Crociera Oasis of the Sea ai Caraibi + 2 notti ad Orlando - Orlando - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La nave più grande e innovativa al mondo
  • 18 ponti di puro divertimento e relax e 7 aree tematiche con attività uniche nel suo genere, spettacoli indimenticabili e unici tra cui gli spettacoli di Broadway a teatro, sul ghiaccio e all’Aquatheater; il primo teatro acquatico su una nave da crociera
  • 25 opzioni di ristoranti con un’ampia scelta di specialità gastronomiche

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Abbiamo creato per voi un pacchetto esclusivo firmato Voyage Privé, per offrirvi l'opportunità di scoprire in una sola volta Orlando e il Mar dei Caraibi attraverso una crociera che vi porterà alla scoperta della città e dei Caraibi e del suo splendido mare.
Lasciati guidare alla scoperta di destinazioni private, perle incastonate nelle acque cristalline del Mar dei Caraibi, per una vacanza che lascia il segno.
Alla scoperta di natura incontaminata e da togliere il fiato,  i villaggi coloniali e i mercati di frutta tropicale. Il tutto a bordo di Oasis of the Seas la nave più grande al mondo ricca di innovazione e divertimento.
Nessuna nave è mai stata come Oasis of the Seas.

Le Offerte

Gli esclusivi pacchetti creati per voi prevedono: - Le prime 2 notti a Orlando presso Hotel Doubletree By Hilton 4* o similare - 7 notti di Crociera nei Caraibi Orientali o Occidentali a seconda delle date di partenza

Hotel Doubletree by Hilton Orlando at Seaworld 4*

Situato a Orlando e circondato da 11 ettari di terreno tropicale, il DoubleTree by Hilton Orlando at SeaWorld sorge accanto al SeaWorld e a 8 minuti di auto dall'Orange County Convention Center e offre un centro benessere con servizi completi e vari punti ristoro.

Tutte le camere del DoubleTree by Hilton Orlando at SeaWorld dispongono di connessione WiFi gratuita, TV via cavo a schermo piatto e docking station per iPod.
Questo hotel di Orlando vanta 3 piscine all'aperto, un moderno centro fitness, un campo da mini-golf e un banco concierge.
La struttura dista in auto 7 minuto dall'Universal Orlando® Resort, 9 minuti dal Walt Disney World® Resort e 14 minuti dal Florida Mall.

Tutti i trasferimenti sono inclusi nell'offerta, ad esclusione del trasferimento dall'aeroporto di Orlando all'Hotel Doubletree By Hilton 4* o similare.

La nave

Oasis of the Seas fa parte di classe Oasis e, insieme alla gemella Allure of the Seas è la nave più grande al mondo, con una stazza di 220.000 tonnellate che vi lascerà letteralmente a bocca aperta.

Non crederete ai vostri occhi quando vi ritroverete al Central Park; un vero parco naturale a cielo aperto con lussureggianti giardini tropicali e sentieri rilassanti. Il Boardwalk, uno spazio ricco di charme in cui scoprire il piacere di una passeggiata tra negozi, bar e ristoranti. Inoltre il fascino di una vera giostra artigianale, il Carousel, e gli incredibili spettacoli dell'Aquatheater.

Potrete cimentarvi in particolari discipline come la parete di arrampicata, il pattinaggio sul ghiaccio, il simulatore di surf e persino la Zip Line: una fune sospesa sopra il Boardwalk che vi darà una scarica di adrenalina! Inoltre vi rilasserete nell’incredibile centro benessere VitalitySM, il Centro Fitness che include la più grande SPA mai costruita a bordo di una nave con una palestra completamente accessoriata.

Per quanto riguarda la gastronomia, potrete scegliere tra gustosissime opzioni di ristoranti come la steckhouse Chops Grille, la cucina italiana del Giovanni’s table, i deliziosi hamburger del  Johnny Rockets, il sushi, il tex mex ed altri ancora! E la vostra serata proseguirà come più preferite! Tra diversi tipi di spettacoli, musica dal vivo di ogni genere, casino, discoteca e tutto ciò che va oltre la vostra immaginazione!

Oasis of the Seas non è solo una nave da crociera: è un’esperienza unica, una destinazione in sé stessa.

Programma di viaggio

Itinerario Caraibi Orientali                
Partenze: 13 Novembre - 11 Dicembre - 8 Gennaio - 5 Febbraio
                
ORLANDO ( PORT CANAVERAL) , FL            16,30
NASSAU , BAHAMAS            08,30    15,00
NAVIGAZIONE                
CHARLOTTE AMELIE, ST THOMAS            11,00    19,00
PHILIPSBURG , ST MAARTEM            08,00    17,00
NAVIGAZIONE                
NAVIGAZIONE                
ORLANDO ( PORT CANAVERAL) , FL        06,00    


Itinerario Caraibi Occidentali                
Partenze: 20 Novembre - 4 Dicembre - 15 e 29 Gennaio - 12 e 19 Febbraio   
                
ORLANDO (PORTA CANAVERAL) , FL            16,30
AT SEA                
LABADEE , HAITI            08,00    16,30
FALMOUTH , GIAMAICA            10,30    19,00
NAVIGAZIONE                
COZUMEL , MESSICO            07,00    18,00
NAVIGAZIONE                
ORLANDO (PORTA CANAVERAL) , FL        06,00    

Camere

Camera Interna: camere interne confortevoli, di 16 mq, elegantemente arredate.

