Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un autentico hotel in stile retrò degli anni '50
- Trovarsi proprio a South Beach e poter accedere alla spiaggia direttamente dall'hotel
- Rilassarsi con un cocktail nel bar dell'hotel
- Scoprire il quartiere Art Deco, il quartiere cubano e l'infinita passeggiata di South Beach
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Nautilus Sonesta Miami Beach 4* —
Negoziato per voi:
- Check-in anticipato e check-out posticipato
- Tasse locali incluse
Scoprite il Nautilus Sonesta Miami Beach 4*, dove lo stile retrò incontra il lusso moderno. Questo nuovo hotel sulla spiaggia di South Beach è stato progettato negli anni '50 dal famoso architetto "Miami Modern" Morris Lapidus e rappresenta un omaggio all'età dell'oro.
La fantastica posizione di fronte alla spiaggia, nel cuore di South Beach, vi pone proprio al centro dell'azione. Il mare azzurro, gli splendidi tramonti, la moderna cucina della Florida e la piscina riscaldata di acqua salata, con impianto audio subacqueo e cabanas, vi aspettano.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard con letto King o camere Standard con 2 letti Queen, a vostra scelta.
Camera King (27 m²)
Sperimentate notti di riposo nella vostra camera Standard con letto king-size. Questa camera luminosa, con caratteristiche retrò come l'esclusiva cassettiera vintage del minibar, è stata progettata con cura per non farvi mancare nulla.
Massima occupazione:



Camera Standard con 2 letti Queen (27 m²)
Viaggiate con la famiglia o con gli amici? Allora la camera Standard con 2 letti Queen è la scelta perfetta per un soggiorno confortevole a Miami.
Massima occupazione:







Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Dai piatti della Florida, finemente preparati, ai cocktail unici a bordo piscina e agli spuntini veloci, le opzioni culinarie del Nautilus Sonesta Miami Beach sono infinite. Il Nautilus Cabana Club Restaurant offre una rivisitazione moderna dei classici piatti della Florida, completati da un'ampia selezione di birre, vini e cocktail creativi. Il Nautilus Bar & Lounge è ideale per un aperitivo. Serve piccoli bocconi e cocktail di ispirazione locale in un ambiente elegante con autentici dettagli art déco.
Infine, ma non meno importante... per una deliziosa tazza di caffè al mattino o uno spuntino notturno, potete visitare la Bodega Nauti Grind. Da raffinati croissant al burro e deliziose empanadas a bevande creative a base di caffè espresso, tè e bibite... la Nauti Grind Bodega è il posto giusto a qualsiasi ora del giorno.
Attività e Tempo Libero
Questo hotel è un'oasi di pace. Dopo pochi passi si raggiunge la spiaggia più famosa dell'Oceano Atlantico, alla quale si accede direttamente dall'hotel.
Per il massimo relax, prenotate un servizio Spa personale disponibile nelle cabine private a bordo piscina o nel comfort della vostra camera. Che abbiate voglia di un massaggio rilassante o di un trattamento rinfrescante del viso, l'esperto team della Spa è a vostra disposizione.
Allenatevi nella palestra dell'hotel, poi fate shopping nelle boutique di Lincoln Road o passeggiate a sud per ammirare l'architettura Art Déco. Osservate la gente del posto che gioca a beach volley e fate jogging con loro sul lungomare.
Tutto a Miami Beach è raggiungibile a piedi o in bicicletta.
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Miami Pass (+ Orlando & Fort Lauderdale) - valido 2 o 3 giorni

Tour in autobus, crociera a piedi, tour in aliscafo nelle Everglades, ingresso a Jungle Island... Con il Miami Pass (+ Orlando & Fort Lauderdale) valido per 2 o 3 giorni, potrete godere delle migliori attrazioni della città. Questo pass vi darà accesso a più di 25 attrazioni.
Miami Pass (+ Orlando & Fort Lauderdale) - valido 3 giorni

Tour in autobus, crociera a piedi, tour in aliscafo nelle Everglades, ingresso a Jungle Island... Con il Miami Pass (+ Orlando & Fort Lauderdale) valido per 3 giorni, potrete godere delle migliori attrazioni della città. Questo pass vi darà accesso a più di 25 attrazioni.
In viaggio verso Miami —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Miami —
Chiamata calorosamente "Magic City", grazie alla sua costante innovazione ed evoluzione, Miami è una vivace metropoli sulla costa sudorientale della Florida. Da sempre meta turistica per eccellenza, promette ai suoi ospiti un'immersione unica in uno spettacolare ambiente da città balneare, dove le influenze cubane sono visibili nella cucina, nei drink e nella vivace vita notturna.
Per quanto riguarda le attrazioni, Miami è ricca di luoghi emozionanti. Famosa in tutto il mondo, South Beach è uno dei quartieri più celebri della città, caratterizzato da numerosi ristoranti in cui poter assaporare i piatti locali e negozi di differenti brand.
Miami è anche sempre più popolare tra gli amanti della cultura: è possibile visitare luoghi come il Vizcaya Museum e il Gardens, ma anche il quartiere Art Déco, per scoprire lati nascosti della città. Una menzione a parte merita l'amato Museo d'Arte Contemporanea (MOCA), dalle mostre provocatorie e innovative.