Golf Hotel Sonne - Siusi allo Sciliar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Gli ambienti moderni di questo elegante hotel situato nel cuore delle Dolomiti e nell' Altopiano dello Sciliar, una delle zone più belle dell'Alto Adige
  • L'atmosfera accogliente del Ristorante 19 dove deliziare i vostri palati con prelibatezze altoatesine grazie al trattamento di Mezza Pensione
  • Il centro benessere, un'oasi di pace e tranquillità, dove rigenersarsi dopo giornate trascorse sulla neve

Lo Scenario

Trascorrete una vacanza indimenticabile in Alto Adige, tra paesaggi suggestivi e natura incontaminata.
Soggiornerete a Siusi allo Sciliar, vera e propria oasi del benessere nel cuore dell'affascinante panorama delle Dolomiti e dove si trova il più grande altipiano d'Europa, l'Alpe di Siusi.
L'Altopiano dello Sciliar è situato in un magnifico paesaggio tra prati, pascoli, boschi, alte cime e ampie valli, una delle zone più belle dell'Alto Adige. La varietà delle sue bellezze naturali, il fascino della sua storia, delle tradizioni e della sua arte unite alle caratteristiche d'ospitalità e cortesia dei suoi abitanti ne fanno un luogo di vacanze affermatosi oltre il confine da più di cento anni.
Siusi allo Sciliar è il luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento in famiglia o con amici, in ogni stagione dell'anno.

L'hotel

Situato a Siusi allo Scilar e nel cuore di un campo da golf, il Golfhotel Sonne offre un ambiente moderno ma allo stesso tempo legato alla tradizionale altoatesina che si fonde con la calda ed accogliente atmosfera di un hotel a conduzione familiare.
Il Golfhotel Sonne è la meta ideale per trascorrere piacevoli momenti grazie ai comfort e servizi di qualità che caratterizzano questo splendido hotel come il ristorante, il centro benessere e la terrazza panoramica.

Le camere

Vi rilasserete in accoglienti Camere Classic,
Moderne e luminose, tutte le camere sono arredate con interni curati in ogni dettaglio che regalano un'atmosfera unica e offrono ogni tipo di comfort.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza Pensione.
Il Ristorante 19 offre specialità culinarie, ospitalità altoatesina e un panorama mozzafiato sulle Dolomiti e sul campo da golf.
Il Ristorante 19 vanta una cucina che punta su prodotti di alta qualità per viziare anche i palati più esigenti.

Per i soggiorni comprensivi del 24/12 e 31/12 sono inclusi Cenone per la Vigilia di Natale e Cenone di Capodanno.

Le attività

Trascorrete momenti di puro relax presso il centro benessere del Golfhotel Sonne.
L'oasi di benessere Bio è il luogo ideale dove concedersi un po' di tranquillità dopo una giornata all'insegna del divertimento sulle piste da sci, grazie alle mani esperte e alla ricca lista di trattamenti e massaggi.

A vostra disposizione sauna finlandese, bagno turco di vapori aromatici, bagno Kneipp, sala relax ed una vasca idromassaggio.

Mercatini di Natale a Castelrotto

Mercatini di Natale a Castelrotto
Il mondo montano delle Dolomiti durante il periodo dell'Avvento si avvolge nel suo bianco manto invernale, con prati e boschi che si presentano coperti di neve. L'atmosfera natalizia si fa letteralmente palpabile.
Nel periodo dell'Avvento gli stand della storica piazza del paese di Castelrotto vi presentano arte ed artigianato locali, come maglie, maglioni, giacche e calzini cuciti a mano, sculture e statuine per il presepe in legno, candele, lavori all'uncinetto e prodotti in feltro, al pari di specialità tipiche locali, dal caldo vin brulé ad una tazza di tè con cui ristorarsi, passando per lo zelten altoatesino e il pan pepato. Anche le suggestive musiche natalizie, le lanterne e il chiarore di tante candele danno il loro contributo all'atmosfera tutta speciale del Mercatino di Natale. Ogni anno nel programma di contorno di questo mercatino di Natale è immancabile il concerto di Natale del gruppo di musica folk Kasteruther Spatzen, i “Passerotti di Castelrotto”, che intonano i classici natalizi più amati e testi pieni dello spirito di questa festa.

Il Mercatino di Natale di Castelrotto è aperto nei fine settimana d'Avvento, precisamente dal 08.12.2016 al 26.12.2016.

