Walt Disney World Swan and Dolphin Resort - Orlando - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Sorseggiare un tè tra gli ornamenti in legno e gli arredi balinesi della Mandara Spa, dopo un incredibile trattamento che rinfresca e rinnova
  • Avere la possibilità di poter gustare un'ampia scelta di cibi, bevande e spuntini in oltre 22 incredibili bar e ristoranti
  • Fare un viaggio intorno al mondo a Epcot®, dove la cultura internazionale viene celebrata con attrazioni emozionanti e fuochi d'artificio pluripremiati

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Parco a tema Walt Disney World - 3 giorni

Durante il vostro soggiorno al Walt Disney World Swan and Dolphin Resort, potete visitare il parco tematico Walt Disney World con un biglietto di accesso base di 3 giorni.

 

Questo biglietto di accesso comprende l'accesso a tutti e 4 i parchi a tema di Walt Disney World (Magic Kingdom, Epot, Disney's Hollywood Studios e Disney's Animal Kingdom). Si visita al massimo un parco al giorno e, pertanto, non è possibile saltare da un parco all'altro. I biglietti non consentono l'accesso ai parchi acquatici o al complesso ESPN Wide World of Sports.

 

Luogo di ritiro del tour:


Al momento della prenotazione riceverete un voucher con le istruzioni; questo voucher non è il vostro biglietto. Ritirare l'ordine presso una biglietteria del parco a tema Walt Disney World o del parco acquatico. È necessario creare un account in anticipo sul sito web Disney e prenotare i giorni di visita al parco. Tutte le istruzioni vi saranno inviate via e-mail. È importante leggere e seguire le istruzioni il più rapidamente possibile. Prima si prenotano i giorni, meglio è.

 

Incluso:

Biglietto d'ingresso (base) per 3 giorni.

 

Non incluso:

Pass fisico e prenotazione giornaliera per l'ingresso al parco.

Walt Disney World Swan and Dolphin Resort

Vivete un soggiorno davvero magico al Walt Disney World Swan and Dolphin Resort, perfettamente situato tra Epcot® e Disney's Hollywood Studios™. L'imponente edificio verde e terracotta ospita una serie di fantastiche strutture e offre tutto ciò di cui gli ospiti potrebbero aver bisogno per vivere il viaggio della loro vita. Entrate nella hall e ammirate le palme, gli eleganti divani e la spettacolare fontana, prima di raggiungere la vostra confortevole camera con una vista incredibile sul resort. Questo hotel molto speciale è la base perfetta per esplorare le meraviglie del Walt Disney World® e offre agli ospiti un servizio di trasporto programmato gratuito per tutto il resort, per una comodità assoluta durante il soggiorno.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Upgrade di camera a vista sul resort (valido per viaggi tra il 1° gennaio e il 30 giugno 2024)
  • Tasse locali (12,5%) incluse per camera per notte

Sistemazione in camera Standard ala delfino o camera Standard ala cigno, a vostra scelta.

Camera Standard ala delfino (33 m²)

Lasciate le vostre valigie in un'elegante camera Standard nell'ala del complesso dei delfini.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Camera Standard ala cigno (32 m²)

Riposatevi come meritate con tutti i comfort di casa nella vostra camera Standard nell'ala cigno del resort.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Approfittate di una selezione davvero impressionante di ristoranti, bar e lounge. Con 22 diversi punti di ristoro, gli ospiti possono provare ogni giorno una nuova cucina e ogni stomaco sarà soddisfatto. Godetevi esperienze culinarie sofisticate e intime, oppure rilassatevi a bordo piscina. L'ampia carta dei vini offre oltre 1400 etichette da tutto il mondo, da abbinare ai fantastici menu internazionali disponibili durante il giorno. Il ristorante Bluezoo del famoso chef Todd English propone una cucina costiera in un ambiente elegante a tema sottomarino. L'ambiente esotico del Cabana Bar and Beach Club è perfetto per i cocktail tropicali sulla spiaggia, mentre il Java serve caffè fresco e colazioni con il sorriso. Divertitevi a scoprire i numerosi altri ristoranti disponibili.

 

Si prega di notare che il Walt Disney World Swan and Dolphin non partecipa al Disney Dining Plan.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Libretto sconto per oltre 22 ristoranti, ristoranti, piscina e servizi termali (valido per viaggi tra il 1° gennaio e il 30 giugno 2024)
  • Biglietto base per i parchi a tema Walt Disney World di 3 giorni per persona per soggiorno

Dove meglio di Walt Disney World si può trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento? Lasciatevi entusiasmare da una lista davvero infinita di attività straordinarie! Da una spiaggia di sabbia bianca, noleggio di moto d'acqua, sport, sentieri, giochi, campi da golf, shopping, centri benessere, un solarium e una spa, a piscine scintillanti complete di comode cabine, tubing, scivoli, idromassaggi e pallavolo! Situato nel cuore del Walt Disney World® Resort, il famoso parco a tema e le attrazioni sono a breve distanza. Ci sono così tante scelte fantastiche che una vacanza al Walt Disney World Swan and Dolphin Resort sarà davvero indimenticabile e lascerà grandi sorrisi sui volti di tutti!

