Le nostre offerte
I 4 migliori hotel e soggiorni all-inclusive a Bali
Sommario
I 4 migliori hotel e soggiorni Voyage Privé per Bali
1. Royal Tulip Visesa 5* & The Sakala Resort Bali 5*
Il pacchetto prevede dalle 7 alle 14 notti di viaggio con trattamento di pensione completa alla scoperta di Bali, delle sue spiagge e delle sue foreste tropicali. Gli ospiti Voyage Privé alloggiano in due meravigliosi resort 5 stelle, il Royal Tulip Visesa e il Sakala Resort Bali.
Il pacchetto vacanza è flessibile e può essere adattato secondo le esigenze individuali. Comprende un soggiorno a Ubud e un soggiorno sulla costa sud-orientale di Bali, vicino alla famosa spiaggia di Tanjung Benoa.
Cosa ci piace: le Deluxe suite da 62 metri quadri, ideali anche per le famiglie con bambini.
2. Le meraviglie di Bali e soggiorno mare
Questo tour di Bali da Denpasar a Ubud, di 7, 9 o 12 notti, prevede escursioni guidate tra le bellezze architettoniche e naturali di Bali.
Il soggiorno include la visita ad antichi templi, escursioni nelle foreste abitate dai macachi e tour alla scoperta dei villaggi più autentici dell'isola. Durante il viaggio gli ospiti Voyage Privé alloggiano in diversi hotel di lusso, con una capienza massima di quattro persone.
Cosa ci piace: il sorprendente programma di attività, oltre alla possibilità di scegliere un trattamento di prima colazione, di mezza pensione o di pensione completa.
3. Melia Bali
Il Melia Bali, splendido hotel a 5 stelle situato di fronte alla spiaggia, offre ai suoi ospiti un generoso trattamento all inclusive, con colazione a buffet e diversi punti di ristoro tra cui scegliere.
La Yhi Spa di 900 metri quadri è il fiore all'occhiello del resort. Nei giardini sono presenti anche piscine e zone relax, oltre alla spiaggia sabbiosa attrezzata.
Cosa ci piace: l'enorme piscina lagunare, che si snoda lungo tutta la proprietà.
4. Nusa Dua Beach Hotel & Spa 5*
Questo resort a 5 stelle è immerso nella vegetazione tropicale e situato a pochi passi dalla spiaggia. Il Nusa Dua Beach Hotel & Spa offre 382 camere, con check-in alle 15:00 e check-out alle 12:00.
Gli ospiti dell'hotel si possono rilassare nelle piscine esterne, oppure sulla spiaggia. L'hotel dispone anche di numerosi campi sportivi e di un centro ricreativo dedicato ai più piccoli, il Gecko Kids Club. Chi desidera mettersi alla prova in un'attività creativa, invece, può prendere lezioni di cucina.
Cosa ci piace: gli undici punti di ristoro del resort, tra cui 4 bar, una pizzeria e un ristorante "culturale" con performance teatrali incluse.
Perché scegliere vacanze all-inclusive a Bali
Bali è un'isola indonesiana di 5.561 km², situata a sud del Paese a poca distanza dall'isola di Giava (4 km). Bali è la meta turistica principale dell'Indonesia, grazie ai suoi magnifici scorci naturali, tra mare cristallino e rigogliose foreste tropicali. A Bali si va per rilassarsi, per vivere a contatto con la natura e per conoscere la cultura indonesiana attraverso i suoi templi, le sue tradizioni e la sua deliziosa cucina. La zona più turistica è il versante Sud dell'isola, dove sorgono le famose località di Nasa Dua, Ubud, Kuta e Seminyak.
La formula all inclusive è tipica delle vacanze balneari, ed è particolarmente conveniente quando si alloggia in luoghi esotici, dove la natura predomina e la lingua non è conosciuta. Con le vacanze all inclusive non ci si deve preoccupare di trovare un luogo dove consumare il pranzo e la cena: l'hotel provvede a preparare e servire i pasti nei suoi numerosi punti di ristoro. A Bali i pacchetti all inclusive si distinguono per l'offerta gastronomica variegata, che consente agli ospiti di provare tutti i giorni una cucina diversa.
In alcuni casi anche le bevande sono incluse nel pacchetto (hard all inclusive), mentre in altri casi le bevande si pagano a parte (soft all inclusive). Alcune strutture offrono anche altri tipi di servizi correlati, per esempio il caffè sempre disponibile presso il bar dell'hotel.
Vai in vacanza a Bali
Bali non è collegata all'Italia da voli diretti. Per andare in vacanza a Bali occorre effettuare almeno uno scalo. Diverse compagnie volano fino a Bali, come Turkish Airlines, Singapore Airlines e Thai Airways. Qatar Airways collega Bali al Qatar, a sua volta raggiungibile dall'Italia partendo da Milano o Roma. Il volo con scalo dall'Italia dura circa 18 ore, compresa la sosta nell'aeroporto intermedio. L'aeroporto di arrivo è l'unico aeroscalo dell'isola: si tratta dell'aeroporto internazionale "Ngurah Rai", conosciuto anche come aeroporto di Denpasar. Da lì, si prosegue con un mezzo privato fino al proprio hotel. La località turistica più vicina è Kuta, dove sorgono numerosi hotel a 4 e 5 stelle che offrono la formula all inclusive.