Tour del sud dell'Inghilterra in libertà - Londra - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il noleggio auto incluso nelle offerte, grazie al quale potrete visitare il sud della Gran Bretagna in totale libertà
  • Le meraviglie naturali e architettoniche che vi aspettano in questo esclusivo tour
  • La sistemazione in comodi hotel dove potrete riposare tra una destinazione e l'altra

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

La Jurassic Coast, il Dartmoor National Park, la Pencarrow House, Stonehenge: queste sono solo alcune delle attrazioni che avrete modo di visitare prenotando l'esclusivo tour del sud del Regno Unito. Godetevi una vacanza fuori dal comune, un viaggio emozionante alla scoperta delle bellezze naturali e artistiche di luoghi unici nel loro genere.

Tour

Per voi abbiamo negoziato un tour di 7 notti con noleggio auto in modo da permettervi di girare l'Inghilterra in totale libertà con pernottamento in hotel di 3 o 4*. In particolare, il vostro tour prevede:
- 1 notte a Southampton/Brighton
- 2 notti a Torquay
- 2 notti a Cornwall
- 1 notte a Bath/Bristol
- 1 notte a Windsor/Slough

Noleggio auto: incluso. Ritiro e consegna previsto presso l'aeroporto di Londra. Qualora la macchina dovesse essere restituita in un aeroporto diverso a quello in cui l'avete ritirata, dovrete pagare un supplemento in loco.

Itinerario

1° giorno: Italia - Southampton / Brighton
Arrivo all'aeroporto di Londra dove potrete ritirare la vostra autovettura e partire verso la zona di Southampton / Brighton. Sulla strada visitate Stonehenge, uno dei siti più famosi al mondo. I resti iconici dell'anello di pietre erette sono immediatamente riconoscibili e attirano quasi 1 milione di visitatori ogni anno. Potrete fermarvi anche a Salisbury, conosciuta come la "Città nella campagna". Salisbury conserva gran parte del fascino del suo passato con edifici in legno e una splendida cattedrale gotica. La vista della Cattedrale che si innalza dai campi verdi circostanti è una delle cose da vedere, ed è spesso descritta come una delle grandi vedute della Gran Bretagna. Arrivo a Southampton/Brighton e sistemazione presso il Jurys Inn Southampton o il Jurys Inn Brighton o similari. Pernottamento in hotel.

2° giorno: Southampton / Brighton - Torquay
Prima colazione in hotel e partenza verso Torquay. Sulla vostra strada ammirerete la costa del Giurassico, che è un tratto di 96 miglia di costa incontaminata che corre tra Exmouth e Swanage. Qui troverete una sequenza quasi continua di imponenti scogliere e formazioni rocciose dell'era mesozoica. L'area è unica in quanto sono esposti oltre 185 milioni di anni di storia geologica della terra. Infatti scienziati, geologi e geomorfologi si sono riversati nella regione per oltre 300 anni per studiare le antiche rocce e la moltitudine di siti fossili. La costa è stata una delle prime meraviglie naturali del mondo a ricevere lo status di patrimonio mondiale dell'UNESCO. Arrivo a Torquay presso il Lincombe Hall Hotel Torquay o il Best Western Passage House Hotel o similiari. Pernottamento in hotel.

3° giorno: Torquay
Prima colazione in hotel. La giornata sarà interamente dedicata alla scoperta di Torquay e dintorni. Esplorate il Dartmoor National Park, una meravigliosa riserva naturale che vanta valli fluviali boscose e brughiere selvagge dominate dall'erica. Dartmoor è meglio conosciuto per i suoi "tors" (pinnacoli di granito roccioso). In effetti, Dartmoor è la più grande area di granito che si possa trovare nel Regno Unito. Qui troverete una grande varietà di attrazioni: Buckfast Butterfly Farm e Otter Sanctuary, la South Steam Steam Railway, l'abbazia di Buckland, il Pony Centre in miniatura e la cascata di Canonteign, per citarne solo alcuni. Ritorno in hotel e pernottamento.

4° giorno: Torquay - Cornwall
Prima colazione in hotel. Partite alla volta dell'Eden Project: si tratta di una struttura totalmente unica, situata in una fossa mineraria della Kaolinite recuperata dopo 2 anni di lavori. Il complesso è dominato da due enormi recinti composti da cupole contigue che ospitano migliaia di specie vegetali. I due più grandi "biomi" simulano la foresta pluviale e gli ambienti mediterranei. Le strutture sono costituite da centinaia di celle in plastica esagonale e pentagonale gonfiate supportate da telai in acciaio. All'arrivo, vi è un percorso tortuoso con vedute dei due biomi, paesaggi piantati e sculture che includono un'ape gigante e The WEEE Man (un'imponente figura ricavata da vecchi elettrodomestici, che rappresentano lo spreco elettrico medio di una persona). L'area centrale "Core" è dedicata all'educazione ambientale. Raggiungerete poi Cornwall, dove soggiornerete presso l'Housel Bay Hotel o il Penmorvah Manor House o similari. Pernottamento in hotel.