La vostra opzione inclusa

Biglietto base per i parchi a tema Walt Disney World di 3 giorni per persona per soggiorno

La vostra opzione inclusa

Preparatevi a trascorrere 3 giornate favolose presso i parchi a tema Walt Disney!

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Biglietto WonderWorks Orlando - Parco per bambini con oltre 100 esposizioni interattive

Aggiungete un

Esplorate WonderWorks Orlando, un parco per bambini che può piacere anche agli adulti, con oltre 100 esposizioni interattive ideali per l'apprendimento, la scoperta e il divertimento! Provate l'emozione di un terremoto, un uragano e molto altro.

Explorer Pass Orlando - 3 attrazioni a scelta (Go City)

Aggiungete un

Con il pass Orlando, scegliete 3 attività tra le attrazioni più popolari della città! Visitate Madame Tussauds, l'acquario Sealife, un giro in Airboat nelle paludi, uno spettacolo di magia o anche l'accesso al parco a tema Fun Spot America, vi farà tornare a casa con meravigliosi ricordi!

Universal Studios: biglietto standard 1 giorno / 2 parchi

Aggiungete un

Entrate negli Universal Studios Florida dove sarete trasportati nel mondo di Harry Potter, incontrerete i Minions, ammirerete le prodezze dei Transformers e rimarrete sbalorditi dall'attrazione Fast & Furious! All'Universal's Island of Adventure potrete provare il brivido di una corsa sulle montagne russe, esplorare la famosa Hogsmeade del mondo di Harry Potter, cercare di sfuggire a King Kong e aiutare Spiderman o l'Incredibile Hulk nella loro lotta contro il male mentre cercate di sfuggire ai dinosauri di Jurassic Park!

Universal Studios: biglietto standard 2 giorni / 2 parchi

Aggiungete un

Avrete accesso agli Universal Studios Florida per 2 giorni, dove scoprirete il mondo di Harry Potter, incontrerete i Minions, ammirerete le prodezze dei Transformers e rimarrete sbalorditi dall'attrazione Fast & Furious, e all'Universal's Island of Adventure con le sue montagne russe, la famosa Hogsmeade del mondo di Harry Potter, l'impressionante King Kong e i coraggiosi Spiderman e Hulk, senza dimenticare i dinosauri di Jurassic Park!

La seconda visita deve essere effettuata entro 6 giorni dalla prima.

Universal Studios: biglietto standard 2 giorni / 3 parchi

Aggiungete un

Avrete accesso per 2 giorni agli Universal Studios Florida, tra il mondo di Harry Potter, i Minions, i Transformers e l'attrazione Fast & Furious, all'Universal's Island of Adventure con le sue montagne russe, alla famosa Hogsmeade del mondo di Harry Potter, all'impressionante King Kong e ai coraggiosi Spiderman e Hulk, senza dimenticare i dinosauri di Jurassic Park, nonché l'Universal's Volcano Bay con il suo parco acquatico!

La seconda visita deve essere effettuata entro 6 giorni dalla prima.

In viaggio verso Orlando

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Orlando

Siete pronti a volare nella città dove tutti i sogni diventano realtà?
Negli ultimi due decenni, Orlando è diventata la più grande attrazione turistica del mondo. Ogni anno, milioni di visitatori affollano la città (e la regione) per esplorare le infinite attività che ha da offrire. Tra i numerosi parchi a tema, come Universal Studios e il mitico Wizarding World of Harry Potter o Disney World, il più grande complesso della multinazionale Disney, con i suoi 7 parchi a tema. La città offre molti luoghi di svago più tradizionali, come la sua mitica ruota panoramica o i suoi numerosi bar, ristoranti e discoteche. La sua vicinanza a Cape Canaveral e al Kennedy Space Center lo rende anche una destinazione popolare per gli osservatori delle stelle.
Pronti a vivere la vostra favola personale?

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 40 dollari a persona.

Il prezzo non include:
Spese personali
Assicurazione
Spese di prenotazione
Tassa di soggiorno obbligatoria di $40 + tasse per camera, per notte, pagata dall'ospite all'arrivo.

La tassa di soggiorno non è inclusa ma OBBLIGATORIA e deve essere pagato al momento del check-in, vi permetterà di avere i seguenti vantaggi:

1. Accesso gratuito a Internet ad alta velocità in camera

2. Accesso illimitato agli Health Club dell'hotel.

3. Chiamate locali gratuite e illimitate, chiamate interurbane nazionali, numeri verdi e accesso con carta di credito (.10 centesimi al minuto dopo 60 minuti).

5. 25,00 dollari di sconto sui servizi termali di almeno 100,00 dollari presso la Mandara Spa per ogni giorno di visita.

6. Un kit S'more in omaggio per ogni giorno del soggiorno da utilizzare al Campfire & S'mores ogni sera.

7. Gli ospiti ricevono in omaggio 30 minuti di giri in Swan Paddle Boat.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Doccia
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • Macchina del caffè
  • Cassaforte

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Condizioni specifiche di cancellazione

Questa offerta non è rimborsabile.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Walt Disney World Swan and Dolphin Resort