Viaggio con pirati e volo ai Caraibi - Voyage Privé

Viaggio con pirati e volo ai Caraibi

Viaggio con pirati e volo ai Caraibi

Come a bordo di un galeone dei pirati, parti un soggiorno da sogno ai Caraibi ! Vola con Voyage Privé verso uno scenario paradisiaco per una vacanza di lusso.

Volare ai Caraibi come dei moderni pirati

Un tempo viaggiavano su imponenti galeoni, oggi si preferisce il volo aereo, ma lo spirito di un pirata resta. Gli scenari incantevoli delle isole caraibiche affascinano da sempre e offrono l'occasione di vivere delle vacanze esclusive, circondati da mare splendido, atmosfere frizzanti e resort di lusso.

I Caraibi sono una macro regione americana che comprende alcuni litorali dell'America centro-meridionale nonché le splendide isole delle Antille. Quando si pensa ai Caraibi, ciò che emerge sono sicuramente i paesaggi tropicali e l'idea di relax che solo una giornata trascorsa sotto una palma può dare, bevendo un delizioso cocktail e lasciandosi cullare dal rumore delle onde.

Ma i Caraibi non sono solo questo ; si tratta di una destinazione con una pregevole cultura fatta di un ricco patrimonio naturale e umano. Durante una vacanza nello scenario paradisiaco per eccellenza, sono molte de attività da fare e i luoghi da conoscere attraverso un tour. Pertanto, come un vero pirata, vola verso i Caraibi con Voyage Privé e dai il via al divertimento !

L'opinione del nostro esperto

Un viaggio ai Caraibi rappresenta sempre il modo giusto per lasciare a casa le preoccupazioni e dedicarsi per qualche giorno al relax e alle comodità che solo un viaggio esclusivo targato Voyage Privé può dare. Se da un lato le isole caraibiche offrono un territorio meraviglioso, dall'altro, tutto ciò può essere reso ancora più piacevole se accompagnato da ottimi servizi e strutture all'altezza delle aspettative.

Cosa fare durante una vacanza ai Caraibi ? 5 proposte per un viaggio da veri pirati

Ecco le nostre proposte da vivere tutte d'un fiato, tra mare cristallino e ritmi caraibici. Vivi queste terre con lo spirito di un vero pirata e torna a casa con soltanto belli ricordi.

Soggiorno di relax in Giamaica

Moon Palace Jamaica

La Giamaica è un'isola dei Caraibi circondata da acque color smeraldo e natura lussureggiante. Da Montego Bay a Ocho Rios, da Negril a Port Antonio, è un susseguirsi di città allietate dal ritmo della musica reggae e popolazione a dir poco accogliente. Le spiagge giamaicane sono ampie e sono lambite dal mare ricco di fauna marina, da lagune blu e scorci naturali da fotografare.

I nostri hotel preferiti in Giamaica : Moon Palace Jamaica 4*, Grand Bahia Principe Jamaica 5*

Visita di L'Avana

Avana - Caraibi

Capitale di Cuba e città coloniale, L'Avana è sicuramente una località da non perdere durante un viaggio ai Caraibi. I suoi maggiori punti di interesse sono a Cattedrale di San Cristóbal, il Museo della Rivoluzione, il faro di Malecòn e la cattedrale di La Habana Vieja. Merita una visita anche il Castello del Moro, una fortezza affacciata sul porto.

I nostri hotel preferiti a L'Avana, Cuba : Casa Particular, Hotel Nacional Havana 4*S + Royalton Hicacos Varadero 4* - Adults Only

Escursioni nella Repubblica Dominicana

Escursioni nella Repubblica Dominicana

La Repubblica Dominicana è la nazione perfetta per andare in giro tra foreste pluviali e fiumi su cui fare rafting. Ci sono infatti diversi punti dove poter seguire percorsi escursionistici ed entrare in contatto con la natura più lussureggiante dei Caraibi. Nel dettaglio, si rilevano le zone di El Limon con la sua incantevole cascata e di Jarabacoa dove vengono organizzate gite in rafting lungo il fiume.

I nostri hotel preferiti in Repubblica Dominicana : Hilton La Romana 5* - Adults Only, Barcelo Bavaro Palace Deluxe 5*

Immersioni alle Barbados

Barbados - Caraibi

Situata sul versante orientale dei Caraibi, l'isola di Barbados è un'altra destinazione capace di far rimanere stupiti tanta è la bellezza degli scenari marittimi. Oltre al relax sulla spiaggia, una delle esperienze da provare e volta ad ammirare tutta la bellezza dei fondali caraibici è rappresentata dalle immersioni e dallo snorkeling.

Il miglior hotel di Barbados : The Crane 4*

Vacanze da sogno sulle spiagge di Aruba

Aruba i Caraibi

Questa destinazione caraibica si trova al largo della Venezuela e si presenta come un'isoletta davvero incantevole, il posto perfetto per trascorrere una luna di miele o comunque un soggiorno all'insegna del relax assoluto. Il mare che lambisce Eagle Beach e Baby Beach assume delle colorazioni chiarissime, acque calde e placide dove nuotare e ammirare l'orizzonte.

I nostri hotel preferiti vicino ad Aruba : Posada Caracol, Hotel Ole Caribe 4*

Alloggiare ai Caraibi

Proprio per il fatto di essere una meta piuttosto gettonata, ai Caraibi non mancano stabilimenti balneari e resort da sogno, nei quali è possibile vivere delle giornate nel pieno lusso. Indipendentemente dalla destinazione caraibica prescelta, anche se in un viaggio di avventura, come dei veri pirati alla scoperta del nuovo mondo, con i servizi di Voyage Privé non vi è alcuna rinuncia in termini di comodità e bellezza delle strutture ricettive. Ogni pacchetto comprensivo di volo + hotel, permette di organizzare il proprio viaggio in modo più spensierato e con la certezza di essere accolti in hotel esclusivi, dal trattamento in stile luxury e dalle tipiche atmosfere tropicali. Che aspetti allora ? Vola ai Caraibi e vivi adesso la tua vacanza da sogno.

Volo ai Caraibi : consigli pratici

Le nostre info per l'organizzazione del tuo viaggio con pirati ai Caraibi.

Quali documenti occorrono per volare ai Caraibi ?

Premettendo che le formalità di ingresso possono variare da Paese a Paese, in linea generale si può affermare che i documenti di viaggio necessari per recarsi ai Caraibi sono rappresentati dal passaporto in corso di validità e con validità residua di 6 mesi dalla data prevista per il ritorno, un visto di ingresso valido per soggiorni non superiori ai 90 giorni e l'apposito biglietto di ritorno.

Quale budget medio è necessario ?

Sul budget di viaggio per i Caraibi incidono molto gli aspetti come il periodo di partenza e il clima. In via generale, per un soggiorno di una settimana è necessario preventivare un 2000/2500 € a persona, comprensivo del volo aereo.

Precauzioni sanitarie

Per volare ai Caraibi non è necessario alcun vaccino, ma è bene assumere qualche precauzione. Precisamente, occorre evitare il contatto con acque stagnanti ed essere muniti di un buon repellente per le zanzare, in quanto alcune di esse possono trasmette la febbre dengue. In ogni caso è sempre bene stipulare un'assicurazione sanitaria prima della partenza e avere con sé la tessera sanitaria.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Viaggio con pirati e volo ai Caraibi