L'Alaska e il ghiacciaio Sawyer in Crociera con Royal Caribbean a bordo di Celebrity Solstice - Anchorage - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'offerta esclusiva comprendente 1 notti a Seattle in hotel e una crociera di 7 notti alla scoperta ddell'Alaska
  • La Celebrity Solstice, nave da crociera, che propone diverse attività e programmi di animazione, svariati ristoranti e una grande varietà di strutture per grandi e piccoli
  • Il trattamento di Pensione Completa e bevande a libero consumo a bordo della nave per garantirvi il massimo del comfort e relax

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Abbiamo creato per voi un pacchetto esclusivo firmato Voyage Privé, per offrirvi l'opportunità di scoprire la città di Seattle nello Stato di Washington e l'Alaska, attraverso una crociera che vi porterà alla scoperta della città principali di questa splendida terra tra laghi, fiumi e tanta natura da vivere.
Celebrity Solstice vi farà conoscere posti mai visti: il fiordo Tracy Arm è una profonda insenatura, che permette di addentrarsi per chilometri in territori incontaminati. La capitale, Juneau è una città bellissima che si trova a pochissimi chilometri di distanza dal Canada. Questo e altro ancora grazie a offerte di viaggio pensate a posta per voi.

Le offerte

Gli esclusivi pacchetti creati per voi prevedono:
 - Volo dall'Italia + 1 notte a Seattle presso  Hotel Mayflower Park o similare + 7 notti di Crociera in Alaska con Royal Caribbean a bordo di Celebrity Solstice
oppure
- 7 notti di Crociera in Alaska con con Royal Caribbean a bordo di Celebrity Solstice

Seattle - Mayflower Park Hotel (o similare)

Il raffinato Mayflower Park Hotel è uno storico albergo costruito nel 1927 ed è situato nel centro di Seattle, a 10 minuti a piedi dal Pike Place Market.
L'hotel dista 4 isolati dal Washington State Convention and Trade Center e offre l'accesso diretto alla monorotaia, con la quale raggiungerete lo Space Needle e il Seattle Center.
L'hotel è interamente coperto dalla connessione WiFi.

Camere
Le camere Standard sono elegantemente arredate e offrono una TV via cavo a schermo piatto, una scrivania e un bagno con pavimento piastrellato, lussuosi accappatoi e vasca da bagno.

Ristorazione
Il trattamento previsto è di Solo Pernottamento.
Il ristorante Andaluca propone piatti della cucina nordoccidentale con un tocco mediterraneo, mentre l'Oliver's Lounge serve Martini e pasti leggeri.

Il Mayflower Park Hotel offre ogni mercoledì un rinfresco con vino dalle 16:30 alle 17:30.

Attività
Per continuare il vostro allenamento quotidiano potrete approfittare delcentro fitness, provvisto di pesi e attrezzature cardio.

  • Connessione WiFi
  • Cambio valuta
  • Reception
  • Servizio in camera
  • Aria condizionata
  • Servizio lavanderia
  • Telefono in camera con linea diretta
  • Asciugacapelli in camera
  • Asse e ferro da stiro in camera
  • Kit di cortesia in bagno

La nave

La nave
Celebrity Solstice® è una delle navi più sofisticate che solcano il mare. Non c’è da stupirsi se è una nave di “primati”. Possiede il primo Lawn Club, di soffice erba, sul mare; il primo Hot Glass Show, lo spettacolo dal vivo della lavorazione del vetro soffiato; è la prima nave da crociera su cui 5 donne, le “Leading LadiesSM" hanno progettato e decorato le camere.
Con i suoi dieci ristoranti a tema e i suoi famosi Chef, Celebrity Solstice offre un’esperienza gastronomica totalmente nuova per il mondo delle crociere.
La nave dispone anche di un AquaSpa® dove potrete coccolarvi con trattamenti esclusivi e di un Fitness Center di ultima generazione con un ricco ed articolato programma di corsi.
 

