Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Viaggi nelle terre dei Pirati all inclusive con sconti fino al -70% Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Viaggi nelle terre dei Pirati all inclusive
Le nostre vendite in corso di Vacanze  . per approfittarne
Le nostre vendite in corso di.
Le nostre vendite Vacanze  . per approfittarne
Vendite scadute.

Viaggi all inclusive nelle terre dei Pirati

Hai visto Pirata dei Caraibi e vorresti scoprire queste terre con i tuoi occhi? ⭐ Sconti fino al -𝟳𝟬% di sconto ⭐ per un viaggio nel cuore dell'arcipelago...

Buon divertimento ! Parti per un viaggio nel cuore dei Caraibi, terre di leggende dei pirati. Rivivi le scene del famoso pirati Jack Sparrow mentre viaggi nel cuore del Mar dei Caraibi.

Perché scegliere un viaggio nelle terre dei pirati

Il Mar dei Caraibi con i suoi arcipelaghi è stato per alcuni secoli lo scenario degli attacchi dei pirati e per le navi corsare non c'era miglior nascondiglio che le baie di quelle isole. Terre baciate dal sole tutto l'anno che offrivano città vivaci dove era possibile godersi il bottino e angoli tranquilli dove trascorrere dei periodi di assoluto riposo in attesa di salpare nuovamente. Oggi quelle terre, le Antille, sono un vero paradiso. Al turista offrono un mare stupendo, lunghe spiagge, baie nascoste, una natura florida e a tratti ancora selvaggia, città dal fascino coloniale e un clima gradevole in ogni stagione dell'anno. La Giamaica, le Bahamas, le Antille francesi e poi ancora Cuba, le isole Cayman, Santo Domingo, Saint Lucia sono alcune delle isole che potrai visitare scegliendo un viaggio nelle terre pirata, un viaggio che sarà davvero indimenticabile.

Fotografia della Giamaica dall'alto

L'opinione dei nostri esperti circa un viaggio alle Antille all inclusive

I Caraibi sono una di quelle mete che chiunque si definisca viaggiatore vorrebbe visitare. La meta, anzi le mete, perché puoi scegliere tra diverse isole per un tour davvero da sogno, sono perfette sia per chi viaggia in coppia, sia per le famiglie. Spiagge, natura, divertimento non mancano e, in più, vi è la cordialità e l'allegria delle popolazioni a rendere la vacanza ancora più piacevole. Il fatto poi che il viaggio sia All Inclusive elimina ogni preoccupazione perché non sarà necessario individuare hotel e ristoranti dove pernottare o consumare i pasti. Non devi far altro che partire e troverai tutto già prenotato e sai quale di quale altro vantaggio puoi godere scegliendo il Mar dei Caraibi ? Potrai partire anche in pieno inverno con la certezza che in quelle isole troverai sole e caldo.

Le 5 migliori cose da vedere e da fare nelle terre pirata

Non è semplice riassumere in soli 5 punti le isole che dovresti scoprire, le località che dovresti visitare, le spiagge su cui rilassarti, gli angoli di natura che non dovresti perderti. I Caraibi comprendono molti territori e ognuno di essi con mille bellezze nascoste, noi ci limitiamo a segnalarti solo alcune delle tappe imperdibili.

Spiaggia e attività nautiche per scoprire il mondo sottomarino della Repubblica Dominicana

1. Passeggiando tra la natura vulcanica della Martinica

La Martinica è un territorio francese d'oltremare e si propone con colorate città coloniali. Vi consigliamo una puntata a Saint-Pierre, la vecchia capitale distrutta da un'eruzione vulcanica e quindi, se ve la sentite, potrete salire il faticoso sentiero che porta sul monte Pelée. Molto più agevole invece il Sentiero dei Granchi Rossi a La Trinité : qui camminerete tra numerosi granchi. E le spiagge ? Noi vi consigliamo quella delle Salines.

2. Una puntata nella capitale dei pirati

Nassau è la capitale delle Bahamas, ma in passato è stata l'ultima roccaforte dei pirati. Costretti ad abbandonare le altre isole, gli ultimi bucanieri si rifugiarono qui. La città, pur con i tanti edifici moderni, ha comunque conservato il suo aspetto coloniale e una tappa obbligata sarà senza dubbio il Museo della Pirateria. Se poi vuoi sdraiarti al sole, ci sono Cable Beach e il lido dei vip, Paradise Island, un'isoletta collegata alla capitale per mezzo di un ponte.

