Case vacanze con piscina privata - Voyage Privé

Case vacanze con piscina privata

Prenota subito una casa vacanza con piscina con Voyage Privè: concediti un soggiorno di pieno relax, mare e divertimento in strutture accoglienti e attrezzate di ogni comfort!

Perché scegliere una casa vacanze con piscina privata

Uno dei modi con cui organizzare una fantastica vacanza, che sia al mare o piuttosto in campagna, è scegliere di alloggiare in una casa vacanze anziché prenotare una classica camera di albergo. Si tratta di una alternativa sempre valida, che si rivela la migliore soluzione specialmente se si viaggia con famiglia o comunque si desidera godere di maggiore autonomia negli spostamenti.
L'Italia offre molte opportunità per scegliere delle case vacanze che siano adeguatamente attrezzate per l'accoglienza degli ospiti e che siano situate nelle zone più belle dove trascorrere una soggiorno piacevole. Da nord a sud infatti, vi sono tantissime località dove poter prenotare un appartamento o una completa villa, caratterizzati dai principali servizi e da una gradevole discrezione garantita da giardini recintati e ben ombreggiati. Elemento in più per vivere un soggiorno rilassante è la presenza della piscina privata, nella quale rinfrescarsi in quelle giornate dove magari si preferisce non recarsi sulla spiaggia. Insomma, una casa vacanze con piscina permette di gestire il proprio soggiorno con libertà e sulla base delle proprie esigenze.
Dai un'occhiata allora alle proposte di Voyage Privè e prenota la casa per la tua estate!

Case vacanze con piscina privata: l'opinione dell'esperto

La prenotazione di case e appartamenti rappresenta la scelta più diffusa per il pernottamento durante le vacanze estive tra gli italiani e non solo; queste presentano l'indubbio vantaggio di poter gestire con maggiore autonomia il proprio soggiorno e di sentirsi a proprio agio rispetto all'hotel o ad altre tipologie di strutture. Specialmente se si tratta di una vacanza al mare, che comporta spesso il portare con sé attrezzature e/o giochi con la necessità di sciacquarsi dalla sabbia dopo essere stati in spiaggia, la casa vacanze permette di avere sicuramente una grande comodità e di vivere le proprie giornate con ritmi più rilassati.

Dove prenotare una casa vacanze? Le nostre proposte

Di seguito ecco una selezione di località dove poter prenotare una casa vacanze con piscina e vivere la tua vacanza perfetta, che sia in famiglia o in coppia.

1. Soggiorno di relax a Lampedusa

Isola delle Pelagie, Lampedusa è una destinazione dove poter godere delle sfumature più belle del Mar Mediterraneo. Alloggiando in una suggestiva casa vacanza con piscina privata è possibile recarsi sulle spiagge più famose della zona come la Spiaggia dei Conigli, Cala Pulcino e Cala Croce. Qui vi sono acque turchesi e pulitissime dove spesso si possono notare dei delfini in lontananza; inoltre, specialmente sul versante meridionale dell'isola, si possono ammirare le tartarughe che hanno scelto qui la loro "casa" per la deposizione delle uova.

2. Vacanze rilassanti sulle spiagge del Salento

Il Salento è una delle località italiane più frequentate in estate e che attira turisti da tutto il Paese e non solo. Qui si trovano numerose case vacanze che danno direttamente sulla costa oppure collocate nei piccoli borghi salentini, dove trascorrere anche delle piacevoli serate all'insegna delle sagre, della musica e della gastronomia. Destinazioni più famose del Salento in Puglia sono Santa Maria di Leuca con la vicina spiaggia di Pescoluse, Torre dell'Orso, Porto Cesareo e le città come Gallipoli, Lecce e Otranto.

3. Relax e lusso in una casa sulla Costiera Amalfitana

Tra terrazzamenti in fiore in contrasto cromatico con il blu del mare, la Costiera Amalfitana presenta uno degli scenari più caratteristici della Campania. Da Positano a Furore, da Amalfi a Minori passando per Cetara, tutto in Costiera profuma di mare e relax. Le spiaggette incastonate tra le alte scogliere e lambite dal mare cristallino fanno da sfondo per una vacanza di lusso e di piacere, per poi tornare in una caratteristica casa vacanze e riposarsi per poi riscendere alla volta del divertimento serale.

4. Tra mare ed escursioni in Liguria

La Liguria è una regione ricca di fascino e territorio; dalla costa fino all'entroterra, si rivela come una meta dove conciliare sia la voglia di mare che di escursionismo. Tra le maggiori attrazioni infatti si citano sicuramente i monti del Ponente e del Levante, gli itinerari delle meravigliose Cinque Terre, la raffinata Portofino e l'incantevole Sanremo. Si tratta di località dove prenotare una casa vacanze e partire alla volta di una delle regioni più suggestive d'Italia.

5. Vacanze rigeneranti in una casa in Toscana

Regione di grande rilievo storico e culturale, la Toscana è anche una regione splendida da vivere in estate e all'insegna del mare. Non mancano infatti appartamenti e case singole adibite ad accogliere i visitatori per i soggiorni di vacanza, soprattutto nelle zone di Forte dei Marmi, di Follonica, Viareggio e Marina di Pietrasanta. Senza dimenticare la splendida Isola d'Elba con i vigneti e le baie nascoste.

Alloggiare in una casa Vacanze con Voyage Privè

Come accennato nei paragrafi precedenti, le case vacanze sono un'ottima opportunità per godere solo il meglio di un soggiorno estivo e non solo. Sono dotate di camere da letto confortevoli, cucine attrezzate con i principali elettrodomestici e sono spesso dotate di docce esterne per rimuovere la sabbia prima di entrare in casa. Di grande utilità e sicurezza è la presenza del posto auto o del garage annesso alla casa.

Informazioni pratiche

Quando prenotare una casa vacanze?

Soprattutto per le vacanze estive, è sempre bene prenotare dai quattro ai sei mesi prima in modo da avere una maggiore scelta tra le strutture e la certezza di trovare l'alloggio perfetto nel luogo prescelto.

Cosa portare per cucinare?

Sebbene siano presenti anche ristoranti e pub nelle zone più turistiche, laddove si abbia voglia di preparare i pasti da sé, le case sono dotate di stoviglie, elettrodomestici e tutto ciò che serve per cucinare. Occorre soltanto fare la spesa.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Case vacanze con piscina privata