TUI BLUE Montafon 4* - Austria - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un nuovissimo hotel nel mezzo di un paesaggio montano da sogno
  • Gustare una selezione di piatti locali e internazionali con la mezza pensione inclusa (bevande escluse) e assaggiare l'aromatico formaggio di montagna
  • Fare una pausa nella BLUE® Spa e scoprire l'area sauna dopo una giornata attiva
  • Scoprire il paradiso outdoor di Montafon con gli sci o le racchette da neve!

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

TUI BLUE Montafon 4*

Il nuovo hotel TUI BLUE Montafon 4* si trova alla periferia di Tschagguns, a Montafon, ed è il punto di partenza ideale per gli appassionati di sci e i vacanzieri attivi grazie alla sua vicinanza ai comprensori sciistici di Silvretta Montafon e Golm.

Gli impianti di risalita Zamangbahn e Hochjochbahn, situati a circa 1 km dall'hotel, vi porteranno dal vicino comune di Schruns alle piste da sci e ai sentieri escursionistici di Montafon.

Siete pronti a esplorare la regione con noi?

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard Duo.

Camera Standard Duo (23 m²)

Mettetevi comodi nella vostra camera Standard. La camera offre arredi moderni e numerosi servizi. Godetevi l'incantevole paesaggio montano e rilassatevi dopo una lunga giornata in montagna!

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Iniziate la giornata con una deliziosa colazione a buffet e gustate una cena a buffet regionale stagionale. Vengono offerti secondi piatti con o senza carne, preparati al momento nella postazione di cucina dal vivo. Una deliziosa selezione di zuppe, insalate, antipasti e dessert completa l'offerta del TUI BLUE Montafon. Gli amanti del formaggio devono assolutamente provare la specialità Käsknöpfle!

 

Concludete la serata al bar con il vostro drink preferito.

Attività e Tempo Libero

Allenatevi con qualsiasi tempo nella moderna sala fitness con il programma di attività BLUEf!t® e mantenetevi in forma anche in viaggio.

 

Poi rilassate i muscoli nella BLUE® Spa. Ricaricatevi nell'area sauna con biosauna, sauna finlandese, sauna a infrarossi e bagno turco e poi utilizzate l'area relax o la zona relax sulla terrazza (in estate) per staccare la spina. Rilassatevi con un massaggio e godetevi il vostro soggiorno in montagna!

 

Di fronte all'hotel si trova l'Aktivpark Montafon con una pista di ghiaccio artificiale per pattinaggio, curling, discoteca sul ghiaccio in inverno, pattinaggio sul ghiaccio in estate, tennis e avventura per bambini. Accanto si trova l'Alpenbad Montafon (chiuso in inverno, aperto da maggio a settembre a seconda degli orari) con due campi da beach volley. Dall'hotel sciistico TUI BLUE Montafon siete vicini alle località di bassa quota di Schruns e Tschagguns, raggiungibili in auto o in autobus in pochi minuti. La Zamangbahn e la Hochjochbahn (impianti di risalita) vi portano nel cuore del Montafon, un comprensorio sciistico di 297 chilometri con 74 impianti di risalita e funivie per una vacanza in montagna indimenticabile! 

In viaggio verso Innsbruck

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta dell'Austria

Le persone che amano l'Austria sono le persone che apprezzano le cose raffinate, sia che si tratti del fascino di un hotel di lusso, sia del fascino duraturo dell'architettura e dell'arte classica. L'Austria è un paese che non ha dimenticato l'eleganza dei tempi passati, in particolare la bellissima capitale Vienna, che è un paradiso per gli amanti della cultura con i suoi splendidi hotel, costruiti da famosi architetti. L'Austria non riguarda solo l'architettura e la storia vecchio stile, ma anche i paesaggi naturali sono meravigliosi. Lasciatevi sorprendere dalla bellezza delle valli profondamente scolpite, dalle vecchie ferrovie che circondano le montagne e dai bellissimi laghi pittoreschi adagiati tra i prati alpini.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 149

Orario di check-in: 14:30
Orario di check-out: 10:30

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura pagando un supplemento di 25€ a notte per animale. Si prega di contattare la struttura prima dell'arrivo in quanto è un servizio soggetto a disponibilità.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 2,50 euro a persona a notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Doccia

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Sauna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni.

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. TUI BLUE Montafon 4*