Cadillac Hotel & Beach Club 4* e Carnival Conquest - Miami - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Iniziare il proprio viaggio in una delle città più iconiche degli Stati Uniti, Miami!
  • Passeggiare per le spiagge di Miami Beach, principale attrazione turistica della città
  • Scoprire i quartieri emblematici di Little Habana e di Wynwood e scoprirne tutte le influenze architettoniche e artistiche
  • Esplorare l'arcipelago delle Bahamas, vero e proprio Paradiso in Terra, grazie alla crociera di 3 notti

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Godetevi quattro notti indimenticabili nella vivace South Beach di Miami. Trascorrete il vostro tempo rilassandovi a bordo piscina o sull'iconica South Beach, assaporate l'impressionante scena gastronomica di Miami e immergetevi nell'arte di fama mondiale che si trova in tutta la città. Potete anche optare per un'escursione alle Everglades per avvicinarvi alla natura. Dopo un'esperienza memorabile a Miami, imbarcatevi per una crociera di tre notti alle Bahamas. Qui potrete esplorare le splendide acque turchesi, sperimentare la cultura locale al vivace Straw Market e persino nuotare con i delfini, rendendo questo viaggio un mix perfetto di relax e avventura.

Alessandra
Travel Expert

Tra terra e mare

Pronti a partire per un viaggio unico? 

La vostra vacanza inizierà a Miami, vibrante città famosa per le lunghe spiagge, sedi di celebri film, e per i favolosi quartieri ispirati all'architettura cubana. Qui resterete 4 giorni, in cui vi consigliamo di scoprire la vita notturna e Wyndwood, il centro artistico della città. Il vostro viaggio proseguirà per 3 notti a bordo di una nave da crociera, la Carnival Conquest, che vi offrirà la possibilità di esplorare l'arcipelago delle Bahamas, vero e proprio paradiso terrestre! 

COsa aspettate ancora?

Cadillac Hotel & Beach Club 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Tasse del resort (35$ per camera per notte)

Vivete il massimo del lusso e scoprite il fascino di Miami durante un soggiorno al Cadillac Hotel & Beach Club 4*. Dal 1940 questo hotel offre splendide camere moderne, ristoranti eleganti e numerose opzioni per il benessere. Grazie alla sua posizione ideale a Miami Beach, sarete vicino ai principali punti di interesse della città. Il concierge del Cadillac è a vostra disposizione per soddisfare ogni esigenza durante il vostro soggiorno e sarà lieto di consigliarvi le migliori esperienze per vivere Miami Beach come un abitante del posto.

Camere

Pr questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard King.

Camera Standard King (32 m²)

Mettetevi comodi in questa elegante camera  Standard King che vi offrirà una vista su Miami fin dal risveglio. Questa camera vi garantirà un soggiorno confortevole e rilassante dall'inizio alla fine!

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

La Trattoria Donna Mare serve piatti italiani con ingredienti locali e un gustoso tocco tradizionale. Concedetevi una pizza cotta a legna o lasciatevi viziare dalla grigliata di pesce e dai vari piatti di pasta fatta in casa proposti. Gli interni del ristorante rievocano l'atmosfera romantica e antica della costa italiana.

Per gli amanti dei frutti di mare, dei cocktail e degli snack leggeri, c'è il Bungalow by the Sea, un bar-ristorante sulla spiaggia con viste fantastiche per cenare. Sentite la leggera brezza dell'oceano e godetevi un momento di relax in questo posto meraviglioso.


Infine, giorno e notte, il Lobby Bar vi invita a sedervi in ​​un ambiente confortevole e scegliere da una vasta lista di vini e cocktail che soddisferanno le aspettative di tutti. Che si tratti di un gustoso cocktail ispirato al mare o di un leggero spuntino serale, questo è il luogo perfetto per godersi un'atmosfera rilassata e ritrovarsi con gli amici o la famiglia.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Fate un tuffo in una delle due bellissime piscine dell'hotel o dirigetevi verso il lungomare e prendete il sole sulla soffice sabbia. Noleggiate giochi da spiaggia e attrezzatura per lo snorkeling per una giornata di divertimento al sole o prenotate un giro da brivido al BouYah Watersport! Mantenetevi in forma nel centro fitness dell'hotel o provate i corsi di fitness giornalieri a bordo piscina. Per un ulteriore relax, dirigetevi alla K'Alma Spa, dove vi aspettano una serie di trattamenti olistici.

La vostra Crociera in anteprima

Il momento clou del vostro soggiorno sarà senza dubbio la crociera nel Golfo del Messico, che vi porterà alle Keys, nel sud della Florida, fino al Messico, a Cozumel, un paradiso per i sub.

 

Il vostro programma:

 

Giorno 1: Arrivo a Miami, in contro all'hotel Cadillac per 4 notti.

Giorno 2: Primo giorno libero a Miami, per esplorare la città, fare shopping o rilassarsi sulle spiagge paradisiache di Miami Beach.

Giorno 3: 2° giorno a disposizione, suggerimento: recarsi alle Everglades per un'escursione in airboat a contatto con la natura e vedere gli alligatori!

Giorno 4: Suggerimento: visitate Villa VIZCAYA, un punto di riferimento unico di Miami.

