Approvato dai nostri esperti —
- L'offerta di Voyage Privé per farvi scoprire il New England, il Maine e il Vermont in totale libertà in un tour da 10 notti
- Le bellezze dell'Est degli Stati Uniti, tra cittadine storiche, parchi verdi e residenze estive frequentate dall'upper class di Boston
- L'autonoleggio incluso in tutte le offerte, per percorrere le strade americane in completa libertà
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Alla scoperta del New England —

Il New England è la terra del foliage autunnale e della suggestiva costa frastagliata punteggiata dai fari più immortalati dai fotografi. Non solo, questa è anche la regione dei prodotti tipici locali, a cominciare dall’astice, lo sciroppo d’acero e la torta di mirtilli. E che dire della storia e della cultura? Il New England, formato dagli Stati di Massachusetts, Rhode Island, Maine, New Hampshire, Vermont e Connecticut, è l’autentica culla degli States, dove potrete ripercorrere i luoghi storici che hanno segnato la nascita della nazione e il formarsi dei più interessanti movimenti letterari.
L'offerta —
Voyage Privé vi offre un tour in libertà da 10 notti con sistemazioni in hotel selezionati come da programma in camera standard, e il noleggio auto incluso, per un viaggio in totale relax.
L'itinerario —
Volo per Boston. Ritirerete la vostra auto all'aeroporto e inizierete la vostra avventura. Visitate la città principale del New England e il cuore storico degli Stati Uniti. Scoprirete una ricca città culturale grazie al Boston Museum of Fine Arts. Osservate i diversi stili architettonici, un mix tra stili genuini e moderni. Fate anche una passeggiata sulle stradine del centro storico e i suoi numerosi musei. Pernottamento in hotel.
Giorno 2: Boston
Intera giornata dedicata alla scoperta di Boston. In questa città intellettuale, seguite lo stile di vita di uno studente di Harvard o seguite il Sentiero della libertà per scoprire i 16 monumenti storici della città. Pernottamento in hotel.
Dirigetevi al nord. Scoprirete meravigliose spiagge e scogliere. Fate una sosta a Salem e poi nei porti di Gouclester e Rockport. Una breve traversata attraverso il New Hamsphire a Portsmouth prima di raggiungere lo stato del Maine. Pernottamento in hotel.
Oggi, lasciate la costa per la campagna e l'ambiente montano del Parco Nazionale delle White Mountains, diffuso nel New Hampshire e negli stati del Vermont. Alcune delle colline sono facilmente accessibili per i visitatori che desiderano fare escursioni: il Monte Washington è il più popolare e potrebbe essere raggiunto da un treno, un'esperienza unica che consigliamo vivamente. Il trasferimento dura circa 1,30 ore e il tragitto offre una vista mozzafiato, soprattutto durante l'estate. Pernottamento in hotel.
Giorno 6: White Mountains / Stowe - Circa 210 km (3 ore e 30 di trasferimento)
Godetevi ancora un po' di tempo nelle White Mountains. Prendete le strade panoramiche, come la Kangamagus Highway o quella che passa da Franconia Notch. Guidate fino a Lyndonville prima di fare una sosta al General Store di Willey a Greensboro. Questo negozio vecchio e autentico ha tutto il necessario e merita la visita per un'esperienza locale. Quindi dirigetevi verso la città di Stowe, dove trascorrerete la notte. Pernottamento in hotel.
Oggi, godetevi una passeggiata attraverso le Green Mountains, nello stato del Vermont. Fate una nuotata in uno dei suoi 800 laghi e stagni come il lago Champlain, il sesto lago più grande d'acqua dolce degli Stati Uniti. Fate un'escursione lungo uno dei sentieri come il «Sentiero lungo», il sentiero escursionistico di lunga distanza più antico del paese. Date un'occhiata ai famosi ponti coperti del Vermont. Ritorno allo stato di Massachusett. Pernottamento in hotel.
Giorno 8: Williamstown / Newport - Circa 315 km (4 ore e 15 di trasferimento)
Oggi, scendete a sud lungo la costa e scoprite Rhode Island, che, nonostante le sue piccole dimensioni (il più piccolo stato americano), è davvero affascinante. Visitate le piccole città di Lenox o Shaker Village, godetevi i chilometri di costa e le spiagge selvagge, sentite la forte identità dell'area, terra dei primi immigranti del Mayflower. Pernottamento in hotel.
Terminate il vostro viaggio nel New England con 2 giorni a Cape Cod. Godetevi la natura e i piaceri autentici offerti da questo posto rilassante situato su un braccio piegato sul mare. Camminate lungo le grandi spiagge di sabbia bianca con ripide scogliere e dune, fate una sosta nelle piccole città tradizionali e nei porti di pesca, mangiate in uno dei buoni ristoranti della costa. Cape Code è diventata la meta preferita dai cittadini di Boston per le loro vacanze e per i lunghi fine settimana, nonché residenza estiva storica della famiglia del presidente J.F. Kennedy. Pernottamento in hotel.
Giorno 11: Cape Cod / Boston / Aeroporto
Lascerete Cape Cod per Boston (circa 160 km - 2 ore e 30 di trasferimento) con tempo sufficiente per essere all'aeroporto di Boston almeno 2 ore prima dell'orario di partenza del volo. Pernottamento in volo.
Giorno 12: Volo intercontinentale / Italia
Arrivo alla vostra città di destinazione.
L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
Hotel previsti durante il tour o similari —
Boston: 2 notti all'Hampton Inn & Suites Crosstown Center
Kennebunkport: 1 notte al Best Western Manor Inn South Portland
Bar Arbor: 1 notte al Best Western Acadia Park Inn
Regione delle White Mountains: 1 notte all'Eagle Mountain House
Stowe: 1 notte al Golden Eagle Resort
Williamstown: 1 notte al The Orchards Inn Williamstown
Newport: 1 notte all'Holiday Inn Express Middletown Newport
Cape Cod: 2 notti all'Hyannis Harbor Hotel
Sistemazione in camera Standard.



Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
In viaggio verso gli Stati Uniti —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà —
Per scoprire le bellezze del New England in totale libertà abbiamo incluso alla vostra prenotazione il noleggio auto categoria "compatta" fino a 2 persone o "media misura" fino a 4 persone. L'auto potrà essere ritirata e riconsegnata all'aeroporto di arrivo.