The Lowry 5* - Manchester - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La vivace città di Manchester
  • La vostra camera King Superior con meravigliosa vista sul fiume Irwell
  • La posizione strategica per l’accesso ai negozi

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Manchester è una città particolare e vivace, in grado di  accontentare tutti con la sua movimentata vita notturna, ristoranti raffinati e le innumerevoli di attività culturali. La città ha subito lavori di ristrutturazione negli ultimi dieci anni ed è diventata una delle città più importanti del Regno Unito. Manchester ha di che sorprendervi tutto l'anno con tutti i suoi festival caraibici, irlandesi, il Manchester Pride, il festival di jazz...Vivacità e ritmo rappresentano Manchester!

Hotel

Il The Lowry Hotel Manchester è un moderno hotel a cinque stelle caratterizzato dal lusso e dalla qualità dei suoi servizi, garantendovi una meravigliosa vacanza di relax. L’hotel è stato il primo hotel 5* di Manchester a entrare a far parte di Leading Hotels of The World, la più grande collezione di alberghi di lusso in tutto il mondo.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 165
Check in dalle ore 14.00
Check out entro le ore 12.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione:
-    Connessione WiFi
-    Centro fitness
-    Terme

Camere

Per il vostro soggiorno a Manchester vi offriamo la Camera Superior Deluxe con Vista Fiume. La scena è dominata dal fiume Irwell, dal ponte di Calatrava a forma di vela, e dal centro di Manchester. Comfort ed eleganza vi faranno sentire come a casa.

Solo per voi: un drink per persona per soggiorno la sera dell'arrivo

Massima occupazione camera: 2 adulti con 1 bebè (0-2 anni non compiuti) e 1 bambino (0-12 anni non compiuti)

Tutte le camere sono dotate di:
-    Cassetta di sicurezza
-    Pantofole e accappatoi
-    Tè e caffè
-    Due linee telefoniche con linea diretta
-    Accesso a Internet a banda larga ad alta velocità
-    TV al plasma con canali satellitari e internazionali
-    Aria condizionata regolabile autonomamente
-    Cabina armadio

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
L’hotel mette a vostra disposizione un lussuoso ristorante curato in ogni dettaglio con un’ottima cucina in grado di soddisfare anche i palati più esigenti: il River Bar & Grill dispone di una grande sala da pranzo che consente di consumare una deliziosa cena à la carte in tutta privacy.
Il River Bar è un tranquillo locale dove sorseggiare ottimi cocktail o gustare un pranzo leggero in un ambiente intimo e informale.
Al The Lowry Hotel, troverete il bar con la più lunga terrazza di Manchester: affaccata al fiume Irwell vi è una  terrazza all’aperto per assaporare un pranzo fresco o un rinfrescante drink.

Attività e Benessere

Per il vostro benessere pisco-fisico, l’hotel mette a disposizione una SPA per usufruire di rilassanti servizi tra cui massaggi e trattamenti per il viso con marchi di fama mondiale. Godetevi inoltre le due sale relax, sei sale per trattamenti di benessere, una sauna e una sala palestra per rigenerare i vostri sensi.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

Il Lowry Hotel si trova in una posizione privilegiata per la scoperta della città. L’hotel infatti è situato a un lato del fiume Irwell fornito di una passerella pedonale e del ponte di Calatrava per l’accesso ai negozi di Deansgate e a un lato di Salford.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

Scoprire i dintorni

A Manchester è possibile visitare il Museo Nazionale del Calcio, in cui esplorare la più bella collezione al mondo di manufatti di calcio e degli archivi in una delle più grandi città del calcio. Oppure andate all’History Museum popolare, dedicato alla storia della lotta per l'uguaglianza e la democrazia nel Regno Unito. Non può mancare la Cattedrale di Manchester, in cui ammirare i meravigliosi interni in legno antico.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Lowry 5*