Giorno 5: Ritrovo al porto di Miami per la crociera. Partenza alle 15.30. Mettetevi comodi nella vostra cabina. Iniziate a rilassarvi e godetevi, ad esempio, la vista panoramica della città.

Giorno 6: Intera giornata in mare per godere di tutto ciò che la Carnival Conquest ha da offrire: Casinò, piscina, ristoranti, ecc.

Giorno 7: Arrivo a Nassau alle 8.00. Intera giornata alle Bahamas per una sosta oppure potreste approfittare delle numerose attività offerte dall'Atlantis.

Giorno 8: Arrivo a Miami alle 8 del mattino, quindi incontro in aeroporto.

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può cambiare senza influire sul programma.

Carnival Conquest

La Carnival Conquest vi dà il benvenuto per una crociera indimenticabile! A bordo troverete un'ampia gamma di attività che vi permetteranno di scegliere tra relax e divertimento, garantendo al contempo un servizio impeccabile per i passeggeri. Anche i suoi bar e ristoranti delizieranno tutti i vostri gusti e desideri.

 

Dall'alto dei suoi 14 piani, potrete ammirare il Mar dei Caraibi!

Per questa offerta abbiamo riservato per voi cabine interne.

Cabina Interna

Posate le vostre valigie in questa affascinante e confortevole cabina interna, con le sue decorazioni ordinate e minimaliste e il suo bagno funzionale.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse).

A bordo della Carnival Conquest non ci si annoia mai!

Con una pletora di attività tra cui scegliere, non vi resta che scegliere: perché non fare un tuffo in piscina al risveglio? O forse preferite partecipare a una partita di pallavolo o a un corso di cucina? Potete anche tentare la fortuna nel casinò della nave! Infine, concedetevi una partita a mini-golf al tramonto, prima di assistere a uno dei tanti spettacoli a bordo.

I più piccoli si divertiranno grazie ai club per bambini e alle aree dedicate al loro divertimento e alla loro sicurezza.

 

La ciliegina sulla torta? La Serenity, un'area riservata agli adulti dove potersi rilassare completamente...

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Miami Pass (+ Orlando & Fort Lauderdale) - valido 2 o 3 giorni

Aggiungete un

Tour in autobus, crociera a piedi, tour in aliscafo nelle Everglades, ingresso a Jungle Island... Con il Miami Pass (+ Orlando & Fort Lauderdale) valido per 2 o 3 giorni, potrete godere delle migliori attrazioni della città. Questo pass vi darà accesso a più di 25 attrazioni. 

Miami Pass (+ Orlando & Fort Lauderdale) - valido 3 giorni

Aggiungete un

Tour in autobus, crociera a piedi, tour in aliscafo nelle Everglades, ingresso a Jungle Island... Con il Miami Pass (+ Orlando & Fort Lauderdale) valido per 3 giorni, potrete godere delle migliori attrazioni della città. Questo pass vi darà accesso a più di 25 attrazioni. 

In viaggio verso gli Stati Uniti

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Miami

Chiamata calorosamente "Magic City", grazie alla sua costante innovazione ed evoluzione, Miami è una vivace metropoli sulla costa sudorientale della Florida. Da sempre meta turistica per eccellenza, promette ai suoi ospiti un'immersione unica in uno spettacolare ambiente da città balneare, dove le influenze cubane sono visibili nella cucina, nei drink e nella vivace vita notturna.

 

Per quanto riguarda le attrazioni, Miami è ricca di luoghi emozionanti. Famosa in tutto il mondo, South Beach è uno dei quartieri più celebri della città, caratterizzato da numerosi ristoranti in cui poter assaporare i piatti locali e negozi di differenti brand.

 

Miami è anche sempre più popolare tra gli amanti della cultura: è possibile visitare luoghi come il Vizcaya Museum e il Gardens, ma anche il quartiere Art Déco, per scoprire lati nascosti della città. Una menzione a parte merita l'amato Museo d'Arte Contemporanea (MOCA), dalle mostre provocatorie e innovative.

 

Alla scoperta delle Bahamas

Lasciatevi trasportare dalla dolce brezza delle Bahamas, un arcipelago di oltre 700 isole situato tra la Florida e Cuba. Scoprite questo idilliaco rifugio di isole bagnate dall'Atlantico, dove potrete immergervi in acque turchesi, praticare sport all'aperto e scoprire un fondale marino spettacolare. E tutto questo senza dimenticare il fascino culturale. Le grandi città come Nassau, la capitale del Paese, conservano ancora la loro anima coloniale e tradizionale.

I dettagli

Cadillac Hotel & Beach Club

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 357

Orario di check-in: 16:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura con un supplemento di $100 al giorno per animale. Contattare l'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé poiché si tratta di un servizio soggetto a disponibilità.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge
  • WiFi
  • Parcheggio coperto
  • Lavanderia
  • Ascensore

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Donna Mare
  • Bungalow by the Sea
  • Bar Lobby

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Spa
  • Vasca idromassaggio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Condizioni specifiche di cancellazione

Questa offerta non è rimborsabile.

Tutte le informazioni pratiche sulla nave

Lunghezza della nave: 290
Larghezza della nave: 35
Numero massimo di passeggeri: 2980
La nave non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Gli animali non sono ammessi in struttura.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassaforte
  • Doccia
  • TV

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Cadillac Hotel & Beach Club 4* e Carnival Conquest