Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare nel cuore del quartiere storico di Edimburgo, a pochi passi dai luoghi simbolo della città
- Riposare in una camera elegante e confortevole, con tutto il necessario per un soggiorno piacevole
- Approfittare di un'abbondante colazione per iniziare bene la giornata
- Visitare il Castello di Edimburgo e ammirare le viste mozzafiato sulla New Town e sull'estuario del Firth of Forth dai bastioni
La valutazione dei nostri clienti —
Mercure Edinburgh Haymarket 4* —
Benvenuti al Mercure Edinburgh Haymarket! Situato nel cuore della capitale, questo moderno hotel 4* è la base perfetta per esplorare la città! Si trova proprio accanto alla stazione di Haymarket e a meno di 10 minuti a piedi dal centro storico di Edimburgo. Vi innamorerete sicuramente della sua gente cordiale e del suo fascino scozzese!
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Comfort.
Camera Comfort (20 m²)
Sapientemente decorata, la camera Comfort offre uno spazio moderno e accogliente per una vacanza indimenticabile in Scozia.


Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Ogni mattina, per la colazione, mettetevi comodi in uno spazio dalle linee moderne e dai toni caldi. Godetevi una buona tazza di caffè prima di partire alla conquista della città!
Attività e Tempo Libero
Situato in posizione ideale nel cuore della città, l'hotel vi invita a scoprire i luoghi imperdibili di Edimburgo. Fate una pausa culturale al National Museum of Scotland, passeggiate nei giardini di Prince Street o visitate il Castello di Edimburgo, che ha ispirato il fantastico mondo di una famosa scuola di maghi...
In viaggio verso Edimburgo —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta di Edimburgo —
Edimburgo è una città secolare e ricca di storia, la cui atmosfera rievoca un passato glorioso e fiero. Quando arriverete in centro il colpo d’occhio vi lascerà senza fiato: potrete ammirare il castello e la Old Town con gli stretti vicoli medievali abbarbicati su un costone di roccia.
Questa città è stata il crocevia di molti autori che hanno trovato ispirazione per alcuni personaggi leggendari come Sherlock Holmes, Dr Jekyll e Mr Hyde ed Harry Potter. La leggendaria Edimburgo sembra una città fiabesca grazie all'architettura rimasta intatta nei secoli e grazie alle storie mitiche che sono state tramandate nel tempo.
Oltre al bellissimo castello di Edimburgo e alla Cattedrale di St. Giles non perdetevi il festival per tutto il mese di agosto.
Cosa mangiare:
- Haddock: Un pesce d'acqua salata simile al merluzzo.
- Kipper: Aringa affumicata.
- Neeps and tatties: Purè di ravanello e patate.
- Cock-a-leekie: Zuppa di porro, patate, pollo e burro.
- Scotch broth: Zuppa con agnello e verdure.
- Partan bree: Zuppa di pesce.
- Cullen Skink: Zuppa di pesce affumicato con patate e cipolla.
- Stovies: Insalata di patate e cipolla.
- Grouse: Quaglia.
- Porridge: Zuppa di fiocchi di avena.
- Oatcakes: Biscotti di avena.
- Shortbreads: Biscotti al burro.
- Dundee cake: Dolce con frutti secchi.
- Cranachan: Dolce con crema, farina d’avena e lamponi.