Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un hotel 4* situato nell'Alpe di Siusi, ideale per la vostra settimana bianca
- Riposare in un'accogliente camera arredata con materiali naturali e ampie facciate di vetro, con una meravigliosa vista sulle montagne
- Approfittare della mezza pensione (bevande escluse) per gustare l'arte gastronomica altotesina
- Partire alla scoperta dei dintorni godendo anche della vicinanza alle piste da sci per passare delle giornate sulla neve
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Scivolate giù per le piste —
Quota: Da 1227 m a 2200 m
Piste: 63 km
Impianti: 21
Di fronte alle sublimi Dolomiti altoatesine, l'area sciistica dell'Alpe di Siusi è il luogo perfetto per una vacanza in famiglia. Ci sono molte attività per tutte le età.
Oltre a godere delle gioie degli sport invernali, avrete la possibilità di trovarvi in un ambiente naturale eccezionale. Conosciuto come il più grande pascolo alpino d'Europa con i suoi 57 chilometri, l'area è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Cliccate qui per vedere in anteprima le piste.
Dolomites Nature Hotel Vigilerhof 4* —
Benvenuti al Dolomites Nature Hotel Vigilerhof 4*, un elegante albergo situato sull'altopiano dello Sciliar, nell'Alpe di Siusi, una delle mete più ambite dai per le escursioni estive o per lo sci durante l'inverno. Dal design sofisticato, la struttura vi accoglierà in un'atmosfera tranquilla, tra l'area benessere e una gustosa cucina gourmet, per una vacanza ineguagliabile.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard vista montagna.
Camera Standard vista montagna
Riposate in un'accogliente camera Standard vista montagna dotata di tutti i comfort e arredata in abete profumato, con una combinazione naturale di legno e pietra, e un'ampia facciata in vetro con vista sullo Sciliar o sulle Dolomiti.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).
Al mattino ricaricatevi di energie con una ricca colazione a buffet gustando prodotti freschi e artigianali. Durante il giorno potrete assaporare la cucina tipica altotesina con un viaggio tra piatti contadini tramandati e pietanze regionali e stagionali, il tutto accompagnato da eccellenti vini altotesini.
Attività e Tempo Libero
Dopo una giornata passata sulle piste, rilassatevi nell'ampio centro benessere pensato per il vostro completo relax. Lasciatevi andare a momenti dedicati solo a voi stessi tra biosauna, sauna finlandese e bagno turco, oppure affidatevi a mani esperte per un massaggio o un trattamento di bellezza.
In viaggio verso la struttura —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Bolzano —
Bolzano affascina con i suoi due volti. Due vere e proprie anime che convivono perfettamente, un continuo scambio culturale e linguistico. Per secoli il capoluogo era centro privilegiato di scambi tra le regioni italiane e quelle germaniche; segno di questa storia lo si trova oggi nelle chiese, nei palazzi nobili, nelle vie e sulle piazze. A Bolzano si respira aria di natura: il verde si intreccia con l'architettura urbana. Una passeggiata o una corsa lungo i percorsi cittadini, salire sugli altipiani che circondano Bolzano con una delle tre funivie, un giro in bicicletta: sempre un incontro indimenticabile con la natura.