Approvato dai nostri esperti —
- Questo multi-premiato hotel è stato votato 2° miglior city hotel del 2016 in Europa da Travel + Leisure "World's Best" Award.
- Con lo splendido Hyde Park e una moltitudine di interessanti musei, botteghe artigianali e negozi di fama mondiale a pochi passi dall'hotel, avrete l'imbarazzo della scelta!
- Scoprite la ricca storia di The Milestone Hotel, costruito nel 1689 e un tempo dimora di ambasciatori e baroni.
La Collezione Permanente —
La Collezione Permanente è una selezione delle migliori proprietà d’alta gamma: hotel esclusivi, eleganti boutique hotel e ville signorili... disponibili tutto l'anno su Voyage Privé. Scegliendo di prenotare un hotel della Collezione Permanente, riceverete un buono pari al 5% dell'importo totale, da utilizzare per la vostra prossima prenotazione con Voyage Privé. I prezzi della Collezione Permanente sono in linea con le tariffe più basse sul mercato. Vengono continuamente aggiornati così che non ne troverete di più convenienti altrove. E per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, vi abbiamo riservato due esclusivi vantaggi.
Nota bene: i prodotti della Collezione Permanente non possono subire modifiche e non sono rimborsabili.
Il Meglio per le tue Vacanze: Questa struttura ha vinto il Travellers' Choice Award, il più alto riconoscimento attribuito dal sito leader mondiale delle recensioni. Questo premio annuale riflette il "meglio del meglio" per il servizio, la qualità e la soddisfazione dei clienti tra tutti gli hotel e sistemazioni.
Lo scenario —
A prima vista, il quartiere di Kensington è una zona benestante, dove la squisita architettura vittoriana riflette una cultura all'antica. Se andate oltre l'apparenza, tuttavia, scoprirete che sotto la facciata vive una vibrante comunità, che è sede di alcuni dei più bizzarri svaghi della capitale, un vero e proprio caleidoscopio di opzioni di intrattenimento. Grazie ai continui nuovi arrivi da tutto il mondo, la zona è diventata un crogiolo di influenze e idee internazionali, un centro di creatività, reinvenzione e divertimento — un distretto di profondità nascoste.
L'hotel —
In quanto parte della Collezione Red Carnation Hotel, questo hotel offre un servizio impareggiabile, nonché camere, suite e appartamenti per soggiorni lunghi magnificamente arredati, ciascuno con un proprio fascino e carattere.
Le camere
Ogni camera al Milestone è un'opera d'arte, ricca di colore e stile, decorata con tessuti pregiati, fiori freschi, mobili antichi e dipinti rari.
- Camera Superior (15 m² / max. 2 persone): Queste camere con letti queen-size sono decorate con tessuti pregiati e mobili antichi e ravvivate da una splendida vista sui giardini di Kensington Palace.
- Camere Deluxe (18 m² / max. 2 persone): Questa camera è pensata per coloro che sono alla ricerca di grandi spazi; è una stanza che ricorda il periodo in cui lusso e opulenza rappresentavano uno stile di vita per i londinesi benestanti.
- Junior Suite (30 m² / max. 3 persone): Dalla Harelquin Suite, ispirata alla pantomima del XV secolo, all'opulenza della Viscount Suite, queste Junior Suite irradiano splendore regale.
- Monolocale King Deluxe (27 m² / max. 3 persone): Una serie di incredibili schemi decorativi come Kensington Palace, Sir Henry Wood, Matisse e Margaret Rose animano ciascun Monolocale Deluxe. Ognuno ha un carattere proprio, ognuno vi trasporta in un privato mondo di lusso, fantasia e tranquillità. Avrete a vostra disposizione anche un servizio di maggiordomo 24 ore su 24 ed è disponibile un servizio di auto privata Bentley.
- Suite Master (40 m² / max. 3 persone): Imponenza, eleganza e caratteristiche notevoli distinguono la Suite Master di questo hotel. Godetevi l'opulenza della Suite Regency, assaporate la magnifica vista dei Kensington Gardens nella Suite Kensington Garden o approfittate dello spazio su due piani della Suite Club.
- Luxury Apartment (80 m² / max. 4 persone): Combinate la qualità, lo spazio e l'autenticità di affittare una casa privata con il servizio, i comfort e la sicurezza di un hotel a cinque stelle.
Ristorazione
Il nome deriva dal modo in cui Kensington veniva chiamata in passato. Il Cheneston è un ristorante intimo ed elegante, che offre il meglio della cucina britannica.
Non appena entrerete, sarete colpiti dall'elegante arredamento tradizionale, dai ricchi mobili in mogano, dai pannelli in legno e dall'abbondanza di luce naturale che filtra dalle finestre in stile vittoriano. Entrate nel mondo di sofisticata tranquillità e sontuoso lusso della sala da pranzo, un ambiente ricco di carattere, che riflette l'architettura distintiva del periodo a cui risale l'edificio.
È difficile immaginare un ambiente più confortevole e accogliente in cui gustare un'eccezionale esperienza culinaria, con servizio discreto ma attento.
The Conservatory
Questa luminosa e ariosa veranda, con la sua giustapposizione chic di puro bianco e nero, crea l'atmosfera di ambiente all'aperto con luce naturale che filtra attraverso il vetro. Con divani e comode poltrone in pelle è il luogo perfetto per rilassarsi.
Stables Bar
Un rifugio intimo e unico. I nomi possono essere ingannevoli, il che è certamente vero per questo bar di Kensington. Anche se la sua traduzione letterale è "Stalle alla Tappa Intermedia", non è solo un posto di passaggio. Con uno squisito cocktail tipico, una teatrale presentazione dei drink e un whisky affinato, questo bar è una tappa d'obbligo.
Tè del pomeriggio
Affacciato su Kensington Palace, The Milestone Hotel è il luogo ideale per gustare un ottimo tè del pomeriggio. Gli ospiti possono gustare una selezione di stuzzichini invitanti in omaggio ai nostri Vicini Reali, tra cui:
- Torte allo zenzero e bignè al cioccolato
- Scone caldi con panna e marmellata fatta in casa
- Tramezzini delicati tra cui al formaggio cremoso e salmone scozzese affumicato
- Una vasta scelta di tè pregiati da tutto il mondo