Le nostre offerte
I migliori hotel di charme di New York City
Sommario
Perché scegliere hotel di charme a New York City
New York City è la destinazione oltreoceano per eccellenza: una città viva, moderna e dinamica, dove percorrere le stesse street viste nelle serie TV e respirare atmosfere da film. Per un soggiorno che sia unico e indimenticabile, consigliamo la scelta di un hotel di charme, che, a differenza degli hotel convenzionali, è caratterizzato da personalità, design e dettagli di stile. Queste strutture sorgono nei punti nevralgici della città e offrono servizi di qualità.
Top 10 dei migliori hotel di charme Voyage Privé di New York City
1. Cachet Boutique Hotel New York 4*
Struttura di design e dallo stile trendy, è situata vicino a Times Square e al Madison Square Garden. Dispone di camere uniche ed esclusive, arredate con legni pregiati e curate nei dettagli.
L'hotel offre il solo pernottamento, ma si inserisce tra ristornati stellati e locali chic.
Cosa ci piace: hotel esclusivo e innovativo, camere curate e ottimamente arredate.
2. Hotel 50 Bowery 4*
Questo hotel di Lower Manhattan dispone di ambienti eclettici e moderni. Le camere sono spaziose, confortevoli e dotate di ampie finestre sullo skyline.
Il trattamento previsto è di prima colazione. L'hotel offre terrazza panoramica, centro fitness e personal trainer.
Cosa ci piace: camere di stile e con vista, centro fitness h24, ottima posizione.
3. Hotel 57 4*
Considerato un capolavoro architettonico, l'hotel si trova in un edificio storico e offre ambienti di design. Dispone di camere confortevoli, essenziali ma raffinate.
L'offerta prevede pernottamento e accesso alla palestra aperta h24.
Cosa ci piace: posizione centrale, struttura di pregio.
4. The Manhattan Club 4*
Hotel di lusso situato nelle immediate vicinanze di Central Park, presenta suite spaziose e moderne, contraddistinte da un design classico e ricercato, con dettagli che ne accentuano le atmosfere accoglienti.
Oltre al pernottamento, puoi usufruire di club lounge e sala fitness attrezzata.
Cosa ci piace: suite spaziose e accoglienti, posizione strategica.
5. Hotel On Rivington 4*
Questo boutique hotel prestigioso vanta una posizione ideale per visitare la città. Dispone di ampie sistemazioni con vista mozzafiato sullo skyline e dotazioni all'avanguardia.
Il pacchetto include prima colazione e fruizione di sala biliardo, area fitness, biblioteca e parrucchiere professionale.
Cosa ci piace: posizione centrale, sistemazioni esclusive.
6. Kimpton Hotel Theta 4*
Questa elegante struttura -vicina alle principali attrazioni di Manhattan- offre ambienti tranquilli e rilassanti. Mette a disposizione camere piuttosto spaziose, finemente allestite con dettagli e tonalità sofisticati.
È previsto solo il pernottamento. L'hotel offre palestra h24, bar e noleggio biciclette.
Cosa ci piace: ambienti rilassanti e sofisticati, posizione centrale ma tranquilla.
7. Hudson Hotel New York 4*
A pochi passi da Central Park, questo boutique hotel è contraddistinto da design originale e dotazioni innovative. Dispone di camere arredate secondo uno stile audace con materiali esotici, pavimenti in legno africano e rivestimenti ricercati.
Il trattamento proposto è di prima colazione, ma sono presenti birreria e cocktail bar.
Cosa ci piace: ambienti eclettici e originali, suite spaziose e avvolgenti.
8. Sanctuary Hotel New York 4*
Questa struttura centrale è caratterizzata da uno spirito lussuoso e sofisticato. Le camere sono luminose e accoglienti, allestite con dettagli in legno e pelle, nonché dotate di confortevole letto Queen.
Qui trovi inclusa la prima colazione, inoltre puoi usufruire di zona fitness, centro benessere di lusso e boutique.
Cosa ci piace: ambienti lussuosi, camere con rifiniture di pregio e centro benessere.
9. NYMA New York Manhattan Hotel 4*
Situato tra Fifth Avenue e Broadway, l'hotel gode di un'eccellente posizione panoramica. Mette a disposizione camere dai toni caldi ma sobri, dotate di letti king size e rifiniture di qualità.
Il trattamento compreso è di solo pernottamento, con accesso al moderno centro fitness.
Cosa ci piace: posizione panoramica, camere accoglienti e ottimamente rifinite.
10. Tribeca Grand
Boutique hotel di Manhattan, è situato nel cuore del quartiere più dinamico e commerciale della città. Dispone di camere dalla notevole ampiezza e dagli allestimenti prestigiosi, tra cui arredi di design, tecnologia all'avanguardia e accessori di lusso.
L'hotel propone il trattamento di prima colazione e dispone di Church Lounge.
Cosa ci piace: posizione centrale, camere spaziose e dotate di comfort eccellenti.
Attività e attrazioni vicino agli hotel di charme di New York City
Selezionare le attrazioni da visitare nella Grande Mela non è impresa semplice, vista la notevole offerta di parchi, musei, architetture e attrazioni considerati imperdibili. Tendenzialmente, i boutique hotel sorgono vicini all'Empire State Building, a Times Square, a Central Park, al 9/11 Memorial e al Rockefeller Center.
Come prenotare un soggiorno in un hotel di charme a New York City
Per la scelta del migliore hotel di charme di New York City, ti suggeriamo di prendere visione delle nostre proposte che, giornalmente, vengono inserite e aggiornate sulla piattaforma. È sufficiente registrarti con pochi clic per approfittare di offerte fino al 70% sulla prenotazione delle camere con la viste migliori sullo skyline della città.
Qual è il miglior boutique hotel Voyage Privé di New York City?
Struttura dove percepire atmosfere lussuose e fuori dal comune, il Cachet Boutique Hotel New York 4* è il migliore hotel di charme di New York City. La struttura dispone di sistemazioni molto confortevoli e di particolare stile, da cui lasciarsi avvolgere dopo aver visitato i luoghi più iconici della città. Si tratta di un hotel che gode di una posizione centrale e quindi strategica, che presenta ambienti allestiti con materiali e dettagli di pregio e che si inserisce in uno scenario urbano fatto di ristoranti gourmet, boutique prestigiose e locali alla moda.