Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un 4* situato in posizione ideale a Times Square, il centro nevralgico della città
- Dormire in una camera moderna e confortevole per una pausa rigenerante dopo una giornata di visite turistiche
- Iniziare bene la giornata concedendosi una vera colazione all'americana al buffet dell'hotel
- Salire su un cab newyorkese e scoprire le meraviglie culturali della città, dal Guggenheim Museum alla libreria indipendente Strand, con il suo catalogo di 2 milioni di libri
Uscite dal vostro confortevole hotel e immergetevi nel mare di edifici abbaglianti e di folla animata che rendono Times Square un simbolo di NYC. Crogiolatevi nell'effervescenza di questa leggendaria città americana, illuminata da luci vivaci. L'atmosfera inconfondibile del quartiere racchiude lo spirito della Grande Mela, rendendo il vostro soggiorno all'Hilton New York Times Square una vacanza unica nella vita.
Hilton New York Times Square 4* —
Negoziato per voi:
- Tasse della città e dello Stato incluse (esclusa la Resort fee - vedere dettagli)
L'Hilton New York Times Square 4* svetta sulla piazza più emblematica della città, offrendo viste panoramiche uniche dalle spaziose camere e dal ristorante.
La struttura si trova a pochi isolati da luoghi simbolo della Grande Mela come l'Empire State Building, il Madison Square Garden, Bryant Park e la Grand Central Station. Molti dei teatri di Broadway si trovano nel raggio di un chilometro e mezzo e il Rockefeller Center è ad appena 15 minuti a piedi.
Si prega di notare che bisogna avere almeno 21 anni per effettuare il check-in in hotel.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard King, camere Standard con due letti Queen, camere Deluxe King ai piani alti o camere Deluxe con due letti Queen, a vostra scelta.
Camera Standard King (30 m²)
Accomodatevi nella vostra spaziosa camera Standard King, dove potrete rilassarvi in tutta tranquillità e godere di un ambiente elegante e lussuoso.
Massima occupazione:
Camera Standard con due letti Queen (30 m²)
Questa camera Standard con due letti Queen offre una vista panoramica su Manhattan. Arredata in stile contemporaneo con elementi di design, la camera dispone di ampie finestre e di una comoda scrivania.
Massima occupazione:
Camera Deluxe King ai piani alti (33 m²)
Situata ai piani superiori dell'hotel, questa camera Deluxe King ai piani alti offre una vista incredibile sulla città e sui suoi grattacieli. Perfettamente attrezzata e confortevole, questa camera vi offrirà la serenità necessaria per una vacanza da ricordare.
Massima occupazione:
Camera Deluxe con due letti Queen (33 m²)
Rilassatevi nella vostra ampia e confortevole camera Deluxe con due letti Queen prima di esplorare la città.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di solo pernottamento o di prima colazione, a vostra scelta.
Dalla colazione a buffet alla cena, godetevi la vista su Times Square mentre gustate i piatti e i cocktail preparati dallo staff esperto. Troverete il ristorante Above, arroccato a 21 piani al di sopra Times Square, che offre una favolosa colazione a buffet tutti i giorni. Potrete continuare ad ammirare il crogiolo di culture che Times Square rappresenta sorseggiando un drink al Pinnacle Bar & Lounge,
Attività e Tempo Libero
L'Hilton New York Times Square si trova in una posizione ideale per visitare questa incredibile metropoli. Vi basta uscire per ritrovarvi nel cuore pulsante della città.
In struttura troverete un centro fitness dove allenarvi e tenervi in forma anche in vacanza.
La vostra opzione inclusa —
In viaggio verso New York —
I voli
Al momento della prenotazione potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo. Questo volo può includere uno o più scali. Lo scalo può essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Il bagaglio, i pasti e altri servizi a bordo di alcuni voli possono essere a pagamento. La tariffa aerea include o meno il bagaglio al momento della scelta della compagnia aerea e dell'orario. Se la tariffa non è comprensiva di bagaglio, prima della partenza, con il riferimento alla vostra pratica di viaggio, consultate il sito web della compagnia aerea per conoscere la tariffa esatta e acquistare il vostro bagaglio extra. Per i voli nazionali, le compagnie aeree non offrono sempre la possibilità di prenotare il bagaglio, quindi dovrete pagarlo allo sportello dell'aeroporto.
Se scegliete una compagnia aerea low-cost, potrete aggiungere il vostro bagaglio durante il processo di prenotazione.
Le formalità indicate nella descrizione si applicano alle partenze dall'Italia. Se si sceglie una stazione o un aeroporto di partenza in un Paese straniero, si applicano le formalità di tale Paese. Si prega di contattare le autorità competenti per conoscere le formalità in vigore.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta di New York —
Conosciuta anche come "la città che non dorme mai", New York è una metropoli emozionante e dinamica composta da cinque distretti, tra cui l'iconica Manhattan, il vero cuore della città, e Brooklyn, un quartiere sempre più alla moda tra recupero urbano, vernissage e design.
Se venite per la prima volta nella Grande Mela non potete non lasciarvi abbagliare dalle luci della città a Times Square, assistere a uno spettacolo a Broadway, salire sul rooftop mozzafiato dell'Empire State Building, fermarvi davanti al World Trade Center o passeggiare a Central Park.
Attraversate poi il Ponte di Brooklyn e ammirate lo skyline della città da Brooklyn Bridge Park, lo spettacolo è assicurato!
New York non è solo musei e grattacieli: recatevi a Coney Island per una giornata piena di divertimento in spiaggia o, dal porto di New York, prendete un traghetto per la Statua della Libertà e ammirate da vicino il simbolo per eccellenza degli Stati Uniti. Ritornate poi a Manhattan per un giro a Soho o nel West Village e non perdetevi, ovviamente, una capatina a Little Italy.
Musei da vedere:
- Il MoMA, il Museum of Modern Art, il principale museo d’arte moderna al mondo
- Il Guggenheim Museum, museo di arte moderna e contemporanea
- Il Metropolitan Museum of Art (The Met), con più di 5.000 anni di arte da tutto il mondo, a est di Central Park
- The 9/11 Memorial Museum, in ricordo dell’attentato delle Torri Gemelle
- Ellis Island, un isolotto artificiale che dal 1892 al 1954 fu un centro di smistamento degli immigrati
Piatti tipici:
- Hot Dog
- Hamburger
- Clam Chowder, una zuppa di vongole con panna
- Uova alla benedict, uova in camicia con bacon e salsa olandese
- Bagel, panino a forma di ciambella
- Donuts, ciambelle dolci glassate
- Cookies