Approvato dai nostri esperti —
- Vivere l'esperienza di visitare Las Vegas e conoscere uno dei luoghi turistici più affascinanti per la sua vita notturna
- Ammirare una delle più impressionanti meraviglie del mondo, risultato di milioni di anni di erosione
- Visitare lo Yosemite, uno dei parchi più spettacolari dello Stato della California, sorprendente per le sue foreste e i suoi paesaggi alpini con magnifiche cascate
- Scoprire di San Francisco, una seducente miscela di storia e raffinatezza moderna
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
L'anteprima del vostro viaggio —
Vivete Las Vegas e sperimentate una delle attrazioni turistiche più affascinanti del mondo, perfetta per il divertimento, le luci, i drink, la musica e gli spettacoli incredibili. Non potrete perdervi gli stravaganti spettacoli di Las Vegas, i casinò, i sosia di Elvis e gli incredibili hotel.
Durante il tour visiterete luoghi straordinari, con viste mozzafiato.
Il vostro itinerario di viaggio:
Tour di 8 notti:
Giorno 1: Arrivo a Las Vegas
Giorno 2: Las Vegas - Grand Canyon - Cameron (585 km - 6h00)
Giorno 3: Cameron/Tuba City - Antelope Canyon - Monument Valley - Moab (490 km - 7 h)
Giorno 4: Moab - Arches -Bryce (410 km - 4h30)
Giorno 5: Bryce - Valle del Fuoco - Las Vegas (400 km - 4h20)
Giorno 6: Las Vegas - Death Valley - Bakersfield (590 km - 6h)
Giorno 7: Bakersfield - Yosemite - Modesto (520 km - 6h30)
Giorno 8: Modesto - San Francisco (145 km - 1h30)
Giorno 9: ritorno a casa
Le tappe del vostro itinerario —
Dal giorno 1 al giorno 3
Giorno 1: Arrivo a Las Vegas
Soggiornerete in un hotel in posizione eccellente per rendere la vostra vacanza un'esperienza indimenticabile.
Pernottamento a Las Vegas
Giorno 2: Las Vegas - Grand Canyon - Cameron (585 km - 6h00)
Prima di partire per il Grand Canyon, senza dubbio uno dei giorni più memorabili del viaggio, farete una colazione di prima mattina.
Percorrete l'orlo sud per ammirare una delle più impressionanti meraviglie del mondo, frutto di milioni di anni di erosione, vento e acqua, con paesaggi mozzafiato di ombre e colori impenetrabili.
Opzionale: tour panoramico in elicottero sul canyon.
Pernottamento al Cameron Hotel.
Giorno 3: Cameron/Tuba City - Antelope Canyon - Monument Valley - Moab (490 km - 7 h)
Prima colazione di buon mattino e partenza per l'Antelope Canyon (490 km - 7 h). Frutto di migliaia di anni di lenta erosione, la roccia del territorio Navajo presenta passaggi stretti e magnifici; vedrete la luce filtrare per creare meravigliosi giochi di luce.
Proseguirete verso la Monument Valley, le imponenti colline rocciose sbiancate di rosso che circondano un deserto di sabbia e radure selvagge; visiterete questo luogo straordinario dove sono stati girati numerosi film di cowboy; questa pianura desertica si estende per 40 km di cui fanno parte giganteschi monoliti.
A seguire, pranzo, escursione in 4x4 con gli indiani Navajo (con supplemento)
Nel pomeriggio vi fermerete a Dead Horse Point*, un pittoresco punto panoramico che si affaccia sul fiume Colorado, per una vista spettacolare sulle Canyonlands e sul Colorado.
Cena (facoltativa, mezza pensione, bevande non incluse nella seconda fase dell'acquisto) e pernottamento a Moab.
*La visita al Dead Horse Poing potrebbe essere effettuata il quarto giorno, a seconda dei limiti di tempo del terzo giorno.
Dal giorno 4 al giorno 6
Giorno 4: Pernottamento in hotel Moab - Arches -Bryce (410 km - 4h30)
Farete colazione al mattino e poi partirete per visitare il Parco Nazionale di Arches, nello stato dello Utah, un paesaggio arido con più di 2.000 archi naturali di varie forme e dimensioni formati dall'erosione dell'arenaria rossa.
Nel pomeriggio, partenza per Bryce. Si attraversa la Dixie National Forest.
Pernottamento in hotel.
Giorno 5: Bryce - Valle del Fuoco - Las Vegas (400 km - 4h20)
Prima colazione e visita del Bryce Canyon, uno dei parchi più affascinanti dello Utah. Questo sito fu scoperto dai mormoni nel XIX secolo, le forme e le tonalità brillanti della pietra delle Pink Cliffs continuano a cambiare dall'alba al tramonto.
