Impuls Hotel Tirol 4*S - Bad Hofgastein - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione di Impuls Hotel Tirol 4*S pochi minuti a piedi dal vivace centro e da incantevoli piste da sci
  • La possibilità di scegliere tra camera Alpine Chic, camera Alpine Classic o camera Impuls e il trattamento di mezza pensione incluso
  • Trattamenti spa, benessere e natura: la ricetta ideale per una vacanza rigenerante in montagna

Alla scoperta delle Alpi Austriache

Il cielo azzurro sopra i pendii imbiancati dalla neve soffice, il pennacchio di fumo che sale dal camino di un’accogliente baita. Il tintinnio dei campanelli appesi alla slitta trainata dai cavalli, il piacevole relax nelle terme calde. Questa sarà la vostra vacanza nel paradiso invernale di Gastein!
Gli appassionati di tutti gli sport invernali, le famiglie con bambini, chi apprezza le passeggiate tranquille e chi il brivido dell’ice climbing, trova nella Valle di Gastein la destinazione perfetta per la settimana bianca.
Se amate lo sci alpino o lo snowboard non farete fatica a trovare tra i 200 km di piste perfettamente innevate dei quattro comprensori sciistici la vostra preferita! Se praticate lo sci di fondo o se vi piacciono le ciaspolate, apprezzerete la quiete del paesaggio naturalistico meno frequentato.

Impuls Hotel Tirol 4*S

L'Impuls Hotel Tirol 4* è dotato di una vista panoramica sulle montagne circostanti, una struttura a 4 stelle superior che sorge a 5 minuti a piedi dal centro di Bad Hofgastein. L'hotel recentemente ristrutturato ha un' architettura moderna senza dimenticare la tradizione e il calore del legno sarà l'ideale per trascorrere una fantastica vacanza in montagna.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Alpine Chic (25 mq), camere Alpine Classic (30 mq) o camera Impuls (30 mq) vostra scelta.

Camere Alpine Chic

Comfort abitativo moderno, per chi ama una camera chic ed elegante. La camera dispone di doccia, WC, TV e cassaforte.

Massima occupazione camera Alpine Chic:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Camera Alpine Classic

Comfort abitativo classico e adatto a tutti coloro che apprezzano la qualità e una buona posizione. La camera è dotata di balcone esposto a sud, vasca o doccia e zona giorno.

Camera Impuls

Spazio, luce e arredi moderni combinati con le essenze tipiche di un hotel di montagna vi aspettano nelle camere Impuls. TV, asciugacapelli, grandi finestre con spazio esterno e area lounge vi accolgieranno per una vacanza di riposo e relax.

Massima occupazione camera Alpine Classic e camera Impuls:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Al Impuls Hotel Tirol 4*S il benessere passa anche attraverso la cucina. Il ristorante propone piatti gourmet, preparati con prodotti regionali, biologici e del commercio equo e solidale.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di vino Impuls

Le attività

Un'area benessere di 1200 mq che include una sauna finlandese, una biosauna, un bagno di vapore con acqua salata, una cabina a infrarossi e una sauna relax. Due piscine coperte e una piscina all'aperto riscaldata. Rigeneratevi e ritrovate il benessere, coccolandovi con i numerosi trattamenti a vostra disposizione. Non dimenticatevi, infine, di usufruire dei comprensori sciistici presenti sul territorio, il miglior modo per passare una vacanza all'insegna del divertimento!
Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso gratuito alla spa, alla piscina e all'area fitness
  • Borsa per piscina con accappatoio e ciabatte
  • Un massaggio rilassante per persona per soggiorno
  • Accesso 24/7 all'Art Studio dell'hotel

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita! Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Grünlandstraße 5.

L'hotel dista circa 2 ore dall'aeroporto di Innsbruck.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni
  • Check-in e check-out express
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento di € 20 ad animale a notte.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 2.40 / notte / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV a schermo piatto
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • Connessione internet Wi-Fi
  • Telefono
  • Scrivania

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Snack Bar
  • Bar
  • Ristorante

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti non scaduti. Il documento d’identità deve essere esibito in caso di richiesta da parte delle Autorità locali. Sono stati temporaneamente reintrodotti controlli ai confini fra le Germania e l'Austria e fra l'Austria e l'Ungheria e la Slovenia. Di conseguenza, possono verificarsi ritardi e periodi di attesa alla frontiera. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta per il passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o i Consolati austriaci presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio. L’Austria accetta la carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
I minori devono essere in possesso di un proprio documento valido per l’espatrio. Se non viaggiano con i genitori, è opportuno munirli di una dichiarazione firmata dai genitori stessi e corredata dalla copia di un documento valido dei genitori firmatari, da cui si evinca che viaggiano con la persona a cui sono stati affidati.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Dal 1° ottobre 2004 è entrato in vigore il sistema di passaporti europei per animali domestici. Esso disciplina gli spostamenti di gatti, cani e furetti fra i paesi membri della UE e i Paesi vicini con regolamenti simili riguardo la rabbia. Gli animali devono essere muniti di un microchip o di un tatuaggio per poter essere identificati. Devono essere stati sottoposti a vaccinazione antirabbica in corso di validità.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Impuls Hotel Tirol 4*S