
Approvato dai nostri esperti —
- Viaggiare alla scoperta della West Coast americana e dei suoi luoghi mozzafiato
- Visitare città iconiche come Los Angeles e Las Vegas e addentrarsi nella cultura degli Stati Uniti
- Avventurarsi alla scoperta dei parchi mozzafiato approfittando delle escursioni al Grand Canyon e alla Monument Valley
- Vivere un'esperienza unica on the road in stile americano
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
L'anteprima del vostro viaggio —
Avventuratevi lungo la celebre West Coast americana alla scoperta dei luoghi più iconici! Approfittate di questa occasione per scoprire città come Los Angeles e Las Vegas e per immergervi in luoghi come la Monument Valley e il Grand Canyon.
Il vostro itinerario:
Giorno 1: Los Angeles
Giorno 2: Los Angeles
Giorno 3: Los Angeles - Las Vegas
Giorno 4: Las Vegas - Grand Canyon - Williams
Giorno 5: Grand Canyon - Monument Valley - Page
Giorno 6: Page - Antelope Canyon - Bryce Canyon
Giorno 7: Brice canyon - Las Vegas
Giorno 8: Las Vegas - Los Angeles
L'ordine delle tappe dell'itinerario potrebbe essere soggetto a variazioni.
A causa delle condizioni metereologiche avverse in alcuni periodi potrebbe essere necessario suggerire escursioni e/o sistemazioni alternative.
Le tappe del vostro itinerario —
Giorno 1: Los Angeles
Transfer all’Hilton Los Angeles Airport Hotel utilizzando la navetta aeroportuale.
Istruzioni per prendere la navetta dell’hotel (controllate sempre la lista degli hotel disponibile sul nostro sito per informazioni precise sul nome dell’hotel):
-dal livello arrivi, dovrete salire al livello partenze e seguire le indicazioni per “hotel & courtesy shuttles”
-una volta usciti dall’aeroporto, troverete un cartello con scritto “hotel & private parking shuttle”, dove potrete prendere il servizio navetta che vi porterà al vostro hotel.
Pernottamento in hotel.
Hotel: Hilton LAX Airport Hotel o simile.
Giorno 2: Los Angeles
Colazione al sacco.
La storia di Los Angeles iniziò nel 1781, quando 44 pobladores percorsero oltre mille miglia dall’area della Nuova Spagna centrale (l’attuale Messico) e fondarono una comunità agricola chiamandola “El Pueblo de Nuestra Señora la Reina de los Ángeles de Porciúncula”. Nel tempo questa comunità crebbe sotto le bandiere di Spagna, Messico e infine degli Stati Uniti, diventando una delle più grandi e culturalmente diverse metropoli del mondo: la città di Los Angeles.
Il fascino di questa metropoli è legato soprattutto alle leggende e alla storia del cinema e dell’intrattenimento, per questo il quartiere più famoso della città è Hollywood, con le sue numerose attrazioni iconiche.
A partire dal celebre cartello di Hollywood che domina la città da oltre 100 anni, fino alla Hollywood Walk of Fame con oltre 2000 stelle incastonate per onorare i grandi del cinema e le celebrità, e il Grauman’s Chinese Theatre con le impronte delle mani e dei piedi delle star impresse nel cemento del suo cortile anteriore.
Olvera Street, la parte più antica del centro di Los Angeles, fa parte del Monumento Storico El Pueblo de Los Angeles, dove si possono ancora vedere diversi edifici risalenti al XIX secolo.
Il tour termina a Hollywood; il bus non torna in hotel, ma prosegue con l’escursione opzionale “Los Angeles by the beach” per godersi le splendide spiagge e Santa Monica.
Pernottamento in hotel.
Giorno 3: Los Angeles - Las Vegas
Colazione al sacco. Partenza alle 8:15 dall’Hilton Los Angeles Airport Hotel* verso Las Vegas, accompagnati da una guida multilingue che seguirà il gruppo per tutta la durata del tour.
Durante il viaggio, visiteremo la Calico Ghost Town, un’affascinante città mineraria del Vecchio West che un tempo era vivace grazie a centinaia di miniere attive durante la corsa all’argento degli anni 1880, che produsse milioni di dollari in argento.
Proseguendo, entreremo nel mondo vibrante e quasi surreale di Las Vegas, con le sue scintillanti luci al neon e l’architettura stravagante degli hotel ad ogni angolo. Il cielo è il limite nella Capitale Mondiale dell’Intrattenimento!
A Las Vegas, è possibile partecipare opzionalmente al Lights & Dream Night Tour.
Pernottamento in hotel.
