Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un hotel confortevole nel famoso Parco Nazionale Kruger
- Vivere un'avventura indimenticabile con un safari alla ricerca dei Big 5
- Alternare l'adrenalina del safari con il relax a bordo piscina, accarezzati dai caldi raggi del sole sudafricano
- Scoprire il Sudafrica, un paese ricco di storia, paesaggi mozzafiato e fauna selvatica
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
L'anteprima del vostro viaggio —
Imbarcatevi nell'avventura della vita con un soggiorno da 7 a 14 notti durante il quale scoprirete la ricchezza zoologica del Sudafrica, soggiornando vicino al celeberrimo Parco Nazionale Kruger. Riuscirete ad avvistare tutti i Big 5?
Indipendentemente dalla durata del vostro soggiorno, il primo e l'ultimo giorno alloggerete a Johannesburg, per il vostro massimo comfort.
IL PROGRAMMA
Giorno 1: Arrivo a Johannesburg
Giorno 2: Johannesburg - Parco nazionale Kruger
Giorni 3-6: Parco nazionale Kruger
Giorno 7: Parco nazionale Kruger - Johannesburg
Giorno 8: partenza da Johannesburg
Scegliendo le durate di 9, 12 o 14 notti, vi fermerete più a lungo nel Parco Nazionale Kruger.
Le tappe del vostro viaggio —
GIORNO 1: ARRIVO A JOHANNESBURG
All'arrivo all'aeroporto internazionale OR Tambo, sarete accolti da un rappresentante di Sense of Africa che vi accompagnerà al terminal degli autobus dove salirete a bordo della navetta per il Premier Hotel OR Tambo, dove trascorrerete la prima notte. Il Premier Hotel OR Tambo offre un servizio navetta giornaliero gratuito tra l'hotel e l'aeroporto internazionale OR Tambo tra le 05:00 e le 22:00 (su richiesta).
Pernottamento e prima colazione a Johannesburg.
GIORNO 2: JOHANNESBURG - PARCO NAZIONALE KRUGER
Partenza la mattina presto, alle 07:00, dal terminal dell'Aeroporto Internazionale OR Tambo per Hazyview (Perry's Bridge), con arrivo alle 12:20 circa. All'arrivo, sarete trasferiti allo Skukuza Safari Lodge.
Pernottamento con cena (bevande escluse) e colazione allo Skukuza Safari Lodge.
GIORNO 3: PARCO NAZIONALE KRUGER
Godetevi un'intera giornata di fotosafari nel Parco Nazionale Kruger.
Il safari riunisce diversi ospiti in un unico veicolo safari aperto. Gli orari di inizio e fine sono fissi e non possono essere modificati. Durante il safari, cercherete 147 specie di mammiferi, 507 specie di uccelli e 114 specie di rettili. Lungo il percorso, vivrete in prima persona un'avventura africana dal fascino inestimabile e, con un po' di fortuna, potrete avvistare l'elusivo leopardo.
Pernottamento con cena (bevande escluse) e colazione allo Skukuza Safari Lodge.
GIORNI 4 - 6: PARCO NAZIONALE KRUGER
Approfittate di questo tempo per partecipare a indimenticabili attività facoltative o per rilassarvi in piscina e godervi lo splendido sole sudafricano!
Pernottamento con cena (bevande escluse) e colazione allo Skukuza Safari Lodge.
GIORNO 7: PARCO NAZIONALE KRUGER - JOHANNESBURG
Godetevi la colazione al vostro lodge prima di trasferirvi a Hazyview (Perry's bridge). Partenza da Hazyview per Johannesburg alle 12.20 e arrivo alle 17.30. All'arrivo, prendete il bus navetta per il Premier Hotel OR Tambo.
Pernottamento e prima colazione a Johannesburg.
GIORNO 8: PARTENZA DA JOHANNESBURG
Dopo la prima colazione, partenza per l'aeroporto (con il bus navetta) dove si effettua il check-in per il volo successivo.
Il vostro soggiorno a Johannesburg: il Premier Hotel OR Tambo —
Il Premier Hotel OR Tambo vi dà il benvenuto a Johannesburg, la città più popolosa del Sudafrica.
L'hotel si trova a soli 1,2 km dall'aeroporto internazionale OR Tambo di Johannesburg e a 500 metri dalla stazione Gautrain di Rhodesfiled, rendendolo l'alloggio ideale sia per i turisti che per i viaggiatori d'affari. Questo hotel immacolato offre 275 camere arredate con gusto e dotate di letti king-size e di tutti i servizi e le strutture necessarie. L'hotel dispone anche di una palestra e di un centro benessere dove potrete godere di un'oasi di tranquillità alla fine di una giornata intensa.
Il vostro soggiorno al Premier Hotel OR Tambo prevede la prima colazione.
Skukuza Safari Lodge —
Godetevi un soggiorno da sogno nel bush sudafricano nel famoso Parco Nazionale Kruger presso il nuovo Skukuza Safari Lodge. Offrendo il connubio perfetto tra lusso e comfort, il lodge comprende 128 camere completamente attrezzate.
Approfittate della posizione del lodge per esplorare la zona e avvistare i Big 5!
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.
