Tour Florida - Miami - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

La Florida è detta anche Sunshine State (Stato del sole che splende), perché baciata da un clima mite e piacevole per tutto l’anno. Con oltre 1000 km di coste, bagnate dal Golfo del Messico e dall’Oceano Atlantico, offre splendide spiagge e ambienti naturali di grande fascino e suggestione, come le Keys e il parco delle Everglades, nonché innumerevoli luoghi di svago, come Sea World, gli Universal Studios e città che non dormono mai, come la frenetica Miami.

Itinerario

1° Giorno: Italia /Miami Beach, FL
Arrivo e trasferimento autonomo in Hotel.
South Beach è un posto stupendo e spesso elettrizzante. Calde brezze, palme ondeggianti e il suono delle onde che bagnano le coste e sembrano lo sfondo di una confezione di matite colorate con edifici Art Deco; è nominata “the American Riviera” da viaggiatori esperti. La famosissima South Beach propone la possibilità di uno shopping favoloso, ristoranti gourmet, servizi di moda, e le riprese di show televisivi e film. La sera, South Beach si anima di folle in abbigliamento party-casual e il divertimento è assicurato sia per una clientela avventurosa che  tranquilla.
Alloggio: Marriott Courtyard Cadillac Miami Beach/Oceanfront o similari (2 notti)

2° Giorno: Miami
Inizia la giornata con un tour di mezza giornata della città. Ritrovo e partenza: Marriott Countryard Cadillac alle 9:00
Goditi il panorama e i suoni della “Città Magica” con un tocco di Miami Beach, un parco giochi tropicale ricco di straordinaria storia architettonica; Downtown Miami, casa del rinnovato Bayside marketplace; Coconut Grove, la città più vecchia nell’area metropolitana di Miami, conosciuta come Miami’s Food Court grazie ai suoi numerosi ristoranti e caffè all’aria aperta; Coral Gables, quasi totalmente costruito in Stile Mediterranean Revival; e Little Havana, un quartiere Cubano famoso per i suoi luoghi storici come Calle Ocho e Dominio Park e per le sue attività sociali, culturali e politiche. Il resto della giornata è a tua disposizione per esplorare tutto ciò che la città ha da offrirti.

3° Giorno: Miami Beach – Key West, FL
Partenza da Miami Baech – I partecipanti si incontreranno nella lobby del Marriott Courtyard Cadillac alle 8:00 per partire alle 8:15. Attraverso la Overseas Highway, il tour prosegue attraverso le Florida Keys e dopo 42 ponti, giunge alla città più meridionale degli Stati Uniti continentali, Key West. Dopo un breve tour di orientamento, giornata libera per esplorare l’isola.  Il Mel Fisher’s Museum di Sunken Spanish Treasure merita una visita. Concludi questa splendida giornata ammirando un tramonto mozzafiato sul Golfo del Messico dalla famosa Mallory Square. Gli artisti di strada sono in piene forze per una tradizione di Key Westy, la “Celebrazione del tramonto”.
Alloggio: Fairfield Inn & Suites o similari (1 notte)

4° Giorno: Key West – Everglades – Sarasota, FL
Dopo esser tornati nel continente, il tour prosegue passando per Tamiami Trail attraverso l’eccezionale ecosistema di Everglades, noto anche come “River of Glass”. Everglades è la più ampia landa selvaggia subtropicale del paese. I visitatori si imbarcheranno sull’Everglades Airboat Ride per osservare la fauna selvatica ed ammirare lo sconfinato paesaggio dalla più ampia e antica area paludosa protetta della nazione. Dalla terraferma, puoi ammirare lo spettacolo di wrestling di un alligatore. Nel pomeriggio, il tour prosegue verso Sarasota.
Alloggio: the Sandcastle Resort o alberghi similari (2 notti)

5° Giorno: Sarasota, FL
Goditi una giornata libera in piscina, fai un immersione nelle acque calde del Golfo del Messico o prendi il sole su una spiaggia privata. Le eleganti boutique, i negozi e i ristoranti di St. Armand’s Circle sono vicini. Sarasota offre anche una gran varietà di giardini botanici e musei che puoi raggiungere direttamente in taxi. Per coloro che fossero interessati, nel tardo pomeriggio percorreremo un pittoresco tratto di strada sulla costa fino a Anna Maria Island prima di arrivare ad un grande magazzino, ottimo per chi è in cerca di affari (minimo 8 persone).

