Tour Alaska - Anchorage - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un tour alla scoperta dei Luoghi più belli dell'Alaska per vivere un'esperienza indimenticabile a stretto contatto con la natura
  • La crociera nel maestoso Prince William Sound con la possibilità di ammirare il fronte di ghiaccio del possente Columbia Glacier e la crociera sul Chena River a bordo di un caratteristico battello a pale
  • Il passaggio in treno da Talkeetna ad Anchorage con l’Alaska Railroad, in classe deluxe Dome Class

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

L'Alaska è una terra di frontiera che suscita da sempre un profondo fascino sui viaggiatori, un luogo dove si ammira ovunque lo spettacolo della natura: foreste sterminate da attraversare con treni panoramici, ghiacciai sfiorati dal passaggio delle navi, strade che attraversano paesaggi infiniti, laghi, e una fauna composta di orsi, alci, caribù, balene, orche, foche, lontre, leoni marini per citare solo alcune delle specie presenti su questo territorio ancora selvaggio.
Partite con noi alla scoperta della "Terra del sole di mezzanotte"; un viaggio in questo luogo è perfetto per chi ama l'avventura e vuole vivere un'esperienza all'insegna delle sorprese e delle emozioni.

Tour

Voyage Privé ha preparato per voi un tour per scoprire tutto quello che di più bello c'è da vedere in Alaska.
Visiterete Valdez e ammirerete il ghiacciaio Worthington e l’imperdibile Wrangell-St Elias National Park.
Raggiungerete Fairbanks grazie alla panoramica Trans-Alaska Pipeline e farete una crociera in battello storico sul Chena River.
Il Parco Nazionale di Denali vi attende con la sua ricca fauna tra cui orsi e alci, sempre con la vista del Monte McKinley. Non perdetevi la possibilità di scoprire Talkeetna e di raggiungere Anchorage a bordo del famoso Alaska Railroad.
Vi attende un viaggio dove l'uomo vive a stretto contatto con la natura più bella e selvaggia, un viaggio ricco di esperienze da ricordare.

Itinerario

1° giorno - Italia / Anchorage
Arrivo all’aeroporto di Anchorage ed incontro con l'incaricato. Trasferimento privato all'hotel Crowne Plaza 4* (o similare). Pernottamento.

2° giorno - Anchorage / Valdez (489 km)
Prima colazione in hotel e partenza in pullman per Valdez. Il percorso si snoda attraverso la Matanuska Valley incorniciata da stupende montagne e conosciuta anche come la piccola Svizzera d’Alaska. Sosta per ammirare l'imponente ghiacciaio Worthington che si estende su un’area di ca 2.500 ettari. Arrivo al piccolo centro portuale di Valdez, situato sull’antica via dell’oro (uno dei porti commerciali e di pesca più importanti in Alaska), dominato dagli spagnoli nel XVIII secolo. Sistemazione al Best Western Valdez hotel (o similare). Pernottamento.

3° giorno - Valdez / Crociera al Ghiacciaio Columbia
Prima colazione in hotel e visita di Valdez, inclusa l'entrata al Museo di Valdez, prestigioso custode della storia della città, del bacino del Copper River, del Prince William Sound. Il museo fu fondato nel lontano 1901 da Joseph Bourke. Nel corso degli anni molti cittadini e volontari hanno depositato presso il museo importanti testimonianze che ne fanno ora uno dei poli di attrazione più significativi della regione. Segue una crociera nel maestoso Prince William Sound con la possibilità di ammirare il fronte di ghiaccio del possente Columbia Glacier nonchè varie specie di animali: leoni marini, foche, pulcinelle di mare e balene. Pranzo a bordo. Pernottamento a Valdez.

4° giorno - Valdez / Fairbanks (587 km)
Prima colazione e partenza in pullman in direzione nord lungo l’imperdibile Wrangell-St Elias National Park, di origine vulcanica, il più grande parco nazionale negli U.S.A. (6 volte più grande di quello di Yellowstones, con picchi e ghiacciai uno più svettante dell’altro).
Alla fonte di un rivolo, fiumiciattolo, si apre una sorgente che sgorga una delle pareti di ghiaccio perenne. Il parco è emblema della maestosa natura dell’Alaska.
Arrivo a Fairbanks, dopo aver percorso la magnifica e panoramica Trans-Alaska Pipeline fino a raggiungere Fairbanks. All’arrivo sistemazione al Rivers Edge Cottages (o similare). Pernottamento.

5° giorno - Fairbanks / Crociera in battello storico
Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita di questa città, seconda per importanza in Alaska, fondata ad inizio ‘900 sulla via dell’oro, che ospita il Museo del Nord (visita inclusa). Tempo a disposizione in centro per shopping e pranzo libero. Segue una crociera sul Chena River a bordo di un caratteristico battello a pale. Pernottamento a Fairbanks.

