Ayoub Hotel & Spa 4* con visita al museo di Yves Saint Laurent - Marrakech - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio che vi porterà nel fascino della Città Rossa, dove soggiornerete in un moderno e accogliente 4*
  • Passare dei momenti di relax presso la spa, grazie all'hammam offerto e allo sconto del 15% sui trattamenti che vi rigeneranno
  • Andare alla scoperta di due attrazioni imperdibili di Marrakech, il Museo di Yves Saint Laurent e i Giardini Majorelle, grazie all'escursione inclusa nell'offerta

Alla scoperta di Marrakech

Alla scoperta di Marrakech
Visitare Marrakech significa addentrarsi nei caotici labirinti della Medina, un luogo senza tempo dove si trovano i monumenti e le attrazioni più interessanti della città. Centro caratteristico della città è piazza Jama‘a el-Fnaa, attorno alla quale si sviluppa la città vecchia e i noti suk: mercati coperti che si articolano su tante viuzze. Da visitare anche la famosa Moschea Kutubiya e la Moschea di Ben Youssef. Marrakech è un'opera d'arte, un libro antico che parla il linguaggio delle dune e diffonde le sue parole attraverso le sfumature del sole e le melodie dei muezzin. Scoprite il fascino di una terra che sa di eterno.

L'Ayoub Hotel & Spa 4*

Benvenuti all'Ayoub Hotel & Spa 4*, un hotel moderno e accogliente dove e il design contemporaneo degli interni e l'architettura esterna tipica marocchina, fatta di colori caldi, che rispecchiano il fascino della Città Rossa, vi sedurranno già dal primo sguardo. Situato nel quartiere di Gueliz, a metà strada tra l'intrattenimento della città e la tranquillità di una zona residenziale, a pochi minuti dai bellissimi Giardini Majorelle e dal Museo di Yves Saint Laurent, l'Ayoub Hotel & Spa è l'ambiente perfetto per esplorare tutte le sfaccettature di Marrakech.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe.

Perfettamente arredate secondo uno stile moderno, le camere Deluxe vi regaleranno momenti di comfort e di completo relax, al rientro da una lunga giornata passata alla scoperta del fascino del Marocco.

Massima occupazione camera Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Se vorrete fare un tuffo nella gastronomia tipica marocchina, l'hotel propone una cucina ricca di sapori, dove ogni giorno potrete gustare una selezione di prelibatezze preparate sul posto e basate su prodotti freschi acquistati nei mercati locali. La mattina inizierà nel migliore dei modi grazie a una ricca colazione gourmet e, alla sera, recatevi allo Sky Bar, dove dal 6° piano ammirerete una vista mozzafiato su Marrakech mentre sorseggerete il vostro drink.

Le attività

Soggiornare all'Ayoub Hotel & Spa 4* significa anche fare un viaggio all'insegna del benessere. Potrete dedicarvi completamente al vostro corpo e pensare solo a regalarvi un momento di relax. Presso la spa potrete lasciarvi coccolare da un massaggio o un trattamento, a base di prodotti professionali per la cura e la bellezza adattati ai vostri bisogni, provare un bagno turco, un hammam tradizionale o una sauna.
Il relax continua anche all'aperto, nella piscina esterna, dove potrete rinfrescarvi o lasciarvi baciare dai caldi raggi del sole di Marrakech.
Se non vorrete rinunciare alla forma fisica avrete a disposizione una palestra dotata di macchine ad alta tecnologia, con la possibilità di allenarsi con un personal trainer.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Una sessione di hammam per persona per soggiorno
  • Sconto del 15% sui trattamenti presso la spa

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di trasporto.

Esperienze incluse in questa offerta

Escursione sulle orme di Yves Saint Laurent

Esperienze incluse in questa offerta
Grazie al vostro biglietto salta-fila, potrete visitare un must di Marrakech, situato a pochi chilometri dall'hotel: il Giardino Majorelle e il Museo Yves Saint Laurent, il famosissimo stilista francese.
Una guida vi accompagnerà e vi racconterà la storia di uno dei giardini più incantevoli di Marrakech.

