Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Offerte last minute nel Disneyland Paris con sconti fino al -70% Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Offerte last minute nel Disneyland Paris

Approfitta delle offerte last minute per Disneyland Paris e parti per una vacanza all'insegna del divertimento e della magia!

Perché visitare Disneyland Paris

Disneyland Paris è il luogo ideale dove dimenticarsi dei problemi degli adulti e immergersi in atmosfere fantastiche, divertendosi con la propria metà oppure con i propri figli. Si tratta di una destinazione situata in Francia, a 30 Km da Parigi e precisamente nella zona di Marne-La-Vallée ; è conosciuta per essere ricca di attrazioni, una sorta di paese dei balocchi per grandi e piccini. Dagli spettacoli delle principesse Disney agli scenari mitici delle ambientazioni a tema Star Wars, ogni desiderio qui può diventare realtà. Cogli l'occasione di vivere un'esperienza che, a prescindere dalla tua età, sarà difficile da dimenticare ; basta poco per ritornare bambini con i personaggi preferiti della propria infanzia e vivere una meritata vacanza spensierata.

Fotografia di Disneyland Paris e Mickey

Offerte last minute per Disneyland Paris : l'opinione degli esperti

Gli specialisti di Voyage Privé hanno espresso le loro opinioni su un soggiorno a Disneyland Paris, visitato sotto forma di offerta last minute. Le recensioni su questa destinazione non potevano che essere positive, grazie alla magia che qui si può percepire più che in altri luoghi al mondo. Specialmente durante le festività natalizie, Disneyland Paris si veste di ulteriori suoni e colori, con parate bene seguite, attrazioni variegate e ambientazioni fantastiche ricreate in maniera a dir poco realistica. Vale la pena visitare questo che non è solo un parco divertimenti, dove favola e realtà si mescolano per dare ai turisti un'esperienza unica nel suo genere.

5 cose da fare durante una vacanza last minute a Disneyland Paris

Non è semplice selezionare solo 5 delle diverse attività che si possono fare a Disneyland Paris. Di seguito sono riportate alcune delle idee che puoi considerare per approfittare di un'offerta last minute con Voyage Privé.

Fotografia delle luminarie di uno spettacolo Disney e del castello

1. Una passeggiata al Parco di Walt Disney Studios

Inaugurato nel 2002, questo parco a tema si caratterizza da numerose attrazioni per grandi e piccini, dagli spettacoli di Ratatouille The Adventure alle giostre piene di adrenalina di Rock'n'Roller Coaster. Ognuno può vedere da vicino e fare delle foto con i propri personaggi preferiti.

2. All'avventura nella zona di Discoveryland

Questa è una zona dove sono ricreate le ambientazioni dei romanzi di Jules Verne e della saga di Guerre Stellari. La montagna russa di Hyperspace Mountain con i suoi particolari effetti speciali e un realistico simulatore 3D, sono solo alcune delle installazioni che puoi trovare a Discoveryland.

3. Scappata nella capitale Parigi

Anche se la meta principale del viaggio è Disneyland Paris, non puoi non fare un salto nella capitale, Parigi. Le due località si trovano a una trentina di chilometri di distanza e sono ben collegate. Dopo il divertimento, puoi passeggiare e rilassarti in uno dei caffè storici della città.

4. Immergersi nella magia del Castello della Bella Addormentata

Chi da bambino non ha mai desiderato di essere un principe o una principessa ? A Disneyland Paris c'è un meraviglioso castello ispirato alla Bella Addormentata, fatto di vetrate colorate, arazzi e balconate panoramiche. Nelle segrete c'è la Tana del Drago, mentre in un'altra ala del castello si trova la Boutique du Chateau, una zona dove è Natale tutto l'anno.

5. Trattenere il fiato nelle Casa dei Fantasmi

Per gli amanti dell'horror invece una tappa imperdibile è la Casa dei Fantasmi. A bordo di un vagone, puoi attraversare un percorso spaventoso all'interno di una tipica casa in stile vittoriano, tra pianoforti che suonano da soli e spose cadavere. Phantom Manor si trova nella zona di Frontierland.

Hotel di alta gamma vicino al parco di Disneyland Paris per attività familiari indimenticabili

Dove dormire durante un soggiorno a Disneyland Paris

Durante un soggiorno a Disneyland Paris puoi approfittare per vivere le atmosfere fantastiche dei parchi a tema anche nel tuo hotel. Infatti, all'interno della località turistica si trovano alcuni hotel tematici, nei quali poter fare colazione con i personaggi di fantasia ; queste strutture danno il vantaggio di entrare per primi all'interno del parco ed evitare le lunghe file alle attrazioni.

Con le offerte last minute con Voyage Privè puoi anche scegliere un hotel da 4 e 5 stelle al di fuori di Disneyland Paris, ma comunque nelle sue immediate vicinanze. Anzi, le strutture più frequentemente utilizzate per questi soggiorni hanno un servizio gratuito di collegamento con navette. Insomma, hai l'imbarazzo della scelta su hotel di lusso e appartamenti luxury in cui puoi alloggiare a Disneyland Paris.

Hotel di lusso con piscina coperta e zona relax per una fuga totale al parco Disney

Alcune informazioni pratiche per rendere il vostro soggiorno a Disneyland Paris un successo

Disneyland Paris è una delle mete più frequentate al mondo, ma è bene sapere qualche informazione pratica per scegliere la tua offerta last minute in questa favolosa destinazione.

Come arrivare a Disneyland Paris ?

I parchi di Disneyland Paris sono facilmente raggiungibili da Parigi. Basta prendere la metropolitana e precisamente la Linea A o linea rossa, che con un tempo di percorrenza di 40-45 minuti ti porterà a destinazione. In alternativa, puoi prendere la navetta Disneyland Express.

Quando andare a Disneyland Paris ?

Il periodo perfetto per visitare Disneyland Paris è ovviamente l'estate, ma è anche il periodo in cui c'è maggiore affluenza e fare lunghe file con i bambini può essere difficile. Pertanto, puoi scegliere i mesi di aprile e maggio, dove ci sono temperature piacevoli e vi è una media affluenza di visitatori. Sebbene il periodo di Natale è particolarmente suggestivo a Disneyland Paris, l'inverno qui è abbastanza rigido.

Come evitare le file a Disneyland Paris ?

Per evitare di fare file infinite all'entrata e alle singole attrazioni, un consiglio è quello di stampare il relativo biglietto già su internet. Puoi usufruire anche del Fast Pass, che è un modo per prenotare le attrazioni già con il biglietto di ingresso ; così basterà passare il proprio biglietto nelle macchinette poste alle entrare delle attrazioni e stampare solo il relativo scontrino. Puoi inoltre monitorare i tempi di attesa alle giostre tramite degli appositi cartelloni o scaricando l'app di Disneyland Paris.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Approfitta delle offerte last minute per Disneyland Paris e parti per una vacanza all'insegna del divertimento e della magia!