Sun Palm Beach Resort 4*S - Watamu - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Intimo e curato, affacciato su uno dei tratti di spiaggia più belli di Watamu, il Resort è immerso in un contesto naturale selvaggio e incontaminato
  • Resort raccolto e dotato di ogni comfort con trattamento Top All Inclusive per una vacanza senza pensieri
  • Kenya una terra unica che vi rimarrà nel cuore per i suoi colori, la sua gente e la sua natura

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Watamu è un piccolo paese il significato del suo nome è da ricercare nella lingua Swahili e significa letteralmente “gente dolce”. Si trova a ridosso della zona più meridionale della Riserva marina di Malindi, all’interno del Watamu Marine National Park, dove è possibile godere delle spiagge più belle ed incontaminate della zona.
Partite alla scoperta del meraviglioso mare di Watamu. La barriera corallina regala un mondo sommerso ricco di coralli e coloratissimi pesci tropicali. L'Oceano Indiano sarà un luogo bellissimo da esplorare, così come le sue coste incontaminate.

Sun Palm Beach Resort 4*S

Il Sun Palm Beach Resort 4*S, di piccole dimensioni e ubicato a pochi minuti dal piccolo villaggio di pescatori di Watamu, è separato dalla bellissima spiaggia da un lussureggiante giardino tropicale. Una recente sostanziale opera di ristrutturazione ha conferito al Sun Palm Beach Resort 4*S un’atmosfera ancora più curata e accogliente, mantenendo inalterato lo stile arabo-africano.
Gli elementi di arredo prediligono colori pastello dai piacevoli toni riposanti nel pieno rispetto della tradizione locale.

Le camere

Sun Palm Beach Resort 4*S
Il Sun Palm Beach Resort 4*S è composto da un edificio centrale che ospita i servizi comuni e una parte delle camere e da un secondo blocco che ospita il resto delle 44 camere di diverse categorie.  Le camere Classic che Voyaage Privé ha selezionato per voi sono posizionate al piano terra del corpo centrale, dispongono di letto matrimoniale e possono ospitare un massimo di due persone.

Tutte le camere sono dotate di servizi privati, veranda, aria condizionata, ventilatore a pale, TV color satellitare, frigobar, asciugacapelli, e cassetta di sicurezza.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

È possibile anche richiedere un preventivo per bambini 0-12 anni: la richiesta deve essere effettuata telefonicamente al numero indicato nel box in fondo a questa pagina.

Ristorazione

Sun Palm Beach Resort 4*S
Il trattamento previsto è di Top All Inclusive

Il ristorante principale “Kola”, con servizio a buffet, propone una cucina internazionale con particolare attenzione alla gastronomia italiana per colazione, pranzo e cena.

A disposizione degli ospiti il ristorante "Il sushi" e il “Maua Snack & Gourmet Restaurant” sulla spiaggia, con vista panoramica sulla baia di Watamu, che propone menù a la carte con un’ampia scelta gastronomica.

Completano l’offerta: il Lobby bar, aperto 24 ore al giorno nella zona della reception per caffè, cocktail e aperitivi; il “Shisha” bar, nei pressi della spiaggia, aperto la sera per cocktail e il “Maua” bar aperto dalle ore 09.00 alle ore 23.00 per frullati, succhi di frutta freschi, cocktail e aperitivi al tramonto.

Trattamento Top All Inclusive

Il trattamento Top All Inclusive include la colazione, il pranzo e la cena nel ristorante principale, le bevande alcoliche e analcoliche locali, caffè e cocktail durante gli orari di apertura del bar.
Dalle 10.00 alle 17.00 sono disponibili snack dolci, salati e frutta fresca presso il bar affacciato sul mare. Durante il giorno diversi momenti speciali; dalle ore 11.00 alle ore 16.00 passaggio di frullati e frutta fresca direttamente in piscina e in spiaggia; dalle ore 17.00 alle ore 18.00 "tea time" con piccola pasticceria servita presso il bar centrale; alle ore 19.00 aperitivo servito presso il bar centrale e alle ore 23.30 momento infusi presso il bar centrale.
A pagamento: bevande in bottiglia, alcolici internazionali e vini pregiati, minibar in camera con bevande e snack.

