I migliori hotel a Tahiti - 2024 - Voyage Privé

Le nostre offerte

I migliori hotel a Tahiti - 2022/2023


Sommario

I migliori hotel e soggiorni Voyage Privé a Tahiti

1. Combinato Polinesia: Isole della Società e Tuamotu

Si tratta di un soggiorno lungo 12 o 14 giorni con quattro diverse destinazioni: Tahiti, Moorea, Bora Bora e Ragiroa, con sistemazione in altrettanti hotel con vista sulla laguna, lussuosi ed eleganti come l'Intercontinental Resort Tahiti e il Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort. Il soggiorno è ideale per visitare le isole più belle della Polinesia e trascorrere il tempo in perfetto relax sulle sue soffici spiagge esotiche.

2. Alla Scoperta di 3 isole della Polinesia in 4*

Il soggiorno si svolge in hotel 4 stelle rigorosamente selezionati. È consigliato a chi desidera visitare le zone meno battute della Polinesia francese e allo stesso tempo includere nell'itinerario l'immancabile Tahiti. Il pacchetto comprende un rilassante soggiorno nelle isole di Tahaa e Tikehau, due atolli da cartolina dove praticare snorkeling e rigenerarsi nella spa dell'hotel.

3. Crociera in veliero tra le isole della Polinesia Francese

Si tratta di una crociera con pensione completa a bordo, con un ricco programma a base di escursioni e soste tra gli atolli della Polinesia. L'itinerario può essere esteso dai 7 ai 12 giorni. Il veliero, Wind Spirit, è paragonabile a un hotel di lusso, con al suo interno jacuzzi, biblioteca, piscina e casinò. Le cabine sono spaziose e con vista mare.

Quali servizi aspettarsi in un hotel a Tahiti?

Gli hotel di lusso di Tahiti e della Polinesia Francese sono realizzati per garantire vacanze da sogno, in completo relax. Tutti a pochi passi dal mare, dalla laguna e dalle spiagge, sono dotati di ristoranti, spa e lounge, con camere ampie e luminose affacciate sul mare.

Per quale tipo di viaggio si adattano queste offerte di hotel

I soggiorni e gli hotel di Tahiti e della Polinesia sono ideali per le coppie, ma in realtà raccomandati a qualunque tipo di viaggiatore, dalle famiglie con bambini ai gruppi di amici.

Quali tipi di hotel scegliere a Tahiti con Voyage Privé?

Ecco un elenco delle nostre offerte principali, organizzate in base al tipo di stabilimento: hotel di lusso e crociere.

Hotel di lusso

Costruiti davanti alle spiagge o alle lagune, gli hotel di lusso offrono ai propri ospiti un trattamento di prima classe, oltre a eventi e serate a tema. Chi alloggia in un hotel di lusso ha a disposizione anche la spa, con bagno turco, piscina, idromassaggio e trattamenti benessere.

Crociera

Chi opta per una crociera piuttosto che per il classico soggiorno in hotel, trascorrerà una vacanza ugualmente rilassante: gli yacht offrono ai propri ospiti un ambiente raffinato, con servizi di alta qualità che includono il casinò, l'idromassaggio e il ristorante.

Tahiti: cosa portare con sé durante il soggiorno in hotel

Articoli da bagno, costume da bagno, maschera e boccaglio per praticare snorkeling, abiti comodi per effettuare escursioni, vestiti eleganti per partecipare agli eventi mondani.

Il tuo miglior hotel a Tahiti: come arrivare ed effettuare la tua prenotazione?

Per scegliere l'hotel o il soggiorno ideale basta consultare le offerte Voyage Privé, che includono pacchetti viaggio di lusso all inclusive accuratamente selezionati. Una volta scelto il proprio hotel o soggiorno a Tahiti e nelle isole della Polinesia Francese, prenotare online è facilissimo: bastano pochi clic.

L’opinione dello specialista Voyage Privé sugli hotel a Tahiti

Gli hotel a Tahiti sono dedicati a un pubblico d'alta fascia. Oltre ai servizi di eccellente qualità, gli hotel di Tahiti offrono anche un ambiente raffinato ed elegante, con sistemazioni in bungalow o palafitte intime e confortevoli. Ogni hotel è dotato di ristorante e spa interna, con piscine, jacuzzi e trattamenti benessere o di bellezza, oltre naturalmente al ristorante e ai lounge bar vicini alle spiagge. Secondo i nostri specialisti di viaggi, gli hotel di Tahiti sono ideali per chi aspira a una vacanza votata al relax.

Cosa vedere a Tahiti? Le isole da non perdere

La Polinesia Francese è un arcipelago di oltre 100 isole. Vediamo quali sono quelle che non dovrebbe perdere chi decide di visitare Tahiti e le isole della Società.

Tahiti

Tahiti è l'isola più grande, formata da due parti circolari unite da una striscia di terra, Grande Tahiti e Piccola Tahiti. L'isola ospita la città più importante dell'arcipelago, Papeete, con i suoi musei, le architetture coloniali e i negozi specializzati in prodotti locali. A Tahiti trovano posto anche montagne, spiagge e porzioni di foresta pluviale, che rendono l'isola un vero e proprio spettacolo della natura.

Moorea

Moorea si trova a circa 20 chilometri da Tahiti ed è conosciuta per la grande varietà di attrazioni turistiche di cui dispone. Dalle montagne con belvedere affacciato sul Pacifico alle spiagge rinomate per il surf, passando per il Tiki Village dove osservare la vita polinesiana tradizionale, Moorea è un'isola ricca di sorprese, da visitare con tutta calma.

Raiatea

Raiatea è una delle isole più grandi dell'arcipelago, facente parte del gruppo delle isole Sottovento. Questo territorio, ricoperto in parte di una foresta di palme da noci di cocco, è lambito dalla barriera corallina ed è perfetto per gli amanti dello snorkeling. Insieme alle isole vicine, Raiatea ospita la competizione annuale Hawaiki Nui Va'a, una gara tradizionale di canoe polinesiane.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Asia
  4. Polinesia Francese
  5. Hotel Polinesia Francese