08.12.2016:         Inaugurazione
09.12.2016:         ore 15.00 - 19.00
10-11.12.2016:    ore 10.00 - 19.00
16.12.2016:         ore 15.00 - 19.00
17-18.12.2016:    ore 10.00 - 19.00
23.12.2016:         ore 15.00 - 19.00
24+26.12.2016:   ore 10.00 - 19.00

Area sciistica Val Gardena-Alpe di Siusi e del Dolomiti Superski

Area sciistica Val Gardena-Alpe di Siusi e del Dolomiti Superski
Divertimento indimenticabile sulle piste del comprensorio sciistico situata a breve distanza dall'hotel.I moderni impianti di risalita e le piste perfettamente preparate dell’area sciistica Val Gardena-Alpe di Siusi e del Dolomiti Superski sono un paradiso per gli amanti dello sci e dello snowboard.
Con 60 km di piste, però, anche gli sciatori più incalliti e i boardisti più scatenati non potranno rinunciare al divertimento sulla neve.
Per chi desidera sciare anche di notte può farlo presso la pista Marinzen di Castelrotto.
Non perdetevi una giornata avventurosa in famiglia con lo slittino oppure optate per una corsa in slitta trainata da cavalli attraverso il paesaggio innevato.
Le piste per slittino sono gratuite e e le più vicine sono quella di Bullaccia (1,8 km), Spitzbühl (1,5 km), Icaro-Monte Piz (1 km) e Malga Tuff (1,5 km).
Dedicatevi altrimenti al pattinaggio. Pattinare su una delle piste di ghiaccio naturale comporta gioia e divertimento per grandi e piccoli, principianti e pattinatori esperti.

I dintorni

Partite alla scoperta dell'Alto Adige ed ammirate le innumerevoli attrazioni delle vicine località durante il vostro soggiorno.
Potrete ammirare lo splendido Laghetto di Fiè, un vero gioiello dal punto di vista del paesaggio con l'acqua ricca di ninfee nel fitto bosco di pini, visitare le Piramidi di terra del Renon, formatesi dall'erosione delle rocce moreniche di origine glaciale, e passeggiare tra giardini del Castel Trauttmansdorff, dove sono riunite piante di tutto il mondo, ma dove è presente anche la tipica vegetazione dell'Alto Adige: questo vi attende durante il vostro viaggio nel cuore delle Alpi di Siusi.

Attenzione

Ti preghiamo di verificare tutti dati contenuti nel voucher e di stamparlo e portarlo con te. Per eventuali richieste di assistenza puoi contattarci dall’Italia al numero 895.895.8985* oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00** e infine dagli altri paesi al numero +39 0423.705500. I nostri orari: Lun-Ven 09.00-20.00, Sab 09.00-18.00. Per segnalazioni non urgenti puoi contattarci anche via mail all’indirizzo servizioclienti@voyageprive.com

* (0,12 Eur/chiamata+0,96Eur/min da rete fissa, costo max da mobile 1,81Eur/min, costi iva incl.)
**(CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa)

TRASFERIMENTI:
Se hai prenotato con noi i tuoi trasferimenti, ti preghiamo di scrivere a asap@voyageprive.com in caso di modifiche del volo/traghetto comunicate direttamente in aeroporto/porto.

Come raggiungere la struttura

In macchina:
Prendete l'uscita dell'autostrada Bolzano Nord e girate a sinistra, per direzione Castelrotto - Altopiano dello Sciliar. A Prato Isarco proseguite prendendo la galleria sulla sinistra per la direzione Altipiano dello Sciliar, oltrepassate il paese di Fiè allo Sciliar e continuate in direzione di Siusi (ca. 6 km). Girate a sinistra e proseguite sulla strada verso San Vigilio. Seguite il cartello del Golfhotel Sonne e girate a sinistra proseguendo per altri 400 metri.

Distanze dalle città e località principali
- Da Castelrotto 5 minuti
- Dalla Val Gardena 15 minuti
- Da Bolzano 25 minuti
- Da Bressanone 25 minuti
- Da Merano 40 minuti

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ristorante
  • Parcheggio gratuito
  • Wifi gratuito
  • Terrazza panoramica
  • Deposito sci

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 20
Orario di check in dalle ore 14.00 alle ore 18.00
Orario di check out dalle ore 8.30 alle ore 11.00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di €15 a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
La tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • TV satellitare
  • Telefono

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante 19

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro benessere
  • Campo da golf

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Piste da sci
  • Slittino
  • Pattinaggio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Golf Hotel Sonne