Le attività

Sun Palm Beach Resort 4*S
Per gli ospiti più dinamici che amano alternare il riposo alla possibilità di praticare attività sportive, diverse sono le proposte dal beach tennis, beach volley al beach soccer; bocce e giochi da tavolo.
Nelle vicinanze numerose strutture permettono di praticare, a pagamento, sport e attività come diving, kite surf, equitazione e sport acquatici.
Lo stile discreto dello staff accompagna le giornate degli ospiti, nel rispetto costante della privacy.
Tra le attività proposte: risveglio muscolare, acquagym e tornei sportivi. Mentre l’intrattenimento di carattere internazionale e locale allieta le serate nel resort.
Un' ampia piscina immersa nel rigoglioso giardino a pochi passi dal mare con area per bambini e piccolo centro massaggi.
Tutti gli ospiti potranno trovare lettini, ombrelloni e teli mare sia in spiaggia che in piscina.

Previsioni Meteo

Gen
min : 23°C max : 32°C
Feb
min : 24°C max : 32°C
Mar
min : 24°C max : 33°C
Apr
min : 24°C max : 31°C
Mag
min : 23°C max : 29°C
Giu
min : 21°C max : 29°C
Lug
min : 20°C max : 28°C
Ago
min : 20°C max : 28°C
Set
min : 21°C max : 29°C
Ott
min : 22°C max : 30°C
Nov
min : 23°C max : 21°C
Dic
min : 23°C max : 32°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Boutique con artigianato locale
  • Piccoli souvenir
  • Reception
  • Assistente italiano in loco

Tutte le camere sono dotate di:

  • Veranda
  • Aria condizionata
  • Ventilatore a pale
  • TV color satellitare
  • Frigobar
  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • ll ristorante principale Kola
  • Il ristorante Il sushi
  • Il Maua Snack & Gourmet Restaurant sulla spiaggia
  • Lobby bar
  • Il Shisha bar
  • Il Maua bar

Operativo Voli

Milano Malpensa  - Compagnia Indicativa: Meridiana
Milano (MXP) 22,30 - Mombasa (MBA) 08,40+1
Mombasa (MBA) 10,10 - Milano (MXP) 16,35

Roma - Compagnia Indicativa: Meridiana
Roma (FCO) 21,00 - Mombasa (MBA) 09,05+1 (scalo a Verona VRN)
Mombasa (MBA) 11,05 - Roma (FCO) 19,35 (scalo a Verona VRN)

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento della richiesta del visto.
All'ingresso nel Paese, viene apposto un timbro sul passaporto, dal quale risulta la durata del soggiorno. Per entrare in Kenya il passaporto deve avere almeno un’intera pagina bianca, al fine di poter apporre il visto d’ingresso. In caso contrario, i viaggiatori potrebbero non essere accettati nel Paese e fatti rientrare in Italia con il primo volo utile. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Necessario, NON incluso.
Il costo del visto d’ingresso per turismo è pari a 50 USD per persona.
Dal 01 Settembre 2015, la procedura di richiesta del visto può essere inoltrata online sul sito http://evisa.go.ke/evisa.html. Rimane valida la possibilità dell’ottenimento del visto direttamente in aeroporto all’arrivo nel Paese.
Per l'ottenimento dell'autorizzazione e del visto sono necessari almeno 2 giorni lavorativi, ti invitiamo a tenerne conto in fase di prenotazione. Dovrai presentare il tuo e-visa stampato al Servizio Immigrazione all’arrivo in aeroporto in Kenya per ottenere il visto.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Dettagli e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio-annullamento
Adeguamento carburante/valutario per le partenze di novembre

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sun Palm Beach Resort 4*S