Dotata di:
- Due letti convertibili in matrimoniale
- Salottino
- Zona toletta
- Aria condizionata
- TV
- Telefono
- Bagno con doccia
- Phon
- Cassaforte

Missione vacanza perfetta

L’esperienza a bordo di Royal Caribbean:
- Navi da guinnes dei primati
- Attrazioni uniche ed innovative
- Molteplici opzioni della migliore gastronomia internazionale
- Servizio eccellente
- Intrattenimento di altissima qualità
- Spazi sempre più ampi per gli ospiti

In Royal Caribbean, innovazione ed immaginazione dominano la scena.
Una crociera Royal Caribbean va oltre ciò che puoi immaginare, fino a portarti in un luogo dove tutto è possibile.
Rimarrete  meravigliati della quantità di strutture straordinarie che non avreste mai pensato di trovare a bordo di una nave.
Tocca a voi decidere cosa fare a bordo;  tutte le strutture sono a vostra disposizione e comprese nel prezzo di crociera.
Potrete decidere se scalare la parete di freeclimbing, o godervi una partita a minigolf , fare qualche tiro nel campo da basket regolamentare, provare i roller-blade, fare un giro sulla prima pista di pattinaggio sul ghiaccio che sia stata creata a bordo di una nave, lanciarvi con la Zip Line attraversando il Boardwalk e tanto altro ancora.

Cosa è incluso a bordo

- Pasti: colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale ed il self service. Servizio in camera dalle 5 del mattino a mezzanotte.
- Bevande: acqua in caraffa presso il ristorante principale e bevande analcoliche (acqua, tè, caffè americano e limonata) disponibili in dispencer presso apposite aree.
- Intrattenimento: Spettacoli di Broadway e sul ghiaccio, spettacolo acquatici all’Aquatheater, musica di ogni genere, discoteca, accesso al casinò.
- Spa & Fitness Centre: Accesso illimitato a piscine esterne, idromassaggio, palestra e tutte le altre attività sportive.
- Attività a bordo: dimostrazioni culinarie, corsi di cup cake, lezioni di ballo e altre discipline, aste di opere d’arete, biblioteca, giochi, talent show. Le strutture sportive prevedono il campo da basket regolamentare e multifunzionale, jogging, il minigolf, la parete di arrampicata, il simulatore di surf, pattinaggio sul ghiaccio, la Zip line e numerosi giochi all’aperto.

I ristoranti a tema prevedono un sovrapprezzo da 5$ a 35$ tra cui il fast food Johnny Rockets in stile Happy Days, il Chops Grille steakhouse, il ristorante italiano Giovanni’s table.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per l'ingresso nel paese

VISTO: Necessario e non incluso (consulta le nostre formalità amministrative)
DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

ASSICURAZIONE ASSISTENZA MEDICA: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.

ISTRUZIONI SPECIALI USA:

 

A partire dal 21 gennaio 2016, gli Stati Uniti avviano l’attuazione delle modifiche previste nella legge denominata “Visa Waiver Program Improvement and Terrorist Travel Prevention Act of 2015”, con il fine di facilitare i viaggi legittimi mantenendo elevati standard di sicurezza e protezione dei confini.  Ai sensi di questa legge, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti nell’ambito del Visa Waiver Program (VWP):

-          cittadini di paesi VWP che hanno effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011 (fatte salve limitate eccezioni per viaggi diplomatici o per scopi militari in servizio di un paese VWP);

-          cittadini di paesi VWP in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.

Questi soggetti potranno comunque richiedere un Visto seguendo la regolare procedura di richiesta presso le ambasciate o consolati. Nel caso tali individui abbiano bisogno di un Visto per gli Stati Uniti in situazioni di emergenza (per motivi di lavoro, salute o umanitari), le ambasciate e i consolati degli Stati Uniti offrono la disponibilità ad applicare una procedura accelerata.

Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Prima di organizzare un viaggio, chi attualmente è in possesso di autorizzazione ESTA, e in generale gli interessati a visionare ulteriori specifiche a riguardo, possono visionare il  sito CBP: https://esta.cbp.dhs.gov

Per l’ottenimento dell’ESTA (Electronic System for Travel Authorization) rimane valida la normativa vigente a partire dal 12 gennaio 2009, secondo la quale il documento è obbligatorio per potersi recare negli Stati Uniti nell’ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program). L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti utilizzando a titolo esclusivo, a partire dal 1 aprile 2016, il passaporto elettronico con microchip elettronico inserito nella copertina (unico tipo di passaporto rilasciato in Italia dal 26 ottobre 2006).

Si rende noto che, sempre a partire dal 1 aprile 2016, i passaporti con foto digitale non saranno più ritenuti validi per entrare negli Stati Uniti mediante il programma ESTA. Saranno solo accettati passaporti biometrici, ovvero quelli che porteranno il simbolo del microchip sulla copertina. I passaporti con foto digitale saranno validi per il programma ESTA, fino alla data del 31 Marzo 2016.


Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera Oasis of the Sea ai Caraibi + 2 notti ad Orlando