  • Passeggeri : 2.850
  • Entrata in servizio: 23 novembre 2008
  • Lunghezza: 315 metri

Programma di viaggio

Giorno 1:Seattle, Usa                                      16:00
Giorno 2:Navigazione                         
Giorno 3:Ketchikan, Alaska                     07:00 - 16:00
Giorno 4:Fiordo Tracy Arm                      06:00 - 10:00
Giorno 4:Juneau, Alaska                         13:30 - 22:00
Giorno 5:Skagway, Alaska                      07:00 - 18:00
Giorno 5:Passaggio interno (navigazione)   18:30 - 22:30
Giorno 6:Navigazione                         
Giorno 7:Victoria, British Columbia           17:30 - 23:59
Giorno 8:Seattle, Usa                            06:00

Gli scali e gli orari degli itinerari indicati possono essere soggetti a modifiche.

Camere

Durante la vostra crociera potrete rilassarvi in una Camera Esterna Vista Mare di 16 mq.
Queste camere sono dotate un’area soggiorno dove potrete rilassarvi dopo una giornata molto impegnativa o come più vi piace.

Tutte le camere sono dotate di

  • Finestra vista mare
  • Due letti convertibili in un letto queen-size
  • Zona toletta
  • Phon
  • TV 32" LCD
  • Area soggiorno con sofà
  • Alcune camere possono avere un letto estraibile

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di solo pernottamento presso il Mayflower Park Hotel (o similare) è di solo pernottamento mentre a bordo di Celebrity Solstice è di pensione completa con bevande a libero consumo (acqua, caffè americano, tè, succhi e limonata).

Sapori unici e atmosfere raffinate: questa nave non trascura nulla

A bordo della Celebrity Solstice sono presenti diversi bar e ristoranti per assaporare gustose pietanze in un'atmosfera raffinata. Tra questi:

Grand Epernay Dining Room
Scoprite la magnifica e lussuosa sala da pranzo di Celebrity Solstice, con la spettacolare wine tower di vetro e i lampadari scintillanti. Questo è il ristorante per eccellenza, dove un’atmosfera hollywoodiana accompagnerà le vostre indimenticabili cene.

Silk Harvest
Gustate la cucina vietnamita, tailandese, giapponese, cinese e indiana, servita con stile familiare “lazy Susan”: un piatto centrale girevole che consente ai commensali di condividere tanti piccoli assaggi.

Sky Observation Lounge
Non guardatevi indietro, guardate avanti e fatevi sorprendere dalle vedute mozzafiato che si godono dalla Observation Lounge. Le vetrate a tutta altezza vi cattureranno e godrete di un’ampia vista mentre vi rilassate sulle comode poltrone.

Scopri cosa fare a bordo di Celebrity Solstice

L'AquaSpa® vi offre tutti i comfort di un centro benessere in mare aperto. Rilassatevi, dimenticate ogni preoccupazione e lasciatevi condurre in un mondo completamente nuovo ispirato a trattamenti e rituali esotici.

Non esiste nulla di simile: un prato perfettamente curato sul ponte più alto. Godetevi le attività all’aria aperta in un’atmosfera da Country Club e lasciate che l’erba sotto i vostri piedi vi porti in luoghi dove nessuna crociera è mai arrivata prima.

Scopri cosa fare a bordo di Celebrity Solstice

  • 13 ponti dedicati ad attività ricreative, all'intrattenimento ed a numerose opportunità di sistemazione.
  • La fantastica spa dove rilassarsi durante la navigazione
  • Intrattenimento d’alta qualità, dal teatro al casinò.
  • La nave offre innumerevoli opportunità di scelta tra bar, intrattenimento, shopping e attività sportive
  • Il casinò dove tentare la fortuna
  • Ampia offerta di tipologia di camere.
  • Innumerevoli opportunità culinarie, casual e formali
  • Un favoloso teatro con spettacoli
  • Una vasta gamma di bar
  • Le piscine, il deck dove prendere il sole in tutta tranquillità

