Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in una cabina insolita e lussuosa con vista sul Parco Nazionale Kruger
- Volare in una delle più grandi riserve di caccia dell'Africa e incontrare i Big Five
- Scegliere la durata del vostro safari per una vacanza su misura in base alle vostre esigenze
- Scoprire le specialità locali con la pensione completa durante il safari
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
L'anteprima del vostro viaggio —
Vivete un'esperienza indimenticabile durante un tour nel cuore del Parco Nazionale Kruger e ammirate le centinaia di mammiferi che hanno fatto di questo luogo il loro habitat naturale. Rimarrete inoltre affascinati dai maestosi paesaggi che vi si pareranno davanti.
Programma del safari di 7 notti:
Giorno 1: Arrivo a Johannesburg
Giorno 2: Johannesburg - Parco nazionale Kruger
Dal 3 al 6 giorno: Parco nazionale Kruger
7° giorno: Parco nazionale Kruger - Arrivo a Johannesburg
8° giorno: partenza
Programma del safari di 8 notti:
Giorno 1: Arrivo a Johannesburg
Giorno 2: Johannesburg - Parco Nazionale Kruger
Dal 3 al 7 giorno: Parco nazionale Kruger
Giorno 8: Parco nazionale Kruger - Arrivo a Johannesburg
9° giorno: partenza
Programma del safari di 9 notti:
Giorno 1: Arrivo a Johannesburg
Giorno 2: Johannesburg - Parco Nazionale Kruger
Dal 3 all'8 giorno: Parco nazionale Kruger
Giorno 9: Parco nazionale Kruger - Arrivo a Johannesburg
10° giorno: partenza
Programma del safari di 10 notti:
Giorno 1: Arrivo a Johannesburg
Giorno 2: Johannesburg - Parco nazionale Kruger
Dal 3 al 9 giorno: Parco nazionale Kruger
Giorno 10: Parco nazionale Kruger - Arrivo a Johannesburg
11° giorno: partenza
Le tappe del vostro itinerario —
Giorno 1: arrivo a Johannesburg
All'arrivo in aeroporto, sarete accolti da un rappresentante che vi aiuterà a raggiungere la stazione degli autobus dove prenderete il bus navetta per Peermont Mondior all'Emperor's Palace.
GIORNO 2: Johannesburg - Parco nazionale Kruger
Partenza di prima mattina dal terminal dell'aeroporto internazionale OR Tambo per l'aeroporto di Skukuza, poi Kruger Shalati - Treno sul Ponte (il trasferimento a Skukuza dura circa 5 ore e 30 minuti).
L'area meridionale della riserva di caccia più famosa del Sudafrica, il Parco Nazionale Kruger, è separata dai rigogliosi terreni agricoli dal fiume Crocodile, un'area popolare per l'osservazione di coccodrilli, ippopotami giocosi e fauna selvatica assetata.
L'area di osservazione della selvaggina è nota come "South Circle" ed è rinomata per i rinoceronti e i leoni, i cui diversi branchi presentano una serie di tecniche di caccia e comportamenti diversi da osservare. Nei pressi della Hippo Pool, i visitatori possono ammirare antiche pitture rupestri San. Il Kruger meridionale offre incredibili opportunità di osservazione della selvaggina e magnifici paesaggi ricoperti di bushveld e savana africana.
Fotosafari pomeridiani. I fotosafari pomeridiani partono alle 15.00 e rientrano alle 18.00, mentre i fotosafari mattutini partono alle 06.00 e rientrano al lodge alle 09.00 (durata 3 ore).
GIORNI da 3 a 6, 7, 8, 9 (a seconda della durata del soggiorno): Parco nazionale Kruger
Godetevi i fotosafari mattutini e pomeridiani nel Parco Nazionale Kruger.
GIORNO 7, 8, 9 o 10: Parco nazionale Kruger - Arrivo a Johannesburg
Prima colazione al vostro lodge, prima del trasferimento a Peermont Mondior.
GIORNO 8, 9, 10 o 11: partenza
Dopo la prima colazione, trasferimento all'aeroporto (con bus navetta) dove effettuerete il check-in per il vostro volo.
La vostra sistemazione durante il tour —
Hotel previsti
Massima occupazione:
Durante il safari, soggiornerete in una Suite doppia a bordo del treno Kruger Shalati, per un'esperienza straordinaria.
Per il vostro comfort, il programma prevede anche una notte prima e dopo il tour presso il Peermont Mondior Hotel in una camera Standard.
Gli hotel indicati nel programma, in caso di indisponibilità, saranno sostituiti con hotel di categoria analoga.
Camere singole disponibili con supplemento.
Ristorazione
Durante il soggiorno, godrete della prima colazione a Johannesburg e della pensione completa presso il Kruger Shalati Train (inclusa una selezione di bevande - vedi descrizione in loco).
In viaggio verso Johannesburg —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte.
La vostra detinazione —
Alla scoperta del Parco Nazionale Kruger
Tanto maestoso quanto sorprendente, il Sudafrica è un compendio di meraviglie e ricchezze naturali. Dalla fauna alla flora e ai paesaggi mozzafiato, venite a godervi questa comoda fuga nella natura per scoprire un paese pieno di sorprese. Questo paese, che sembra la fine del mondo, non solo vi abbaglierà ma vi affascinerà con la sua cultura arcobaleno. Animali selvaggi, cascate impressionanti, coste sommerse dalle onde e altre meraviglie vi aspettano.
Oltre alla biodiversità, il Parco nazionale Kruger ha molti siti storici e archeologici. Il parco è stato creato nel tentativo di proteggere la fauna selvatica del Sudafrica e custodisce le storie di molte culture ed esploratori. Una delle migliori caratteristiche del parco è la sua accessibilità, ed è facile navigare nella vasta rete di strade. Ci sono molti modi per esplorare le meraviglie del Parco Kruger, dai tour in auto ai safari privati. Avventuratevi in un mondo di fauna selvatica e natura incredibile!