6° giorno - Fairbanks / Parco Nazionale di Denali (210 km)
Prima colazione. In mattinata, si parte lungo la pittoresca Parks Highway in direzione sud-ovest verso il Denali National Park. All’arrivo sistemazione al Grizzly Bear Resort o similare. Resto della giornata a disposizione. Possibilità facoltativamente di partecipare a diverse attività come es. jet boat safari o rafting sul Fiume Nenana. Pernottamento a Fairbanks.

7° giorno - Parco Nazionale di Denali
Prima colazione e mattinata libera. Partenza per il Tundra Wilderness Tour alla scoperta del parco, a bordo di a bordo di un pullman tipo antico scuolabus (escursione dell’intera giornata – circa 6/8 ore). Se il cielo è limpido si può ammirare il Mount McKinley ed con un po’ di fortuna si potranno avvistare le numerose specie di animali che vivono indisturbate all’interno del parco tra cui orsi grizzly, alci e karibu. Pranzo “snack box” in corso d’escursione. Rientro in serata e pernottamento a Fairbanks.

8° giorno - Parco Nazionale del Denali / Anchorage (370 km) / A bordo dell'Alaska Railroad
Prima colazione. Partenza in mattinata in bus alla volta di Talkeetna, con vista spettacolare sul Monte McKinley. Ottime possibilità di avvistare gli orsi bruni lungo il fiume. Tempo a disposizione per scoprire la cittadina prima di continuare il viaggio per Anchorage in treno, a bordo del famoso Alaska Railroad. Sistemazione in dome class (tetto di vetro). Arrivo in serata e trasferimento all'hotel Crowne Plaza (o similare). Pernottamento.

9° giorno - Anchorage
Prima colazione e mattinata dedicata alla visita della città, compreso l'ingresso presso l’Alaska Native Heritage Center. Resto della giornata a disposizione. Cena di arrivederci e pernottamento in hotel.
10° giorno - Anchorage / Italia
Prima colazione e trasferimento in aeroporto con “courtesy shuttle” .

Tour di gruppo con accompagnatore parlante inglese in Alaska per visitare Valdez, Fairbanks, Anchorage, il Denali e andare in crociera sul Chena River in battello.
L’itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative.
I servizi, alberghi e/o località di soggiorno previsti nel tour per ragioni tecniche operative possono essere sostituiti con altri di caratteristiche analoghe.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Anchorage: Crowne Plaza 4* (o similare)
Valdez: Best Western Valdez hotel (o similare)
Fairbanks: Rivers Edge Cottages (o similare)

Il trattamento previsto è come da programma (9 Prime colazioni, 1 snack box, 1 pranzo in corso di escursione, 1 cena. Bevande escluse).

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Previsioni Meteo

Gen
min : -13°C max : -5°C
Feb
min : -5°C max : -3°C
Mar
min : -8°C max : 1°C
Apr
min : -2°C max : 7°C
Mag
min : 5°C max : 14°C
Giu
min : 9°C max : 18°C
Lug
min : 11°C max : 20°C
Ago
min : 10°C max : 18°C
Set
min : 6°C max : 14°C
Ott
min : -1°C max : 6°C
Nov
min : -8°C max : -2°C
Dic
min : -12°C max : -5°C

Operativo voli

Orari ed operativo voli indicativi, soggetti a riconferma
VOLI con Lufthansa e Condor        
Andata        
Milano MXP Francoforte FRA 0930 1045        
Francoforte FRA Seattle-Tacoma SEA 1425 1610        
Seattle-Tacoma SEA Anchorage ANC 1855 2127       
Ritorno        
Anchorage ANC Francoforte FRA 1715 1310+1        
Francoforte FRA Milano MXP 1655 1805 o 1755 1905        
            
Solo per la partenza del 7 settembre        
Voli Team Delta    
Andata        
Milano MXP Amsterdam AMS 0640 0840        
Amsterdam AMS Seattle-Tacoma SEA 1010 1134        
Seattle-Tacoma SEA Anchorage ANC 1510 1744
Ritorno        
Anchorage ANC Seattle-Tacoma SEA 0800 1235        
Seattle-Tacoma SEA Amsterdam AMS 1334 0830+1        
Amsterdam AMS Milano MXP 1020 1200

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per l'ingresso nel paese

Passaporto: Negli Stati Uniti è necessario viaggiare con un passaporto elettronico di nuova generazione, ovvero con chip inserito nella copertina. Tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2016 sono di questa tipologia e quindi accettati negli USA. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo.

Visto: Per viaggiare negli Stati Uniti è necessaria un’autorizzazione di tipo ESTA, non inclusa in questa offerta (consulta le nostre formalità amministrative). Invitiamo tutti i partecipanti al viaggio a visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

ATTENZIONE: da febbraio ’16 per chi è stato precedentemente in Sudan o Iran, deve richiedere un visto d’ingresso negli U.S.A.

Regole di cancellazione

L’esclusività di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione.Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 75% fino a 11 giorni prima della partenza e del 100% da 10 giorni fino alla partenza. Prima di concludere la prenotazione ti invitiamo quindi a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli della vacanza.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Alaska