Il Meglio della Florida - Miami - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un tour alla scoperta della bellezze della Florida
  • La vitalità di Miami, la bellezza della caraibica Key West, il divertimento al famoso Everglades National Park
  • Il tour in pullman privato con accompagnatore locale parlante italiano per l'intera durata

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

La Florida è detta anche Sunshine State (Stato del sole che splende), perché baciata da un clima mite e piacevole per tutto l’anno. Con oltre 1000 km di coste, bagnate dal Golfo del Messico e dall’Oceano Atlantico, offre splendide spiagge e ambienti naturali di grande fascino e suggestione, come le Keys e il parco delle Everglades, nonché innumerevoli luoghi di svago, come Sea World, gli Universal Studios e città che non dormono mai, come la frenetica Miami.

Tour

Un tour di 11 giorni e 9 notti alla scoperta della Florida "the Sunshine State"
Miami, Key West, Sarasota, Orlando, Fort Lauderdale.
Dalle spiagge bianche orlate da palme e mare cristallino, ai mastodontici parchi divertimento, passando per fiumi e foreste dove la natura conserva ancora il suo fascino selvaggio primordiale.

Itinerario

1° giorno: ITALIA / MIAMI
Partenza con volo di linea per Miami. All’arrivo, dopo aver espletato le formalità doganali e ritirato i bagagli, trasferimento libero presso l’hotel Marriott Courtyard Cadillac Miami Beach o similare. Pernottamento.

2° giorno: MIAMI
Alle 09:00 circa, incontro con la guida per effettuare la mezza giornata di visita guidata della città. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento in hotel.

3° giorno: MIAMI / KEY WEST - 265 km
Alle 08:00 circa, incontro con la guida e partenza in pullman per Key West, graziosa isola in stile caraibico, percorrendo una scenografica autostrada sospesa sul mare. Dopo un breve giro orientativo, tempo libero per scoprire l’isola. Pernottamento presso l’hotel Fairfield Inn & Suites o similare. (Al tramonto possibilità di effettuare una crociera in  catamarano – inclusi stuzzichini, champagne, birra e soft drink; escursione facoltativa a pagamento).

4° giorno: KEY WEST / EVERGLADES / SARASOTA - 610 km
Colazione in hotel. Partenza per l’Everglades National Park, ecosistema sub-tropicale caratterizzato da paludi e mangrovie che ospitano numerose specie di uccelli e coccodrilli. Giro in “airboat” nella palude e breve spettacolo con i coccodrilli. Quindi proseguimento per Sarasota, rinomata zona balneare affacciata sul Golfo del Messico. All’arrivo, sistemazione e pernottamento presso l’hotel The Sandcastle Resort o similare.

5° giorno: SARASOTA
Giornata a disposizione per fare vita balneare, rilassarsi o fare shopping. Pernottamento in hotel.

6° giorno: SARASOTA / TARPON SPRINGS / HOMOSASSA SPRINGS / CRYSTAL RIVER - 200 km
La mattina presto partenza per Tarpon Springs, un piccolo villaggio di mare in stile greco. Quindi proseguimento per l’Homosassa Springs State Park, per ammirare la ricca fauna che lo abita. Ultima tappa della giornata è Crystal River, une gemma della speldida natura
della costa Florida. Sistemazione e pernottamento presso l’hotel Plantation on Crystal River o similare.

7° giorno: CRYSTAL RIVER / SEAWORLD / ORLANDO – 140 km
La mattina presto partenza per Orlando. Durante il viaggio, sosta a SeaWorld (Possibilità di acquistare l’ingresso al parco; ingresso facoltativo a pagamento). Resto della giornata a disposizione. Sistemazione e pernottamento presso l’hotel Crowne Plaza Universal o similare.

8° giorno: ORLANDO
Intera giornata libera. Possibilità di acquistare gli ingressi ai parchi divertimento o al Kennedy Space Center; ingressi facoltativi a pagamento). Pernottamento in hotel.

9° giorno: ORLANDO / FORT LAUDERDALE - 340 km
Partenza per Fort Lauderdale, ribattezzata la “Venezia d’America”. Minicrociera di 2 ore a bordo del River Boat e resto della giornata a disposizione per fare shopping.
Sistemazione e pernottamento presso l’hotel B Ocean Resort o similare.

10° giorno: FORT LAUDEDALE / MIAMI – 45 km / ITALIA
Partenza per Miami e arrivo in aeroporto circa alle ore 12:00 e imbarco per il volo di rientro.

11° giorno:  ITALIA
Arrivo a destinazione e fine dei nostri servizi.

Alberghi previsti durante il tour

Miami - Hotel Marriott Courtyard Cadillac Miami Beach o similare
Key West - Hotel Fairfield Inn & Suites o similare
Sarasota - Hotel The Sandcastle Resort o similare
Crystal River - Hotel Plantation on Crystal River o similare
Orlando -
Hotel Crowne Plaza Universal o similare
Fort Lauderdale -
Hotel B Ocean Resort o similare

Il trattamento previsto è come da programma

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Previsioni Meteo

Gen
min : 11°C max : 21°C
Feb
min : 12°C max : 22°C
Mar
min : 14°C max : 24°C
Apr
min : 17°C max : 27°C
Mag
min : 20°C max : 30°C
Giu
min : 22°C max : 32°C
Lug
min : 23°C max : 32°C
Ago
min : 23°C max : 32°C
Set
min : 22°C max : 31°C
Ott
min : 19°C max : 28°C
Nov
min : 14°C max : 24°C
Dic
min : 12°C max : 22°C

In dettaglio...