6° Giorno: Sarasota – Tarpon Springs – Homosassa Springs – Crystal River, FL
Oggi puntiamo a nord e durante il viaggio ci fermeremo nella storica cittadina di Tarpon Springs sulla riva del fiume, un villaggio costiero greco sulla Costa Ovest della Florida meglio noto per i suoi porti caratterizzati dalla presenza di spugne e spiagge tranquille. Proseguiamo la nostra esplorazione dell’ “Altra Florida” continuando verso  Homosassa Springs State Park per un incontro con una delle più belle sorgenti naturali della Florida. Inoltre, incontreremo la nativa fauna selvatica della Florida, tra cui la lince rossa, il puma, il lamantino, l’alligatore, i pellicani, e molte altre specie. La nostra ultima tappa è l’affascinante cittadina di Crystal River, la gemma della bella Nature Coast della Florida.
Alloggio: Crystal River o hotel similare (1 notte)

7° Giorno: Crystal River – Sea World –(facoltativo) – Orlando FL
Partenza al mattino presto  per Orlando. Sulla strada ci fermeremo a SeaWorld per coloro che si uniranno all’escursione facoltativa; il tour continuerà poi verso il nostro albergo a Orlando . Il resto della giornata sarà libero.
Alloggio. Crowne Plaza Universal o albergo similare (2 notti)

8° Giorno: Orlando
Oggi sceglierai tu la tua attività. Relax in piscina, visita ai parchi a tema o shopping. Il nostro autobus inizierà il servizio di shuttle (ingresso non incluso) per portare i passeggeri agli Universal Studios o ad un outlet mall. L’autobus e la guida proseguiranno poi per il Kennedy Space Center con coloro che hanno scelto l’escursione facoltativa. Più tardi nel pomeriggio l’autobus tornerà all’albergo dopo esser passato a prendere i passeggeri al mall e agli Universal Studio.

9° Giorno: Orlando – Ft. Lauderdale, FL
Oggi proseguiremo a sud verso  Ft. Lauderdale, la Venezia d’America con tutti i suoi canali e le sue belle coste. Prenderemo parte ad una crociera panoramica a bordo di una River Boat per scoprire la Venezia d’America. Il resto del pomeriggio sarai libero di goderti la spiaggia.
Alloggio: B Ocean Resort o albergo similare (1 NOTTE)

10° Giorno: Ft. Lauderdale – Miami
Mattinata libera con partenza in tarda mattinata verso l’Aeroporto Internazionale di Miami.
Il trasferimento in aeroporto non è incluso.

Alberghi previsti durante il tour

Marriott Courtyard Cadillac Miami Beach/Oceanfront o similari (2 notti)
Fairfield Inn & Suites o similari (1 notte)
The Sandcastle Resort o alberghi similari (2 notti)
Crystal River o hotel similare (1 notte)
Crowne Plaza Universal o albergo similare (2 notti)
B Ocean Resort o albergo similare (1 notte)

Il trattamento previsto è di Solo pernottamento.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

I bambini di età inferiore agli 8 anni non sono ammessi al tour.