Camera Standard
La camera Standard, arredata in stile tradizionale, è il luogo perfetto per rilassarsi dopo giorni di avventura ed esplorazione. Godetevi i suoni della natura dalla vostra terrazza e rilassatevi.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è come da programma.
In particolare, presso il Skukuka Safari Lodge godrete della mezza pensione (bevande escluse), mentre a Johannesburg godrete del trattamento di prima colazione.
Per un pasto gustoso, visitate il ristorante Amukelekani. Qui potrete gustare sia opzioni a buffet che piatti à la carte. Sono disponibili anche opzioni vegetariane. Per un drink rinfrescante, recatevi al Sisonke Bar and Veranda. Qui potrete assaporare sfiziosi drink nel bar splendidamente decorato o nella veranda con vista sugli splendidi giardini.
Attività e Tempo Libero
Di certo non vi annoierete durante la vostra vacanza! Approfittate dell'ottima posizione del Lodge per esplorare la zona circostante. Potete prenotare safari e passeggiate nel bush presso la struttura per vivere avventure indimenticabili!
Avete bisogno di un po' di pace e tranquillità? Allora fate un tuffo rinfrescante in piscina o leggete un libro distesi al sole, godendovi il piacevole clima sudafricano. Gli amanti dello sport possono tenersi in forma nel centro fitness.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Tour panoramico
Godetevi un tour panoramico con partenza alle 08:00 e termine tra le 16:00 e le 17:00! Dopo la prima colazione, gli ospiti partiranno e si godranno un giro panoramico per visitare le meraviglie che la "Panorama Route" ha da offrire sotto forma del Blyderiver Canyon, che, con i suoi 60 km, è il terzo canyon più grande del mondo.
Lungo il bordo della scarpata si trovano alcuni punti panoramici (God's Window, The Pinnacle, The Three Rondawels) che offrono una vista eccellente sul Blydedam, sul canyon e sul Blyderiver, 600 metri più in basso. Le cascate di Berlino, raggiungibili attraverso un sentiero pedonale lungo il fiume, dove l'acqua del torrente Berlino precipita con un salto di 150 metri in una grande vasca. Le cascate di Lisbona si trovano nel punto in cui il Blyderiver si divide e si formano grandi pozze prima che l'acqua precipiti a strapiombo su una piscina a 92 metri di profondità. Il punto panoramico delle Mac Mac Falls offre una vista spettacolare su questa cascata, così chiamata per il numero di minatori di origine scozzese che vivevano nella zona.
Le Bourke's Luck Potholes sono profonde buche cilindriche formate dall'azione della sabbia e della roccia trasportate dal fiume in piena. I visitatori possono vederle da vicino grazie a ponti appositamente costruiti sopra le buche. Visitate anche la storica città di Pilgrim's Rest, oggi monumento nazionale vivente. Fu fondata nel 1873, quando nella zona è stato effettuato il primo importante ritrovamento di oro in Sudafrica. Il pranzo non è incluso, ma si farà una sosta in uno dei tanti ristoranti locali della zona.
Passeggiata tra i bush nell'area in concessione al Parco nazionale Kruger
L'escursione inizia tra le: 05:30 e le 06:00 (i cambiamenti stagionali possono influenzare gli orari di inizio) e termina tra le 07:30 e le 08:00, per una durata di 2 ore. Sarete accolti ad un orario prestabilito dalle nostre guide qualificate ed esperte di Safari Walking in un punto di partenza prestabilito.
All'inizio della giornata, sarete informati sulle regole di base e sui rischi associati a questa attività (è richiesto un modulo di indennizzo firmato). Saranno accompagnati dalle Guide Safari nella vasta natura selvaggia del Greater Kruger National Park. Imparerete una serie di abilità, tra cui il tracking, il comportamento degli animali, l'identificazione di piante e alberi... Durante queste passeggiate, è possibile che si incontrino animali selvatici e in questo caso la guida si occuperà della sicurezza del gruppo e degli animali.
I gruppi più numerosi possono essere divisi in gruppi più piccoli di 8 persone ciascuno.
Fotosafari di una giornata nel Parco Nazionale Kruger
Iniziamo con un prelievo al mattino presto (05h30 - 06h00) da uno dei tanti gate del Parco Nazionale Kruger. Da lì ci dirigiamo verso uno dei campi del Kruger, godendo della diversità della fauna selvatica che il Kruger offre.
Qui potrete fare una colazione al sacco (prima delle 09:00), confezionata dall'hotel, e avrete la possibilità di curiosare nei negozi e di andare in banca (Skukuza). Dopo la colazione ci dirigiamo verso un altro campo per il pranzo. I veicoli open safari sono tutti dotati di radio ricetrasmittenti per migliorare la vostra esperienza e assicurarvi di vedere il più possibile! Durante il pranzo avrete la possibilità di sgranchirvi le gambe e di godervi lo splendore di questo luogo magnifico.
Dopo il pranzo si torna all'hotel o al gate. Durante il tragitto è prevista una "sosta di conforto" per gli ospiti in uno dei numerosi campi o aree picnic all'interno del Kruger. L'orario di partenza è concordato con la guida, ma è soggetto all'orario di chiusura del gate.
In viaggio verso Johannesburg —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte.
Alla scoperta del Sudafrica —