MANCE
La mancia è obbligatoria nei ristoranti/bar/locali dove è prestato servizio al tavolo.
Calcolare sempre circa il doppio della tassa locale applicata (es. tassa USD 8.23, mancia da lasciare circa USD 16/17). Per quanto invece riguarda facchinaggio in hotel ed altri servizi come ad esempio taxi e trasporti vari con autista, la mancia è sempre molto gradita (quasi obbligatoria), calcolare circa 2 dollari per ogni bagaglio, 1/2 dollari per autisti di taxi, 3-5 dollari per autista privato (dipende dal servizio prestato, se solo trasferimento o auto a disposizione). Per quanto riguarda i servizi con guida privata, in base al gradimento ed alla professionalità dimostrata, calcolare da 8/10 dollari in su per un servizio di minimo quattro ore.
Durante i tour di gruppo, per aiutarvi a determinare quanto lasciare di mancia e a chi potete tenere presente queste linee guida: $4 al giorno per la Guida e $3 al giorno per l'autista.


RESORT FEE
In alcune città degli Stati Uniti, quali ad esempio New York, Miami, Las Vegas, Località Montane e isole delle Hawaii, viene richiesto dagli hotel il pagamento in loco di Resort Fee per camera per notte di importo variabile secondo l'hotel, sempre al netto di tasse locali da aggiungere, a titolo di contributo per servizi che verranno specificati dal fornitore in loco. Se disponibili o noti, taluni importi verranno comunicati a titolo informativo nei documenti di viaggio. Gli importi variano da un minimo di USD15 ad un massimo di USD50 per camera per notte.

Operativo voli

OPERATIVO VOLI MILANO  
Compagnia Aerea: British Airlines (o similare)   

Milano / Londra    07,25 - 08,30
Londra / Miami    10,40 - 15,00
Miami / Londra    20,40 - 10,20+1
Londra / Milano    12,00+1 - 15,00+1
L'aeroporto di Milano Malpensa o Milano Linate verrà comunicato unitamente ai documenti di viaggio.
Non è possibile esprimere una preferenza di aeroporto a Milano.

OPERATIVO VOLI ROMA  
Compagnia Aerea: Iberia & British Airlines (o similare)   
Roma / Madrid    07,45 - 10,20
Madrid / Miami    11,50 - 15,20
Miami / Londra    17,10 - 06,40+1
Londra / Roma    08,30+1 - 12,00+1

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Documento di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Passaporto: Necessario

Visto: Necessario e non incluso (consulta le nostre formalità amministrative)
Istruzioni Speciali USA:
A partire dal 21 gennaio 2016, gli Stati Uniti avviano l’attuazione delle modifiche previste nella legge denominata “Visa Waiver Program Improvement and Terrorist Travel Prevention Act of 2015”, con il fine di facilitare i viaggi legittimi mantenendo elevati standard di sicurezza e protezione dei confini.  Ai sensi di questa legge, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti nell’ambito del Visa Waiver Program (VWP):

-          cittadini di paesi VWP che hanno effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011 (fatte salve limitate eccezioni per viaggi diplomatici o per scopi militari in servizio di un paese VWP);

-          cittadini di paesi VWP in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.

Questi soggetti potranno comunque richiedere un Visto seguendo la regolare procedura di richiesta presso le ambasciate o consolati. Nel caso tali individui abbiano bisogno di un Visto per gli Stati Uniti in situazioni di emergenza (per motivi di lavoro, salute o umanitari), le ambasciate e i consolati degli Stati Uniti offrono la disponibilità ad applicare una procedura accelerata.

Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Prima di organizzare un viaggio, chi attualmente è in possesso di autorizzazione ESTA, e in generale gli interessati a visionare ulteriori specifiche a riguardo, possono visionare il  sito CBP: https://esta.cbp.dhs.gov

Per l’ottenimento dell’ESTA (Electronic System for Travel Authorization) rimane valida la normativa vigente a partire dal 12 gennaio 2009, secondo la quale il documento è obbligatorio per potersi recare negli Stati Uniti nell’ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program). L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti utilizzando a titolo esclusivo, a partire dal 1 aprile 2016, il passaporto elettronico con microchip elettronico inserito nella copertina (unico tipo di passaporto rilasciato in Italia dal 26 ottobre 2006).

Si rende noto che, sempre a partire dal 1 aprile 2016, i passaporti con foto digitale non saranno più ritenuti validi per entrare negli Stati Uniti mediante il programma ESTA. Saranno solo accettati passaporti biometrici, ovvero quelli che porteranno il simbolo del microchip sulla copertina. I passaporti con foto digitale saranno validi per il programma ESTA, fino alla data del 31 Marzo 2016.

Assicurazione Assistenza Medica: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Il Meglio della Florida