Previsioni Meteo

Gen
min : 11°C max : 21°C
Feb
min : 12°C max : 22°C
Mar
min : 14°C max : 24°C
Apr
min : 17°C max : 27°C
Mag
min : 20°C max : 30°C
Giu
min : 22°C max : 32°C
Lug
min : 23°C max : 32°C
Ago
min : 23°C max : 32°C
Set
min : 22°C max : 31°C
Ott
min : 19°C max : 28°C
Nov
min : 14°C max : 24°C
Dic
min : 12°C max : 22°C

Operativo voli

OPERATIVO VOLI INDICATIVO DA MILANO                                       
Compagnia aerea indicativa: American Airlines                                        
Milano  MXP Miami MIA   1115  1600                                                       
Miami   MIA New York JFK     1400  1656                                                       
New York   JFK Milano MXP    1800  0820+1                                                                                                                                      
OPERATIVO VOLI INDICATIVO DA ROMA                                        
Compagnia aerea indicativa: American Airlines                                        
Roma  FCO Filadelfia PHL   1155  1545                                          
Filadelfia PHL Miami MIA   1735  2023                                                       
Miami  MIA Chicago ORD    1355  1612                                                       
Chicago  ORD Roma FCO  1650  0905+1                                        
                                        
Il pacchetto include il trasporto aereo con voli di linea in classe turistica.                                        
Tutti i voli prevedono uno o due scali e il pernottamento a bordo al ritorno e potranno essere operati da diverse compagnie aeree; tra le più diffuse British Airways, Iberia, Delta Airlines o altre compagnie a seconda della data e della città di partenza da voi prescelta.                                        
Il nome della compagnia aerea e gli orari definitivi dei voli verranno confermati unitamente ad i documenti di viaggio.   

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

VISTO: Necessario e non incluso (consulta le nostre formalità amministrative)
DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

ASSICURAZIONE ASSISTENZA MEDICA: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.

ISTRUZIONI SPECIALI USA:

 

A partire dal 21 gennaio 2016, gli Stati Uniti avviano l’attuazione delle modifiche previste nella legge denominata “Visa Waiver Program Improvement and Terrorist Travel Prevention Act of 2015”, con il fine di facilitare i viaggi legittimi mantenendo elevati standard di sicurezza e protezione dei confini.  Ai sensi di questa legge, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti nell’ambito del Visa Waiver Program (VWP):

-          cittadini di paesi VWP che hanno effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011 (fatte salve limitate eccezioni per viaggi diplomatici o per scopi militari in servizio di un paese VWP);

-          cittadini di paesi VWP in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.

Questi soggetti potranno comunque richiedere un Visto seguendo la regolare procedura di richiesta presso le ambasciate o consolati. Nel caso tali individui abbiano bisogno di un Visto per gli Stati Uniti in situazioni di emergenza (per motivi di lavoro, salute o umanitari), le ambasciate e i consolati degli Stati Uniti offrono la disponibilità ad applicare una procedura accelerata.

Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Prima di organizzare un viaggio, chi attualmente è in possesso di autorizzazione ESTA, e in generale gli interessati a visionare ulteriori specifiche a riguardo, possono visionare il  sito CBP: https://esta.cbp.dhs.gov

Per l’ottenimento dell’ESTA (Electronic System for Travel Authorization) rimane valida la normativa vigente a partire dal 12 gennaio 2009, secondo la quale il documento è obbligatorio per potersi recare negli Stati Uniti nell’ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program). L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti utilizzando a titolo esclusivo, a partire dal 1 aprile 2016, il passaporto elettronico con microchip elettronico inserito nella copertina (unico tipo di passaporto rilasciato in Italia dal 26 ottobre 2006).

Si rende noto che, sempre a partire dal 1 aprile 2016, i passaporti con foto digitale non saranno più ritenuti validi per entrare negli Stati Uniti mediante il programma ESTA. Saranno solo accettati passaporti biometrici, ovvero quelli che porteranno il simbolo del microchip sulla copertina. I passaporti con foto digitale saranno validi per il programma ESTA, fino alla data del 31 Marzo 2016.


Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali Assicurazione medico-bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Florida