Nautilus by Arlo 4* - Miami - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Rilassarsi a bordo piscina e affondare i piedi nella sabbia calda sotto il sole della Florida
  • Prenotare un massaggio in una delle capanne sulla spiaggia dopo un allenamento nella palestra aperta 24 ore su 24
  • Trascorrere una serata glamour al Lobby Bar e fare amicizia con la gente del posto ascoltando DJ internazionali
  • Noleggiare una bicicletta per esplorare i negozi e le caffetterie dei dintorni

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Questo hotel incarna lo stile fresco, alla moda e spensierato di Miami. La parte che ho preferito del mio soggiorno è stata indubbiamente la possibilità di fare un giro in bicicletta lungo South Beach e Ocean Drive per una giornata di avventura alla scoperta dell'architettura art-decò con la splendida vista sull'oceano come sfondo!

Alessandra
Travel Expert

Nautilus by Arlo 4*

Il Nautilus by Arlo 4* si trova nel cuore di South Beach, a Miami. Pensate alle luci al neon, all'oceano azzurro, al cibo fresco e alle lunghe spiagge sabbiose: siete a Miami!  Perché non regalarsi un soggiorno in questo accogliente e moderno resort e scoprire perché Miami è chiamata la Città Magica?

 

Si prega di notare che le spese del resort non sono incluse nel prezzo dell'offerta, ma comprendono:

- 2 sedie a sdraio e teli mare riservati

- accesso a Internet

- noleggio di biciclette su richiesta alla reception

- accesso 24 ore su 24 al centro fitness in loco

- acqua di marca Open Water al check-in

Leggi di più

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sistemazione gratuita per un'eventuale terza o quarta persona in camera Queen con due letti

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere King o camere Queen con due letti, a vostra scelta.

Camera King (27 m²)

Moderna e arredata ad arte, la vostra camera King sarà il vostro rifugio ideale per questa vacanza a Miami!

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Camera Queen con due letti (26 m²)

La spaziosa camera Queen con due letti vi consentirà di vivere un viaggio indimenticabile con amici e familiari. Accogliente ed elegante, vi sentirete come a casa, ma con il comfort di un hotel 4*.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernotatmento.

Raggiungete la spaziosa terrazza del Nautilus Cabana Club per gustare una cucina in stile latino preparata con ingredienti freschi della Florida. A qualsiasi ora del giorno, potrete gustare caffè, tè, succhi e snack al Nauti Grind Bodega Coffee Shop. E per assicurarvi il meglio di Miami, potete scegliere tra i famosi snack delle caffetterie vicine, come il croissant di Zak the Baker o le empanadas di David's Cafe.

Per uno spuntino a bordo piscina o sulla sdraio, c'è una scelta dal menu Pool, Beach & Backyard. Dal guacamole agli hamburger alle insalate, c'è tutto il tempo per gustare una rinfrescante cucina gourmet con una birra o un cocktail.

La sera, recatevi al Lobby Bar dove scoprirete l'anima Art Deco del Nautilus, che ha conservato alcuni elementi dell'epoca d'oro di Miami. Assaporate bevande e spuntini ascoltando la musica dal vivo del DJ.

Attività e Tempo Libero

Già al vostro arrivo vi renderete conto che il Nautilus è una vera e propria oasi di pace: basterà passare davanti alla piscina, nel cortile e sulla spiaggia di South Beach, la più famosa dell'Oceano Atlantico, alla quale avrete accesso diretto. Prenotate una capanna sulla spiaggia per una perfetta giornata di relax.

Per un relax ancora maggiore, recatevi alla Spa dell'hotel dove potrete prenotare massaggi e trattamenti. Per entrare nel vivo dell'attività a Miami, recatevi nella palestra del resort, aperta 24 ore su 24.

Giorno e notte, a South Beach c'è sempre qualcosa da fare, quindi soggiornando al Nautilus sarete a pochi passi da tutta la vita della città. Fate shopping nelle boutique di Lincoln Road e gustate i frutti di mare e la cucina cubana. Camminate verso sud e ammirate l'architettura Art Déco e le luci al neon. Guardate la gente del posto che gioca a beach volley e unitevi a chi fa jogging sul lungomare. Tutto a Miami Beach è raggiungibile a piedi o in bicicletta.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Miami Pass (+ Orlando & Fort Lauderdale) - valido 2 o 3 giorni

Aggiungete un

Tour in autobus, crociera a piedi, tour in aliscafo nelle Everglades, ingresso a Jungle Island... Con il Miami Pass (+ Orlando & Fort Lauderdale) valido per 2 o 3 giorni, potrete godere delle migliori attrazioni della città. Questo pass vi darà accesso a più di 25 attrazioni. 

Miami Pass (+ Orlando & Fort Lauderdale) - valido 3 giorni

Aggiungete un

Tour in autobus, crociera a piedi, tour in aliscafo nelle Everglades, ingresso a Jungle Island... Con il Miami Pass (+ Orlando & Fort Lauderdale) valido per 3 giorni, potrete godere delle migliori attrazioni della città. Questo pass vi darà accesso a più di 25 attrazioni. 

In viaggio verso Miami

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Miami

Chiamata calorosamente "Magic City", grazie alla sua costante innovazione ed evoluzione, Miami è una vivace metropoli sulla costa sudorientale della Florida. Da sempre meta turistica per eccellenza, promette ai suoi ospiti un'immersione unica in uno spettacolare ambiente da città balneare, dove le influenze cubane sono visibili nella cucina, nei drink e nella vivace vita notturna.

 

Per quanto riguarda le attrazioni, Miami è ricca di luoghi emozionanti. Famosa in tutto il mondo, South Beach è uno dei quartieri più celebri della città, caratterizzato da numerosi ristoranti in cui poter assaporare i piatti locali e negozi di differenti brand.

 

Miami è anche sempre più popolare tra gli amanti della cultura: è possibile visitare luoghi come il Vizcaya Museum e il Gardens, ma anche il quartiere Art Déco, per scoprire lati nascosti della città. Una menzione a parte merita l'amato Museo d'Arte Contemporanea (MOCA), dalle mostre provocatorie e innovative.

 

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 16:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • WiFi
  • Servizio bagagli

Tutte le camere sono dotate di:

  • Minibar
  • Macchina del caffè
  • Doccia
  • Balcone
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Accappatoi

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Nautilus Cabana Club
  • Nauti Grind Bodega
  • Pool, Beach & Backyard menu
  • Lobby Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spiaggia privata
  • Spa
  • Centro fitness
  • Noleggio biciclette

I servizi Spa sono disponibili solo su appuntamento nei seguenti orari

- dalle 9.00 alle 18.00 in cabina

- dalle 9.00 alle 23.00 in camera

Orari di apertura della piscina dell'hotel:

- dalle 9:00 alle 20:00

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Nautilus by Arlo 4*