Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Offerte last minute a Londra

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Offerte last minute a Londra

4 offerte last minute a Londra

Scopri di più

Fantastiche offerte last minute a Londra

Offerte last minute a Londra

n

Se ami visitare le città più moderne, Londra è sicuramente la capitale giusta, che offre mille possibilità e occasioni di divertimento. Sono molto numerose le offerte last minute a Londra, soprattutto nei periodi di mezza stagione, come ad esempio l'autunno. La stagione si rivela adatta a effettuare un soggiorno a Londra, poiché non fa ancora molto freddo, anche se la tipica pioggia londinese è sempre presente. nNon potrai fare a meno di fare un giro sullo splendido London Eye, un'attrazione che lascia senza fiato, poiché si può ammirare la vista della bella città dall'alto; la visuale è ancora più bella se il giro viene effettuato al tramonto! Il London Eye si può raggiungere facilmente dalla fermata della metro Waterloo, e dall'alto saranno visibili molto bene il Big Ben e il Tamigi. Dopo essere scesi, si può andare a visitare proprio il Palazzo di Westminster, ossia il Palazzo del Parlamento. Dopo si può arrivare fino al bellissimo Buckingham Palace, affacciato sul St. Jamesâ??s Park. Dal 1837 rappresenta la residenza della famiglia reale inglese, tranne durante il periodo estivo, quando infatti è possibile prenotare una visita. Buckingham Palace è anche la dimora londinese del Duca di York e dei Conti del Wessex; naturalmente al suo interno si svolgono cerimonie importanti e incontri reali. Il Palazzo consta di 775 stanze e 20 ettari di parco. Il piano nobile è il luogo dove si svolgono la maggior parte delle attività, e vi si trovano la sala da pranzo di rappresentanza, i quattro salotti bianco, blu, verde e giallo, una sala per la musica, gli appartamenti e la sala del trono. Quotidianamente, alle 11 e mezza câ??è il famosissimo cambio della guardia, assolutamente da osservare, ma si consiglia di arrivare prima, perché c'è sempre molta gente.

nn

Attrazioni da visitare a Londra

n

Le attrazioni da visitare a Londra sono davvero numerose. Piccadilly Circus è sicuramente un luogo da visitare quando ci si trova nella capitale del Regno Unito; è raggiungibile molto facilmente usando gli autobus che arrivano da Trafalgar Square, o altrimenti passeggiando per il Green Park. La piazza si trova proprio al centro di un crocevia di strade importanti, che conducono verso posti quali la National Gallery e Trafalgar Square; Piccadilly infatti rappresenta uno dei luoghi più trafficati della città. Al centro della piazza si nota la Shaftesbury Memorial Fountain, con la famosissima statua dell'Angelo della Carità Cristiana che quasi tutti scambiano per la statua di Eros. Questo crocevia esprime tutto il dinamismo di Londra; attorno alla piazza svettano edifici rilevanti, quali il Pavilion, il Criterion Theatre dove spesso sono in scena spettacoli teatrali o concerti famosi che ospitano artisti mondiali.

nn

Gli amanti della cultura e dellâ??arte potranno visitare la vicina e bellissima National Gallery, situata nella piazza di Trafalgar Square, che ospita una collezione con più di 2300 dipinti appartenenti all'Europa occidentale dal Duecento fino al Novecento. Qui si possono ammirare opere uniche ed eccezionali, dei pittori più famosi, quali Botticelli, Cezanne, Michelangelo, Tiziano, Raffaello, Caravaggio, Van Gogh e altri ancora. L'ingresso è gratuito, quindi non sarete costretti ad ammirare le opere tutte in una volta sola, ma potrete dividere la visita anche in più giorni.nTrafalgar Square è davvero famosa a livello mondiale; fu costruita nel 1845 ed è sede di manifestazioni ma anche di performance giornaliere di artisti di strada, che si esibiscono tra la calca di turisti. La piazza è dominata dalla Colonna di Nelson, ammiraglio inglese, che durante la battaglia di Trafalgar sconfisse la potente flotta di Napoleone. La statua è circondata dai quattro leoni e dalle fontane.

nn

Visitare a Londra

n

Visitare a Londra è davvero un'esperienza unica. Merita sicuramente una visita il mercato di Portobello Road, in mezzo alle tipiche case colorate: qui si potranno acquistare cimeli di antiquariato, vestiti, e street food; un altro luogo adatto per lo shopping è il caratteristico mercato di Camden, che si trova nella zona omonima zona di Camden Town, visitato annualmente da circa 10 milioni di turisti. In questo fantastico mercato si possono trovare prodotti di ogni genere e di ogni varietà, ma ci sono anche numerosissime bancarelle alimentari dove gustare le specialità tipiche.nSi può proseguire la visita trascorrendo un po' di tempo in totale relax nei meravigliosi Kew Gardens, considerati i giardini pubblici tra i più belli nel mondo, con oltre 44000 generi di piante, e un vasto sistema di serre e giardini.

nn

Dopo si può raggiungere la maestosa Cattedrale di St. Paul, sulla quale si può salire fino alla cupola, dove si può godere della splendida vista sulla città. Ora si può giungere verso la Torre di Londra e il Tower Bridge, dove ammirare anche l'esposizione. Infine meritano una visita il British Museum, bellissimo museo conosciuto in tutto il mondo e il museo di storia naturale. nInfine ci si può dedicare ad un po' di shopping, passeggiando per Regent e Oxford Street, ed infine per la caratteristica Carnaby Street, fino a raggiungere i grandi magazzini più famosi di Londra, Harrod's. Parti subito ed approfitta delle numerose occasioni e dei prezzi vantaggiosi per Londra! Potrai divertirti e conoscere una bellissima città, ricca di storia, cultura e attrazioni.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa
  4. Regno Unito
  5. Offerte last minute Londra