Eden Village Watamu Beach - Watamu - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lo scenario mozzafiato della spiaggia di Jacaranda, a Watamu, sabbia bianca e finissima, un vero paradiso
  • La struttura nella quale soggiornerete, dotata di tutti i servizi per un soggiorno tra relax e attività e il telo mare incluso in camera
  • Il trattamento di All Inclusive incluso nell'offerta per partire senza pensieri e per una vacanza in assoluta comodità

Un'anteprima del vostro viaggio

Alla scoperta di Watamu

Alla scoperta di Watamu
La cittadina di Watamu ha preso il nome dalle rovine di un antico tempio che sorgeva su questo promontorio, un tempo usato come porta d’ingresso all’africa nera. La spiaggia di Watamu è una delle più pittoresche del Kenya e comprende un bellissimo Parco Nazionale.

L'Eden Village Watamu Beach

A breve distanza da Malindi, presso il piccolo paese di Jacaranda, l’Eden Village Watamu Beach sorge in una posizione incantevole, immerso in un ambiente naturale incontaminato, di fronte ad una intatta barriera corallina e circondato da un curato giardino di bouganville multicolore. La struttura, recentemente rinnovata, si trova direttamente sulla lunghissima spiaggia bianca dalla sabbia fine che si estende per 15 chilometri da Watamu a Majungo. Durante la bassa marea si creano piccoli atolli di sabbia candida che si possono raggiungere con una passeggiata, offrendo alla vista uno spettacolo eccezionale.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Crocodile Lion (eccetto per la partenza del 20 febbraio con sistemazione in Tropical)

Tutte le camere sono tutte arredate in stile locale e dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto, letto con zanzariera (possibilità di letto aggiunto), cassetta di sicurezza (a pagamento), adattatori elettrici ed asciugacapelli su richiesta presso la reception, balcone o terrazza. Culle disponibili su richiesta.
Le camere Crocodile Lion (eccetto per la partenza del 20 febbraio con sistemazione in Tropical) sono più vicine alla spiaggia e alla piscina rispetto alle camere Tropical.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive, disponibile dalle 10:00 alle 23:00.

Il ristorante principale, situato vicino alla spiaggia, è aperto per colazione, pranzo e cena ed offre piatti della cucina italiana ed internazionale con servizio a buffet con cuoco italiano. Il ristorante à la carte, a pagamento, si affaccia sull’Oceano Indiano e propone specialità di pesce e crostacei, inoltre è presente un bar vicino alla spiaggia.

Le attività

La spiaggia, lunga, ampia e di finissima sabbia bianca, è attrezzata con ombrelloni, lettini fino ad esaurimento e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).
A disposizione degli ospiti una piscina e una vasca idromassaggio con acqua di mare attrezzate con lettini fino ad esaurimento e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card), un campo sportivo polivalente da beach volley e beach tennis, biliardo, freccette, ping pong e bocce. A pagamento invece massaggi e centro diving esterno.
L'animazione si divide in programmi di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato, sempre presente e mai invadente. Per bambini 3/10 anni previsto programma Tarta che include anche i due pasti principali e la merenda, oltre a giochi, laboratori creativi e musica. Per ragazzi 11/17 anni previsto programma Jek Club con attività creative e dinamiche, tornei in spiaggia e musica. Spettacoli serali appositamente dedicati, per adulti, ragazzi e bambini.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter.

I vostri orari di volo indicativi, soggetti a riconferma:

Da Milano Malpensa (MXP)

Andata

Milano MXP 20:00 - Zanzibar ZNZ 06:10 + 1

Zanzibar ZNZ 08:10 Mombasa MBA 09:00 

Ritorno:

Mombasa MBA 10:20 - Milano MXP 17:10


Viaggerete con le seguenti compagnie aeree

Neos

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta.

Come raggiungere la struttura

La struttura si trova in New Jacaranda Road.

La struttura dista 130 km dall'aeroporto di Mombasa.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Animazione italiana
  • Negozi / Minimarket interni
  • Assistente residente
  • WiFi
  • Ufficio cambio valuta Ufficio cambio valuta
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Ventilatore a soffitto
  • Letto con zanzariera (possibilità di letto aggiunto)
  • Cassetta di sicurezza (a pagamento)
  • Adattatori elettrici
  • Asciugacapelli su richiesta presso la reception
  • Balcone o terrazza
  • Culla su richiesta

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale
  • 2 snack al giorno serviti presso il bar dalle 11:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 18:00
  • Cocktail di benvenuto
  • Acqua naturale da dispenser ai pasti e nel bar, vino e birra locali in bicchiere ai pasti
  • Soft drinks, caffè caldo americano, the caldo presso il bar
  • A pagamento: caffè espresso, bevande in bottiglia e in lattina, alcolici locali ed internazionali

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì

Necessario con validità residua di almeno sei mesi al momento della richiesta del visto. Occorre altresì essere in possesso di un biglietto aereo di andata e ritorno. All'ingresso nel Paese, viene apposto un timbro sul passaporto, dal quale risulta la durata del soggiorno. Si consiglia al turista di dichiarare il periodo effettivo del soggiorno in Kenya e di controllare il timbro apposto sul passaporto; la proroga del soggiorno può essere ottenuto solo presso gli uffici competenti per l'immigrazione. Per entrare in Kenya il passaporto deve avere almeno un’intera pagina bianca, al fine di poter apporre il visto d’ingresso. 

Visto d'ingresso: Sì
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".

Le categorie di visto sono le seguenti: 
• visto di transito (transit visa) con una validita’ di massimo 72 ore. Richiesta visto disponibile anche al sito http://evisa.go.ke/evisa.html 
• visto turistico (tourist visa) valido per un mese, tre mesi e rinnovabile fino a sei mesi; richiesta visto disponibile anche al sito http://evisa.go.ke/evisa.html 
• visto multiplo (multiple visa) per business. Valido da un mese a un anno. La richiesta deve essere presentata all’Ambasciata del Kenya a Roma. Tra la documentazione richiesta, si deve presentare la lettera di invito dell’azienza locale.
• visto valevole per un unico viaggio (single journey visa)  
• East African Tourist Visa: valido per 90 giorni (Multiple entry visa USD 100), permette di viaggiare in Kenya, Rwanda e Uganda. Si presenta la richiesta nel primo paese di arrivo.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Vaccinazioni obbligatorie
Il certificato di vaccinazione contro la febbre gialla è obbligatorio per i viaggiatori provenienti dai Paesi a rischio di trasmissione della malattia. Esso è richiesto indistintamente anche ai viaggiatori in solo transito aeroportuale presso tali Paesi (es. transito all’aeroporto di Addis Abeba). In alcuni casi le Autorità aeroportuali hanno permesso la vaccinazione all’arrivo direttamente in aeroporto.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Eden Village Watamu Beach