Cosa è incluso a bordo

  • Pasti: colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale ed il self service. Servizio in camera dalle 5 del mattino a mezzanotte.
  • Bevande: acqua in caraffa presso il ristorante principale e bevande analcoliche (acqua, tè, caffè americano e limonata) disponibili in dispencer presso apposite aree.
  • Intrattenimento: Spettacoli a teatro, musica di ogni genere, accesso al casinò.
  • Spa & Fitness Centre: Accesso illimitato a piscine esterne, idromassaggio, palestra e tutte le altre attività sportive.
  • Attività a bordo: dimostrazioni culinarie, lezioni di ballo e altre discipline, aste di opere d’arete, biblioteca, giochi, talent show.
  • I ristoranti a tema prevedono un sovrapprezzo

In dettaglio

Seattle, Washington, USA

In dettaglio
Nota come Città Smeraldo, è caratterizzata da un particolarissimo mix di culture statunitense, asiatica e dei nativi americani, di questa città che si staglia sullo sfondo dello Stretto di Pouget e delle Olympic Mountains. Assaggiate i pesci più freschi che si possano trovare lungo il Pacific Rim – l’area geografica che comprende le città e gli stati che si affacciano sulla costa dell’Oceano Pacifico - e una tazza del famoso caffè di Seattle.

Ketchikan, Alaska

In dettaglio
Il Ketchikan è la terra di origine del popolo Tlingit, cui si deve la più ricca collezione al mondo di totem scolpiti. Il nome deriva dalla frase in lingua Tlingit “katch kanna”, che si può tradurre all’incirca come: “le ali spiegate di un’aquila colossale”, in omaggio alle centinaia di aquile che fanno il nido nelle vicine montagne boscose.

Fiordo Tracy Arm, Alaska

In dettaglio
Immerso tra pareti di granito alte 3.000 metri, si sviluppa attraverso la folta Foresta nazionale Tongass per circa 35 miglia. Il litorale è caratterizzato da cascate create dallo scioglimento dei ghiacciai e da particolari affioramenti rocciosi. Quando navigherete attraverso questo stretto, avrete tempo per ammirare il paesaggio e forse scorgere alcuni animali nativi.

Juneau, Alaska

In dettaglio
La capitale dell’Alaska fonde con grazia l’asperità di una terra di frontiera e l’atmosfera cosmopolita. Il Ghiacciaio Mendenhail, un fiume di ghiaccio largo 2,4 km che incorona la città di Juneau a nord, fa parte del campo di ghiaccio di Juneau che si estende su una superficie di quasi 3.900 km2 e alimenta 38 ghiacciai.

Skagway, Alaska

In dettaglio
Fate un viaggio a ritroso nel tempo con la ferrovia panoramica White Pass Scenic Railway. Scoprite come avvenne la corsa all’oro del Klondike nel 1896, quando la città era in preda alla febbre dell’oro, attraendo ogni sorta di gente in cerca di fortuna, proprietari di saloon e avventurieri. Ora gli unici cercatori d’oro sono i turisti che sognano di portarsi a casa come souvenir una pepita o due.

Victoria, British Columbia, Canada

In dettaglio
La capitale della British Columbia sorge sull’isola più estesa del Canada, l’isola di Vancouver. Questa enclave costiera ed ex colonia britannica, ha conservato molto del suo splendore coloniale. Godendo di un clima temperato, Victoria si colora di fiori nei mesi primaverili ed estivi.

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.
Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Negli Stati Uniti è necessario viaggiare con un passaporto elettronico di nuova generazione, ovvero con chip inserito nella copertina. Tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2016 sono di questa tipologia e quindi accettati negli USA. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo.

Visto: Per viaggiare negli Stati Uniti è necessaria un’autorizzazione di tipo ESTA, non inclusa in questa offerta (consulta le nostre formalità amministrative). Invitiamo tutti i partecipanti al viaggio a visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. L'Alaska e il ghiacciaio Sawyer in Crociera con Royal Caribbean a bordo di Celebrity Solstice