Sosta al primo parco statale del Nevada: Valley of Fire, un bellissimo deserto caratterizzato da formazioni di arenaria rossa, dove sono stati girati molti film western.
Pernottamento a Las Vegas.
6° giorno: Las Vegas - Death Valley - Bakersfield (590 km - 6 h)
Prima colazione, questa mattina attraverserete il deserto del Nevada in direzione di Pahrump e Shoshone, appena entrati nel grande Stato della California, inizierete la discesa nell'impressionante Valle della Morte, a circa 100 metri sotto il livello del mare, una regione così desolata che i primi cowboy che vi arrivarono la descrissero come "Senza fiumi a cui abbeverarsi e senza alberi per impiccarsi". Scoprirete Badwater Point, il punto più basso della valle, Furnace Creek e le dune di Stovepipe.
Proseguimento per Bakersfield.
Pernottamento in hotel.
Nota: se la temperatura nella Valle della Morte è troppo alta (41 gradi Celsius o più), questa visita sarà sostituita da una visita al Tonopah Historic Mining Park, un'antica miniera d'argento o alla città fantasma di Calico.
Dal giorno 7 al giorno 9
Giorno 7: Bakersfield - Yosemite - Modesto (520 km - 6h30)
Farete colazione e poi partirete per il maestoso Parco Nazionale dello Yosemite, uno dei parchi più spettacolari dello Stato della California, lo Yosemite sorprende con le sue foreste e i suoi paesaggi alpini con magnifiche cascate. Scoprirete Half Dome, Yosemite Valley, Bridalveil Falls e Yosemite Falls.
Nel pomeriggio partirete per Modesto attraversando le fertili terre agricole della Central Valley.
Pernottamento in hotel.
Giorno 8: Modesto - San Francisco (145 km - 1h30)
Prima colazione al mattino, visita della panoramica San Francisco, una delle città più fotografate, filmate e documentate al mondo, una seducente miscela di storia e moderna raffinatezza, costruita su colline, la città è il gioiello della magnifica baia ai piedi delle colline, vedere il quartiere finanziario Union Square, Chinatown, e attraversare il famoso Golden Gate Bridge fino alla pittoresca cittadina di Sausalito sull'altro lato della baia.
Il pomeriggio è a vostra disposizione.
Pernottamento.
Giorno 9: San Francisco - Partenza
Farete colazione e avrete la mattinata a disposizione.
Incontro in hotel, trasferimento in aeroporto e volo di rientro. Fine del servizio.
La vostra sistemazione durante il tour —
Hotel previsti
Massima occupazione:
Per tutta la durata del tour, soggiornerete negli hotel che abbiamo selezionato appositamente per voi (o simili).
I vostri hotel durante il viaggio:
Las Vegas: Excalibur
Cameron: Cameron Trading Post
Moab: Aarchway Inn
Bryce: Bryce View Lodge
Modesto: Holiday Inn Express
Bakersfield: Quattro Punti Sheraton
San Francisco: Comfort Inn by the Bay
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione. Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse).
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Mezza pensione (bevande escluse) in opzione con supplemento
Scoprite il piacere della prima colazione e della cena direttamente in hotel (bevande escluse).
In viaggio verso gli Stati Uniti —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte.
Le vostre destinazioni —
Alla scoperta di Las Vegas
Se state sognando un viaggio in una città dove tutto è possibile, perfino un matrimonio inconsueto, Las Vegas, la città dei peccati e delle follie, è pronta ad accogliervi. Una città fuori dalle righe che sorprende tutti i visitatori. L'eccesso qui è la regola e non l'eccezione, è la patria dello spettacolo, del gioco d'azzardo e degli estremi. Non a caso è stata soprannominata “Sin City”.
Alla scoperta di San Francisco
Benvenuti a San Francisco, una città affacciata sul mare e dominata dal famoso Golden Gate Bridge. Questo mosaico di persone e culture crea una città cosmopolita con una forte identità. Forza motrice del movimento hippie, San Francisco è conosciuta per la sua diversità culturale, la sua tolleranza e il suo carattere trasgressivo. La fusione di case vittoriane, strade ripide e grattacieli la rendono una destinazione unica - la City by the Bay vi incanterà!
Alla scoperta di Los Angeles
Partite per la Città degli Angeli, Los Angeles. Situata sulla West Coast, è conosciuta in tutto il mondo per le celebrità che ne hanno fatto la loro casa, così come per i quartieri famosi di Beverly Hills e Hollywood. Questa location iconica della California vi lascerà l'impressione di vivere in un film.