Durata: circa 4h30
Ora e luogo di partenza: 09:00, entrata principale del vostro hotel
Ora e luogo di ritorno: 13:30, entrata principale del vostro hotel

Incluso nell'opzione:
- Ingressi al Giardino Majorelle e al Museo Yves Saint Laurent
- Guida nel giardino di Majorelle
- Piccolo rinfresco in un ristorante con terrazza in piazza Jamaa El Fna
- Salta-fila
- Trasporto di ritorno

Previsioni meteo

Gen
min : 7°C max : 18°C
Feb
min : 8°C max : 20°C
Mar
min : 10°C max : 22°C
Apr
min : 12°C max : 24°C
Mag
min : 15°C max : 28°C
Giu
min : 17°C max : 31°C
Lug
min : 20°C max : 36°C
Ago
min : 20°C max : 36°C
Set
min : 18°C max : 32°C
Ott
min : 15°C max : 27°C
Nov
min : 10°C max : 21°C
Dic
min : 7°C max : 18°C

Come raggiungere la struttura

L'Ayoub Hotel & Spa 4* si trova in Rue Ibn Qodama, Marrakech, Marocco.

A pochi minuti a piedi arriverete alla fermata dell'autobus Rouidate.

L'aeroporto di Marrakech dista circa 7 km.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 110
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 3.40 / notte / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letto matrimoniale o due letti singoli
  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Cassetta di sicurezza
  • Asciugacapelli
  • Wi-Fi
  • TV

Le attività all'interno della struttura:

  • Hammam
  • Sauna
  • Massaggi
  • Trattamenti
  • Piscina esterna
  • Palestra

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Museo Yves Saint Laurent
  • Giardini Majorelle
  • Medina
  • Escursioni nel deserto

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
E’ sempre obbligatorio il passaporto in corso di validità. Per ulteriori informazioni sulla documentazione necessaria per l’ingresso nel Paese contattare l’Ambasciata del Regno del Marocco in Italia (Tel: (+39) 06.85508001/02/03/04; e-mail: ambmaroccoroma@maec.gov.ma e/o l’Ufficio del Turismo marocchino a Milano (02 58303633 – mail: info@turismomarocco.it.

Visto d’ingresso: No
E' consentito l'ingresso senza visto per soggiorni turistici di una durata massima di tre mesi. Per motivi di lavoro, studio, ecc.. è necessario ottenere il relativo visto, da richiedere ad un ufficio diplomatico/consolare marocchino presente in Italia.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori. Avvertenze:
- Per quanto concerne il transito in Marocco verso Paesi limitrofi di convogli umanitari, organizzati da ONG o ONLUS italiane, si invita a prendere visione della situazione di sicurezza relativa ai Paesi di transito. Si fa inoltre presente che le procedure interne amministrative marocchine per il rilascio delle necessarie autorizzazioni al transito, richiedono di essere avviate almeno 40 giorni prima la data di arrivo alla frontiera del Regno: Si invitano gli organizzatori dei convogli - specie quelli destinati a passare attraverso il Sahara occidentale - a mettersi con congruo anticipo in contatto con l’Ambasciata d’Italia a Rabat per assumere informazioni  e presentare i documenti necessari che - attraverso la nostra Ambasciata - verranno trasmessi alle singole Amministrazioni competenti marocchine per ottenere le previste autorizzazioni.

Se si entra in Marocco con un’autovettura, questa sarà registrata nel sistema informatico delle Dogane e risulterà sui computer di tutti i posti di frontiera marocchini. Il turista che tenta di lasciare in Marocco senza la macchina con cui è arrivato nel Paese sarà trattenuto dalla Polizia di frontiera.  È quindi impossibile, salvo complessa procedura doganale, entrare in macchina e ripartire senza di essa. In caso di incidente che renda l’autovettura intrasportabile o inutilizzabile bisogna rivolgersi alle Autorità di  Polizia per ottenere un’attestazione indispensabile per poter passare la dogana senza l’auto. È inoltre assolutamente vietato vendere o regalare la propria macchina in Marocco senza avere completato una lunga e costosa procedura di sdoganamento.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Ayoub Hotel & Spa 4* con visita al museo di Yves Saint Laurent