Approvato dai nostri esperti —
- La cosmopolita New York
- Lo spettacolose scenario delle cascate del Niagara e della moderna città di Toronto
- Washington e Philadelphia, le città simbolo della storia e della tradizione democratica
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo scenario —
Itinerario —
Arrivo all’aeroporto di New York, accoglienza nella zona bagagli (arrivi nazionali), oppure all'uscita della dogana (arrivi internazionali) da parte di un addetto della Go Airlink che recherà un cartello con la scritta "ALLIED TPRO PACCHETTO". Trasferimento all'hotel Le Parker Meridien, Omni Berkshire, New York Hilton Midtown o similare.
N.B. In caso di mancato incontro vi preghiamo recarvi al "Ground Trasportation Desk" e telefonare all'interno "18" oppure chiamare da un qualsiasi telefono i numeri 1-212-812-9000 oppure 1-212-596-1000
2° GIORNO: NEW YORK
Prima colazione. Giro di mezza giornata della città con pranzo in ristorante tipico. Rientro libero in hotel. Pomeriggio a disposizione. Cena libera e pernottamento.
3° GIORNO: NEW YORK/CASCATE DEL NIAGARA (Km 632)
Prima colazione. Partenza per le cascate del Niagara, attraversando lo stato di New York. Arrivo in tardo pomeriggio a Niagara. Cena pernottamento all’hotel Sheraton at the Falls o Radisson Hotel and Suites o Hilton Hotel & Suites Niagara Falls o Marriott Gateway on the Falls o similare.
N.B. Il soggiorno alle Cascate del Niagara potrebbe prevedere la sistemazione in hotel nella parte canadese. Pertanto è necessario portare il passaporto e tutti i documenti necessari all'espatrio (per alcune nazionalità è necessario un visto per entrare in Canada dagli Stati Uniti).
4° GIORNO: CASCATE DEL NIAGARA/TORONTO/CASCATE DEL NIAGARA (Km 264)
Prima colazione. Partenza per Toronto e visita della città, incluso lo Skydome e il Municipio. Sosta per il pranzo in un rinomato ristorante della zona. Rientro alle cascate del Niagara, visita del versante statunitense e canadese e breve crociera a bordo della “Maid of the Mist”. Rientro in hotel e pernottamento.
N.B. Durante la stagione invernale la crociera verrà sostituita con l’ingresso ai tunnel panoramici
Prima colazione. Partenza per Washington D.C. Sosta in Pennsylvania per il pranzo. Arrivo Washington D.C. nel tardo pomeriggio. Sistemazione e pernottamento presso il Washington Hilton, il Marriott Wardman, l'Omni Shoreham o similare.
6° GIORNO: WASHINGTON
Prima colazione. Mattinata dedicata al giro orientativo della Città che comprende la Casa Bianca, il Campidoglio, il monumento a Washington, il cimitero di Arlington. Pomeriggio a disposizione per visite facoltative. In serata, cena e pernottamento.
7° GIORNO: WASHINGTON/PHILADELPHIA/NEW YORK (Km 379)
Prima colazione. In mattinata partenza per New York con una sosta a Philadelphia per un breve giro della città. L’arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio. Cena. Pernottamento all’hotel Le Parker Meridien, Omni Berkshire, New York Hilton Midtown o similare.
8° GIORNO: NEW YORK/ITALIA
Prima colazione. In mattinata rilascio della camera e trasferimento organizzato all’aeroporto di New York.
9° GIORNO:ITALIA
Arrivo in Italia e fine dei servizi
Alberghi previsti durante il tour —
New York: Le Parker Meridien, Omni Berkshire, New York Hilton Midtown o similare.
Cascate del Niagara: Sheraton at the Falls o Radisson Hotel and Suites o Hilton Hotel & Suites Niagara Falls o Marriott Gateway on the Falls o similare.
Washington: Washington Hilton, il Marriott Wardman, l'Omni Shoreham o similare.
Il trattamento previsto è come da programma.
N.B. Questo Tour potrebbe prevedere dei pernottamenti alle Cascate del Niagara (Niagara Falls), nella parte Canadese, pertanto è necessario portare il passaporto e tutti i documenti necessari all'espatrio. Per certe nazionalità, un visto è necessario per entrare in Canada dagli Stati Uniti. Voyage Privé non sarà responsabile nel caso in cui i clienti non fossero in possesso di tali requisiti ne' per qualsiasi spesa sostenuta.


Bambini 8-12 anni non compiuti: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.
Non sono ammessi bambini con età inferiore agli 8 anni.