Approvato dai nostri esperti —
- Lo storico Hotel 5* in stile Art Decò dalle atmosfere lussuose e senza tempo
- La posizione ideale nel cuore di Mayfair, di fronte a Green Park e a pochi passi da Buckingham Palace
- La sistemazione in ampie e confortevoli Camere Superior con arredi in stile Anni Venti
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo Scenario —
A Londra è quasi impossibile non trovare quello che si cerca: divertimento, storia, cultura, arte, spettacolo, architettura e, strano a dirsi, anche natura.
Le opportunità per chi visita Londra sono tantissime tra musei e gallerie d'arte, parchi e mercati, negozi, concerti, discoteche.
L'hotel —
Il celebre comfort senza paragoni e i servizi ineguagliabili del The Park Lane Hotel, combinati con l'ubicazione di pregio, offrono stile e comodità per soddisfare tutte le vostre esigenze.
Dal prestigio della famosa sala da ballo alle moderne sale riunioni, scoprirete che le vostre aspettative riguardo alla qualità costante, il servizio personalizzato esemplare e le attrezzature eccezionali saranno superate.
Le camere
Le Camere Superior (matrimoniali o con letti gemelli) sono decorate con gusto e ben equipaggiate catturando appieno l'essenza dello spirito Art déco di questo hotel. Molte delle camere vantano una vista magnifica su Green Park e conservano varie caratteristiche originali, come i caminetti e i bagni in marmo. Tutte le camere sono dotate di letti Sheraton Sweet Sleeper®, progettati per garantire sogni sereni.
Massima occupazione camera:


Ristorazione
Il trattamento previsto è di Prima colazione.
Godetevi una prima colazione all'inglese, uno spuntino veloce o un drink rilassante durante la serata presso il Bar Smith & Whistle.
Smith & Whistle
Con la sua sapiente selezione di cibo genuino e i suoi cocktail preparati con maestria, lo Smith & Whistle vi accoglie con un'atmosfera cordiale e un omaggio allo stile e alla storia dell'hotel e del quartiere Mayfair.
I dintorni —
A pochi passi da Buckingham Palace , Marble Arch, Galleria nazionale, Royal Albert Hall e il British Museum.