5° giorno: Cornwall
Prima colazione in hotel. Al mattino partite alla scoperta del Land's End, situato nell'estremo sud-ovest dell'Inghilterra, sulla punta della Cornovaglia. Land's End è la leggendaria destinazione della Cornovaglia che ha ispirato i popoli fin dai tempi dell'antica Grecia, quando veniva chiamata Belerion, la terra splendente. Passeggiate lungo sentieri ben tenuti lungo la scogliera, arroccati sopra l'imponente Oceano Atlantico. Vi troverete in compagnia di foche, delfini o focene. Nel pomeriggio visitate uno dei teatri all'aperto più famosi al mondo, il Minack Theatre, un teatro unico arroccato sulle scogliere a picco sull'oceano Atlantico. Ritorno in hotel e pernottamento.

6° giorno: Cornwall - Bristol
Prima colazione in hotel e partenza verso St. Ives, un antico villaggio di pescatori con stretti vicoli, pendii ripidi e deliziosi ristoranti di pesce. Gli artisti si affollano a St Ives per approfittare della luce insolitamente luminosa. Approfittate per una visita alla prestigiosa Tate Gallery. Nel pomeriggio, prima di arrivare a Bristol, potrete visitare Pencarrow House. Questa villa in gran parte georgiana è occupata dai discendenti della famiglia che vi si stabilirono nel 1500. Aperto al pubblico dagli anni '70, Pencarrow House and Gardens vi aspetterà per una splendida giornata di storia e cultura. Infine, raggiungerete Bristol e soggiornerete presso il Guesthouse Bath o il Brooks Guesthouse Bristol o similare. Pernottamento in hotel.

Leggi di più
7° giorno: Bristol - Windsor
Prima colazione in hotel. Al mattino scoprite il complesso dei bagni romani di 2.000 anni, uno dei siti storici più belli del Nord Europa. I bagni si trovano sotto il livello stradale moderno e non sono stati scoperti e esplorati fino alla fine del XIX secolo. Il sito è stato aperto come attrazione per i visitatori nel 1897. Nel 2011 le Terme Romane hanno completato una ricostruzione di 5,5 milioni di sterline per portare il meglio dell'interpretazione moderna del sito, trasformarne l'accessibilità e preservarla per i prossimi 100 anni. Le terme hanno quattro aree principali: la sorgente sacra, il tempio romano, la vasca da bagno romana e i ritrovamenti dei bagni romani. La primavera sacra è nel cuore del sito. L'acqua naturalmente calda (46 ° C) sale qui ogni giorno, come ha fatto per migliaia di anni. In epoca romana, questo fenomeno naturale era al di là della comprensione umana e si credeva che fosse il lavoro degli antichi dei. Nel pomeriggio proseguirete per Windsor, famosa per i suoi collegamenti reali. Visitate il Castello di Windsor, una delle residenze reali ufficiali della Regina e il più grande e antico del mondo. Trasferimento al Copthorne Hotel Slough / Windsor o al Macdonald Windsoro similari. Pernottamento in hotel.

8° giorno: Windsor - Aeroporto di Londra - Italia
Prima colazione in hotel e trasferimento presso l'aeroporto di Londra dove dovrete consegnare le chiavi della vettura presa in carico all'andata. Ritorno in Italia.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Southampton/Brighton: Jurys Inn Southampton o Jurys Inn Brighton
Torquay: Lincombe Hall Hotel Torquay o Best Western Passage House Hotel
Cornwall: Housel Bay Hotel o Penmorvah Manor House
Bath/Bristol: Guesthouse Bath o Brooks Guesthouse Bristol
Windsor: Copthorne Hotel Slough / Windsor o Macdonald Windsor

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Operativo voli

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi (fino al respingimento in frontiera) le carte d’identità in formato cartaceo, specie se rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza. È opportuno verificare inoltre prima della partenza che il documento d’identità non presenti danneggiamento alcuno: il pur minimo deterioramento potrebbe comportare respingimenti. In caso di documento rinnovato con timbro o deteriorato, si consiglia di viaggiare anche con passaporto in corso di validità, onde evitare difficoltà con le autorità di frontiera inglesi.

Visto d’ingresso: No
Non necessario per i cittadini italiani e dei Paesi UE. E’ invece necessario per la maggior parte dei cittadini non-UE, anche se regolarmente residenti in Italia, dato che il Regno Unito non aderisce all’area di libera circolazione Schengen.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Il Governo ha attuato una revisione delle leggi sull'introduzione degli animali domestici in Gran Bretagna (Pet Travel Scheme - PETS). In base a queste disposizioni è ora possibile evitare la quarantena agli animali domestici introdotti nel Paese, seguendo alcune particolari procedure. Si prega di contattare l’Ambasciata Britannica a Roma per informazioni al riguardo.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour del sud dell'Inghilterra in libertà