Alpinhotel Jesacherhof 4* - St. Jakob im Defereggental - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Trascorrere le proprie vacanze in un paesaggio da fiaba sulle Alpi tirolesi, in una delle vallate più incontaminate dell'Austria, al cospetto di imponenti Tremila
  • Rilassarsi in un'esclusiva area benessere con piscine, saune e spa con trattamenti di bellezza e massaggi
  • Viziare il palato con una cucina stellata a base di pregevoli prodotti del territorio alpino

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Protagonista assoluta di una terra come quella del Tirolo orientale è sicuramente la natura. Lo splendido scenario del paesaggio alpino, la flora e fauna locale, un turismo elegante e raffinato rendono Sankt Jakob nella valle del Defereggen una meta unica ed esclusiva. Immersa in un parco naturale, questa regione è ricca anche di storia e tradizioni originali, che meritano solo la vostra scoperta. Concedetevi una vacanza mozzafiato nella cornice unica Alpinhotel Jesacherhof 4*, location perfettamente incastonata nella bellezza incantevole e selvaggia di questo territorio. La genuinità dell'atmosfera della regione e dei suoi abitanti vi catturerà completamente.

Alpinhotel Jesacherhof 4*

L'Alpinhotel Jesacherhof è un albergo che coniuga perfettamente comfort, relax e benessere. Inserito perfettamente in uno splendido scenario alpino, la valle del Defereggen, nel Tirolo orientale, il Jesacherhof promette al suo ospite un'accoglienza premurosa e calorosa perché esso possa godere fino in fondo sia del benessere alpino che di avventure nella natura. Le stanze sono tutte moderne e arredate con mobili tradizionali in legno e materiali naturali. La struttura offre inoltre un importante ristorante gourmet, che esalta le specialità della cucina tirolese e i suoi ingredienti tradizionali, un campo di tennis al coperto e una zona benessere con piscine (sia interne che all'aperto), saune e area massaggi.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • WiFi
  • Parcheggio

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 74
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali non sono ammessi. Eventuale tassa da pagare in loco.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 2 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Zirbe Hochgall oppure camere Suite Harmonie disponibili per occupazioni fino a:

Zirbe Hochgall

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato
o

Suite Harmonie

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
Ampia camera doppia (30,5 m²), la camera Zirbe Hochgall dello Jesacherhof è allestita in profumato legno di pino cembro locale. Caratteristica ed elegante, con zona notte abitabile, questa soluzione riuscirà perfettamente a offrirvi il massimo comfort abbinato al sapore locale e semplice della classica baita di montagna.
Se vorrete concedervi una sistemazione più ampia e confortevole la Suite Harmonie fa al caso vostro. Romantica suite (50 m²) con spaziosa zona notte abitabile, è attrezzata con bagno con vasca, WC separato, minibar e balcone con vista sulla valle. Questa stanza saprà perfettamente soddisfare il vostro gusto più sofisticato e selettivo.

Ristorazione

Alpinhotel Jesacherhof 4*
Il trattamento previsto è di Mezza pensione (bevande escluse).
Per affrontare la giornata con energia lo Jesacherhof vi offre un ricco buffet di fragranti specialità come diversi tipi di pane, croissant e torte, affettati, marmellate e composte fatte in casa, uova in diverse variazioni, tè, infusi e caffè. Senza dubbio il miglior buongiorno che si può immaginare!
A cena invece è disponibile un favoloso menù gourmet di 5 portate, che comprende il buffet di insalate e crudité, l'antipasto, due zuppe e tre piatti principali a scelta, e un dessert.
L'Hotel Jesacherhof 4* propone ai propri ospiti i piaceri sublimi della propria pluripremiata cucina gourmet Jakobistub’n. Lo chef Tom Patterer si impegna ogni giorno per proporre piatti che siano dei piccoli capolavori gastronomici. L'attenzione creativa è rivolta principalmente all'esaltazione dei sapori e degli ingredienti naturali del territorio, tramite accostamenti innovativi ed elaborati. I piatti proposti vi risulteranno così nutrienti e gustosi, senza mai rinunciare a un tocco di equilibro e delicatezza. Regalatevi le emozioni dell'alta gastronomia!

Le attività

Alpinhotel Jesacherhof 4* Alpinhotel Jesacherhof 4*
Lo Jesacherhof è l'hotel di benessere e natura che avete sempre sognato. Grazie all'accesso gratuito all'area benessere (disponibile il giorno della vostra partenza) e il voucher di 30 euro a persona, potrete godere di un paradiso di relax concepito per restituirvi l'armonia interiore. Riprendete il fiato e dimenticate lo stress nella spa dell'albergo oppure nell'elegante piscina coperta o nelle varie saune della struttura. Potrete, se desiderate, concedervi degli esclusivi trattamenti di bellezza e massaggi rigeneranti. Durante la bella stagione l'hotel mette a disposizione anche una bella piscina all'esterno e una terrazza solarium per approfittare del benefico sole alpino e per rilassarvi dopo le vostre gite in montagna.
Proprio la splendida cornice della valle alpina del Defereggen suggerisce di lanciarvi in stupende passeggiate in una natura incontaminata e caratteristica oppure di praticare divertenti sport all'aria aperta e attività di montagna come l'escursionismo, l'arrampicata, la mountain bike, la pesca e il rafting.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina coperta
  • Piscina all'aperto
  • Spa & centro benessere
  • Terrazza solarium
  • Sala fitness
  • Sauna
  • Parco giochi
  • Campo da tennis coperto

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Gastronomia
  • Cultura
  • Shopping

Come raggiungere la struttura

La struttura si trova in Ausserrotte 37, 9963 Sankt Jakob in Defereggen, Austria

In auto la struttura sarà raggiungibile da Milano in circa 5 ore e 30 minuti.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alpinhotel Jesacherhof 4*