Migliori Hotel e Resort a Bora Bora - Voyage Privé

Le nostre offerte

Migliori Hotel e Resort a Bora Bora


Sommario

Stai cercando un resort a Bora Bora ? ⭐ Scopri i nostri migliori hotel di lusso et all inclusive resort e prenota subito per ottenere fino al -70% di sconto ✅.

I migliori hotel e soggiorni Voyage Privè a Bora Bora

1. Combinato Polinesia: isole della Società e Tuamotu

Combinato Polinesia: Isole della Società e Tuamotu

Soggiorno di 14 o 12 giorni nelle isole più belle della Polinesia Francese. Il soggiorno prevede quattro tappe in altrettanti hotel da sogno, che si trovano sulle isole di Tahiti, Moorea, Bora Bora e Rangiroa. Ogni isola ha le sue peculiarità, dalle cascate di Moorea ai resti archeologici di Bora Bora. Le attività più gettonate sulle isole della Polinesia sono le escursioni nella natura e gli sport acquatici, come snorkeling e immersioni.

2. Alla scoperta di 3 isole della Polinesia in 4*

Alla Scoperta di 3 isole della Polinesia in 4*

Il soggiorno ideale per scoprire i santuari più nascosti delle isole della Polinesia francese. Gli ospiti alloggeranno in tre magnifici hotel 4 stelle e visiteranno le isole di Tahiti, la più grande e famosa, Tikehau e Tahaa, due piccole perle dell'arcipelago. Gli scenari da cartolina, la cultura esotica e la natura rigogliosa e amichevole conquisteranno il visitatore, insieme ai servizi di lusso offerti dagli hotel.

3. Crociera in veliero tra le isole della Polinesia Francese

Crociera in veliero tra le isole della Polinesia Francese

Soggiorno che può durare, a discrezione del visitatore, dalle 7 alle 12 notti, speso interamente a bordo del veliero Wind Spirit. Le tappe sono numerose e includono sia le località più rinomate della Polinesia Francese, come Papeete, Bora Bora e Moorea, sia altri luoghi meno esplorati. La nave è provvista di piscina, jacuzzi, casino, biblioteca, lounge e molto altro.

Quali servizi aspettarsi in un hotel a Bora Bora?

Piscine, accesso diretto alla spiaggia, spa con trattamenti di bellezza, così come animazione diurna e serale.

Per quale tipo di viaggio si adattano queste offerte di hotel

Per single, coppie, famiglie con bambini e appassionati di immersioni.

Quali tipi di hotel scegliere a Bora Bora con Voyage Privè?

Combinato Polinesia: Isole della Società e Tuamotu

Le principali tipologie di soggiorno disponibili sono l'hotel di lusso e la crociera in barca a vela

Hotel di lusso

Hotel con accesso diretto alla spiaggia provvisti di ogni comfort, con piscine, area wellness, ristoranti e animazione. Gli hotel a Bora Bora e dintorni organizzano tour e gite in barca o escursioni guidate nell'entroterra e nella laguna.

Crociera in barca a vela

Crociera a tappe su una barca a vela con a bordo tutti i servizi di un hotel 5 stelle. Mentre esplorano gli atolli polinesiani, i villaggi e le spiagge più belle, gli ospiti possono usufruire di piscine, spa e trattamenti, con ristorante, zone relax e la possibilità di praticare sport acquatici.

Bora Bora: cosa portare con sé durante il soggiorno in hotel

Articoli da bagno, nonché vestiti adatti per esplorare le isole.

Il tuo miglior hotel a Bora Bora: come arrivare ed effettuare la tua prenotazione?

L'unico aeroporto internazionale nella Polinesia Francese è il Fa’a’? International Airport di Papeete, a Tahiti. L'aeroporto offre collegamenti con diversi altri aeroscali internazionali, nei quali effettuare uno scalo se si giunge dall'Italia. Da Tahiti occorre poi prendere un altro volo locale diretto a Bora Bora o a un'altra delle isole polinesiane. La prenotazione può essere effettuata direttamente sul sito di Voyage Privè, dopo aver scelto il tipo di soggiorno desiderato.

L’opinione dello specialista Voyage Privè sugli hotel a Bora Bora

Combinato Polinesia: Isole della Società e Tuamotu

Le vacanze a Bora Bora attirano sia il viaggiatore in cerca di relax che l'esploratore desideroso di provare nuove esperienze. Scenari da cartolina dove la natura dà il meglio di sé, esperienze fuori dal comune a tu per tu con una cultura esotica molto lontana da quella occidentale e la tranquillità assoluta e impagabile degli atolli circondati da chilometri e chilometri di oceano: questi sono solo alcuni dei motivi per i quali i ricordi dei giorni trascorsi a Bora Bora rimangono sempre indelebili nel cuore di chi la visita.

Cosa fare a Bora Bora? Alcune località da non perdere

Spiagge a parte, ti presentiamo tre cose da fare assolutamente durante il tuo soggiorno sull'isola di Bora Bora.

Esplorare i fondali sottomarini

A Bora Bora le acque basse e ricche di vita che circondano le isolette (o motu) non chiedono altro che di essere esplorate. Per praticare snorkeling, ci si può recare al Lagoonarium, un acquario naturale popolato da innumerevoli creature marine, dalle tartarughe alle mante. Immersioni e snorkeling possono essere praticati anche e soprattutto sulla barriera corallina, dove è facile avvistare pesci multicolore, squali e delfini.

Effettuare un'escursione sul monte Otemanu

Praticare un'escursione sul monte Otemanu è il modo migliore per ammirare Bora Bora dall'alto, esplorando una parte dell'isola lontana dalle tratte turistiche più frequentate. L'escursione, da fare con una guida esperta, parte dalla cittadina di Vaitape e dura quasi una giornata intera. Il monte, dalla vegetazione tropicale rigogliosa, è un vulcano ormai spento ed è alto circa 700 metri.

Visitare i villaggi

La città più popolosa dell'isola è Vaitape, dove si possono trovare negozi, ristoranti, caffetterie e servizi di qualsiasi genere. Altri centri abitati sono Faanui e Anau, tutti affacciati sul mare. Mount Pahia è un piccolo villaggio di pescatori dove si vive secondo i ritmi e le tradizioni autoctone, e dove il cibo viene ancora cucinato nei forni a pozzo chiamati "forni tahitiani", gli Ahima'a.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Migliori Hotel e Resort a Bora Bora