Hotel: Sahara Las Vegas o simile
Giorno 4: Las Vegas - Grand Canyon - Williams
Colazione al sacco. Partenza di prima mattina verso la vasta distesa del mozzafiato Grand Canyon, una delle più grandi meraviglie del mondo. Una immensa gola scavata dal fiume Colorado, il Grand Canyon misura circa 450 km di lunghezza, oltre 1800 metri di profondità e fino a 29 km di larghezza. La sua immensa vastità e i suoi colori vivaci vi lasceranno senza parole.
Avrete tempo per esplorare il parco, scattare foto o semplicemente rilassarvi.
Pernottamento al Williams Hotel.
Hotel: Comfort Inn Near Grand Canyon o simile.
Giorno 5: Grand Canyon - Monument Valley - Page
Colazione a buffet. Partenza di prima mattina proseguendo attraverso il Monument Valley Navajo Tribal Park, con i suoi colorati butte rossi e pinnacoli che si innalzano per centinaia di metri sopra la valle.
Considerato uno dei paesaggi più straordinariamente belli al mondo, è stato presto riconosciuto da Hollywood come uno sfondo mozzafiato per molti classici film di John Ford, oltre che per altri successi come Thelma & Louise e Forrest Gump.
Non perdete l’occasione di scattare una foto incredibile di Monument Valley! (Tour in jeep opzionale).
Proseguimento per Page.
Pernottamento in hotel.
Hotel: Holiday Inn Express Page o simile.
Giorno 6: Page - Antelope Canyon - Bryce Canyon
Colazione a buffet. Partenza di prima mattina per visitare il magnifico Antelope Canyon: meno noto del Grand Canyon, questo spettacolo della natura scolpito nella arenaria dal vento e dall’acqua che hanno formato le sue pareti, è famoso per le rocce rosse con tonalità violette e arancioni e per gli impressionanti effetti di luce.
Proseguiremo poi attraverso Bryce Canyon, dove potrete ammirare la natura ancora così particolare di questo angolo del West americano: rocce colorate e pinnacoli scolpiti dai fenomeni naturali di erosione, un anfiteatro di guglie i cui colori variano di giorno in giorno, dal giallo all’arancione, dal rosa al rosso o viola.
Trascorreremo la notte in hotel.
Hotel: Ruby’s Inn o simile.
Giorno 7: Brice canyon - Las Vegas
Colazione a buffet. Partenza di prima mattina per Zion, un parco affascinante dove il fiume Virgin ha scavato il suo letto tra le solide rocce sporgenti. Una profonda gola incorniciata dai vividi colori rosso e bianco di maestose pareti, rocce scolpite dalla forza delle acque del fiume.
Proseguiremo poi verso Las Vegas e sistemazione in hotel. Serata libera per esplorare Sin City e scoprire perché è chiamata la Capitale Mondiale dell’Intrattenimento!
Pernottamento in hotel.
Hotel: Sahara Las Vegas o simile.
Giorno 8: Las Vegas - Los Angeles
Colazione al sacco. Partenza di prima mattina per l’aeroporto di Los Angeles – arrivo previsto intorno alle 14:00. Fine del tour.
Vi consigliamo vivamente di prevedere un pernottamento a Los Angeles dopo questo tour oppure, in alternativa, di prenotare una partenza notturna tardiva dall’aeroporto LAX.
TeamAmerica non è responsabile qualora i clienti perdano il volo a causa di imprevisti che ritardino l’arrivo del bus.
La vostra sistemazione durante il tour —
Hotel previsti
Per questo tour abbiamo riservato per voi la seguente selezione di hotel:
A Los Angeles: Hilton LAX Airport (o simili)
A Las Vegas: Sahara Las Vegas (o simili)
A Williams: Comfort Inn Near Grand Canyon (o simili)
A Page: Holiday Inn Express Page (o simili)
Vicino al Bryce Canyon: Ruby’s Inn (o simili)
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Le vostre escursioni incluse —
3 GB di dati Internet mobile inclusi per facilitare il vostro viaggio

Rimanete connessi anche in viaggio con questa esclusiva offerta di Internet mobile, perfetta per il viaggiatore moderno. Attivate la vostra eSIM inclusa e godetevi la connessione ovunque andiate. Condividete facilmente la vostra connessione internet con amici e familiari, senza rischiare di superare il limite.
Nota: 3 GB di dati internet corrispondono a circa 30 ore di navigazione web / streaming audio o 3-4 ore di streaming video / social network / videochiamate.
In viaggio verso Los Angeles —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.
La vostra destinazione —
Alla scoperta del Grand Canyon
Ci sono alcuni luoghi leggendari che tutti sogniamo di scoprire un giorno. Per molti di noi, calpestare le terre dell'America occidentale è un sogno d'infanzia da realizzare! L'immensità del deserto, i suoi labirinti di rocce e i suoi paesaggi aridi non ti lasceranno indifferente, essendo lo spettacolo di una bellezza indescrivibile. Fate i bagagli, state per vivere un soggiorno da sogno!