Fotografia delle Bahamas dall'alto

3. Escursioni giamaicane tra natura e il ricordo dei pirati

La Giamaica è una terra di meravigliose spiagge dove la natura sa offrire spettacoli stupefacenti. L'altopiano di Cockpit Country ti permetterà di addentrarti in diverse grotte e di ammirare le tante specie di uccelli che qui hanno trovato il loro habitat ideale. La navigazione sul River invece ti condurrà alla ricerca dei coccodrilli che popolano il fiume e, se ami le immersioni, puoi andare alla scoperta di Port Royal. L'antica capitale giamaicana era il paradiso dei pirati, ma un terribile terremoto l'ha fatta sprofondare in mare e oggi è uno straordinario sito archeologico.

4. Divertimento nel ricordo dei bucanieri

Le isole Cayman sono un territorio d'oltremare del Regno Unito e sono uno dei luoghi dove i corsari trovarono rifugio quando si stabilì che, nonostante il possesso delle lettere di corsa, i pirati venivano considerati dei fuorilegge. D'altra parte era stata proprio la Gran Bretagna a inventare le lettere di corsa per depredare le navi spagnole, quindi era logico che fornisse protezione a chi si dedicava all'arrembaggio. Il passato piratesco dell'arcipelago viene celebrato ancora oggi con la Pirates Week che si tiene in novembre, ma se vuoi divertirti c'è anche il Batabano, la versione caraibica del nostro carnevale.

5. Relax sulle spiagge di Cuba

L'isola ha sempre offerto un perfetto rifugio per i pirati e se vuoi ripercorrere le loro orme e, nello stesso tempo, dedicarti a sole e mare, sei nel posto giusto. C'è l'isoletta di Cayo Largo completamente circondata da spiagge bianchissime, pensa che qui sbarcò anche Colombo, in seguito invece fu approdo di navi corsare. E che dire di Maria La Gorda ? Qui la leggenda narra che una fanciulla di nome Maria fu abbandonata dai pirati e lei aprì una taverna dove preparava deliziosi manicaretti.

Spiagge paradisiache a Cuba

Alcuni tipi di escursioni da fare per scoprire le terre dei pirati dalla prospettiva migliore

Tutto compreso
È una formula sicura al 100% che ti permette di controllare il tuo budget. Sì, dovrete mettere la mano in tasca, ma una volta fatto questo, avrete un numero illimitato di bevande, servizi e buffet tra cui scegliere senza dover pagare un centesimo.

Volo + Hotel
Invece di dover organizzare tutto da soli e generare una fonte di stress, è spesso più facile scegliere un pacchetto "Volo + Hotel", dove i prezzi sono negoziati in anticipo con diversi fornitori di servizi.

Quale hotel scegliere ?

Domanda non facile, visto che il territorio che puoi esplorare è davvero molto vasto. Quel che è certo è che nelle terre pirata trovi tanti 5 stelle dotati di ogni comfort e molto spesso con accesso diretto alla spiaggia. Noi possiamo proporti diverse offerte, si tratta di pacchetti all inclusive a prezzi davvero strepitosi, adatti sia a famiglie, sia a coppie in cerca di una vacanza romantica.

Hotel di lusso con piscina e zona relax a Cuba

Informazioni pratiche per un viaggio nelle terre pirata

Ecco cosa devi sapere prima di partire per le meravigliose isole caraibiche.

Quando andare ?

Il clima è piacevole tutto l'anno, ma il periodo migliore è la stagione secca che va da fine novembre fino ad aprile.

Quali documenti occorrono ?

Se scegli territori d'oltremare britannici o francesi, ti basta essere munito della carta d'identità e della tessera sanitaria. Per le altre isole è invece necessario il passaporto. Per Cuba sono richiesti il visto d'ingresso e la stipula di un'assicurazione sanitaria.

Cosa portare ?

Assolutamente prodotti per la protezione solare, repellenti per gli insetti e un disinfettante intestinale.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Viaggi all inclusive nelle terre dei Pirati