranno pronti, riceverete tutte le istruzioni all'indirizzo email fornito al momento della prenotazione.
Walker Hotel Tribeca 4* —
Benvenuti al Walker Tribeca Hotel 4*! Situato nel quartiere alla moda di Tribeca e circondato da splendide strade di ciottoli, famosi caffè e bar, questo hotel moderno ed elegante è la base ideale per esplorare New York. Il ristorante, il bar sul tetto, le camere confortevoli e raffinate... Lasciatevi tentare!
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Walker Queen.
Camera Walker Queen (18 m²)
Ricaricate le batterie nella confortevole camera Walker Queen. Ben arredato con pavimenti in legno a spina di pesce e bagno in marmo, questo elegante alloggio offre tutti i comfort necessari. Potrete godere di un sonno confortevole sul morbido materasso del letto matrimoniale.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Per la prima colazione, il pranzo e la cena, il ristorante Mostrador propone un menù a base di prodotti freschi e di stagione. Insalate mediterranee, carni, verdure grigliate, dolci... Ce n'è per tutti i gusti! Per un momento di relax dopo una giornata di visite turistiche, recatevi al bar Saint Tuesday dove potrete sorseggiare un drink ascoltando musica dal vivo. Dalla primavera in poi, recatevi al rooftop bar Happy Be per ammirare la vista mozzafiato dello skyline di Manhattan, sorseggiando un cocktail rinfrescante.
Attività e Tempo Libero
Al mattino tenetevi in forma in palestra prima di partire alla scoperta di New York. Statua della Libertà, Empire State Building, Top of The Rock, Central Park, Metropolitan Museum of Art, Times Square... C'è molto da fare nella città che non dorme mai.
Hyatt House Chelsea New York —
Visitare New York non è mai stato così comodo e conveniente!
L'Hyatt House Chelsea New York vi offre la scelta tra confortevoli camere, suite residenziali o spaziosi monolocali, ideali per i viaggiatori d'affari e di piacere che vogliono continuare a godere di tutti i comfort di casa durante il loro soggiorno newyorkese. Tutto questo a pochi isolati da Madison Square Park, dal Chelsea Garment District e da molto altro ancora. Pronti a esplorare la Grande Mela?
Si prega di notare che il check-in deve essere effettuato da almeno un adulto di età superiore ai 21 anni.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Den King o Monolocali King Suite, a vostra scelta.
Camera Den King (28 m²)
I comodi letti della vostra camera Den King vi assicureranno un sonno ristoratore per iniziare ogni giornata al meglio e per continuare a stare al passo con il dinamismo della Grande Mela!
Monolocale King Suite (28 m²)
Per aggiungere privacy e comodità al vostro soggiorno, optate per il Monolocale King Suite. Qui, oltre a tutti i comfort di una sistemazione di alto livello, avrete anche l'angolo cottura completamente attrezzato.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Il profumo di una colazione all'americana appena preparata vi darà la giusta carica per iniziare al meglio la giornata. Potrete scegliere tra le classiche uova strapazzate, salsicce e patate, oppure un tipico french toast o waffle. Chi preferisce opzioni più semplici e leggere troverà frutta fresca, granola o yogurt.
Attività e Tempo Libero
Godetevi la vista panoramica della città dalla terrazza sul tetto. Ammirate i grattacieli di New York in pieno giorno o durante il tramonto la sera.
Se avrete ancora energie da utilizzare dopo una giornata di esplorazione, la palestra dell'hotel è pronta ad accogliervi!
In viaggio verso New York —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti da e per l'aeroporto non sono inclusi nelle nostre offerte.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Scoprite fino in fondo le bellezze del paese e muovetevi con la massima comodità grazie al noleggio auto in opzione con supplemento.
La vostra destinazione —
Alla scoperta di New York
Conosciuta anche come "la città che non dorme mai", New York è una metropoli emozionante e dinamica composta da cinque distretti, tra cui l'iconica Manhattan, il vero cuore della città, e Brooklyn, un quartiere sempre più alla moda tra recupero urbano, vernissage e design.
Se venite per la prima volta nella Grande Mela non potete non lasciarvi abbagliare dalle luci della città a Times Square, assistere a uno spettacolo a Broadway, salire sul rooftop mozzafiato dell'Empire State Building, fermarvi davanti al World Trade Center o passeggiare a Central Park.
Attraversate poi il Ponte di Brooklyn e ammirate lo skyline della città da Brooklyn Bridge Park, lo spettacolo è assicurato!
New York non è solo musei e grattacieli: recatevi a Coney Island per una giornata piena di divertimento in spiaggia o, dal porto di New York, prendete un traghetto per la Statua della Libertà e ammirate da vicino il simbolo per eccellenza degli Stati Uniti. Ritornate poi a Manhattan per un giro a Soho o nel West Village e non perdetevi, ovviamente, una capatina a Little Italy.
Musei da vedere:
- Il MoMA, il Museum of Modern Art, il principale museo d’arte moderna al mondo
- Il Guggenheim Museum, museo di arte moderna e contemporanea
- Il Metropolitan Museum of Art (The Met), con più di 5.000 anni di arte da tutto il mondo, a est di Central Park
- The 9/11 Memorial Museum, in ricordo dell’attentato delle Torri Gemelle
- Ellis Island, un isolotto artificiale che dal 1892 al 1954 fu un centro di smistamento degli immigrati
Piatti tipici:
- Hot Dog
- Hamburger
- Clam Chowder, una zuppa di vongole con panna
- Uova alla benedict, uova in camicia con bacon e salsa olandese
- Bagel, panino a forma di ciambella
- Donuts, ciambelle dolci glassate
- Cookies