Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
7,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 20 recensioni)
Eccellente
4
Ottimo
9
Medio
5
Mediocre
2
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9,6
Arredamento / Ambiente
9
Servizio / personale
6,8
Camera
6,6
Pulizia
6,6
Dotazione della camera
6
Rapporto qualità / prezzo
6,8
20 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
La posizione di questo hotel era ottima e l'hotel è molto sicuro.
Cosa non ho apprezzato
Siamo stati mandati via per 20 minuti perché non c'era spazio nella sala colazione. Il voucher per Jepze' non poteva essere utilizzato poiché quando siamo arrivati al ristorante all'ora pubblicizzata sull'e-mail siamo stati respinti e ci hanno detto che erano al completo e se volevamo provare a prenotare per dopo dovevamo prenotare on line, questa unica prenotazione non è stata spiegata nell'e-mail, ci siamo persi e non siamo riusciti a usarla. Molto deluso.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Luogo Rapporto qualità-prezzo Colazione e spazi comuni Ambientazione in città
Cosa non ho apprezzato
Pulizia della stanza (estremamente polverosa e moderatamente pulita) Camera piuttosto fatiscente, soprattutto a livello del bagno, indegno di un 4 stelle Camera mediocre, con una sola piccola finestra che si affaccia su una colonna d'aria, mancanza di privacy Cucina in camera? Non ho chiesto una cucina in camera mia...
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Posizione geografica Servizio bagagli Prima colazione
Cosa non ho apprezzato
Ventilatore rumoroso, riscaldamento non funzionante, finestra aperta all'arrivo. Stanza un po' datata.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
La posizione è davvero ideale per visitare facilmente Londra.
Cosa non ho apprezzato
La televisione (smart tv) che è bloccata sull'applicazione dell'hotel.
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Buona doccia e letto comodo
Cosa non ho apprezzato
Nessun bar disponibile la domenica e il lunedì, l'hotel avvisato, il viaggio Privé è stato informato, ma purtroppo tale informazione non ci è stata trasmessa. La colazione era scarsa e tiepida e la stanza era più piccola di una cella di prigione e nel complesso non aveva un buon rapporto qualità-prezzo. Non ci tornerò mai più. Ho provato a rilanciare con te in quel momento, ma purtroppo ho continuato a ricevere risposte di borsa e alla fine ho rinunciato, che era probabilmente quello che speravi. Ti ho chiesto di chiamarmi, ma ancora una volta non è stata effettuata alcuna chiamata! Ti abbiamo usato molte volte e siamo rimasti completamente soddisfatti, in questa occasione, purtroppo, ci hai deluso. Se avessimo saputo che non c'era il bar, avremmo prenotato altrove. Ancora una volta, felice che tu mi chiami.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
la sua posizione
Cosa non ho apprezzato
Il suo restauro
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Buona posizione
Cosa non ho apprezzato
All'arrivo nessuna informazione fornita, ho dovuto chiamare la reception per chiedere istruzioni per la colazione, piccola stanza datata e stanca, 1 piccola finestra che dava su un muro di mattoni, Stanza sopra di noi, siamo stati svegli tutta la notte causando problemi di rumore, assi del pavimento scricchiolanti che sbattevano, 5 del mattino niente sonno, hanno chiamato la reception che hanno assicurato che avrebbero sistemato, continuato, dovevano andare alla reception e poi sono andati in camera, poi il rumore si è fermato. Nessun servizio di pulizie il giorno successivo, torna alla reception per ottenere asciugamani puliti. Solo 1 bar aperto nell'hotel, che era molto freddo a causa delle porte principali che si aprivano costantemente e con temperature inferiori non molto buone. Non tornerò!
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
La posizione è ideale.
Cosa non ho apprezzato
Stanza fatiscente, diversi segni di usura e mobili molto usurati, anche pavimento, parete fuori uso. Stanza gelida quando siamo arrivati, dopo la ricerca la guarnizione della finestra era totalmente usurata, l'aria esterna stava entrando! Abbiamo dovuto far funzionare un condizionatore d'aria molto rumoroso tutta la notte. La camera non è mai stata rifatta in 4 giorni nonostante le nostre richieste e gli asciugamani non sono mai stati sostituiti.
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
solo posizione
Cosa non ho apprezzato
Il personale: ladro! Conto addebitato due volte senza motivo. Lotta per ottenere il rimborso. La pulizia non viene eseguita e non viene fornito alcun prodotto per l'igiene; anche per la carta igienica esiste solo lo starter roll. Il cibo è al di sopra della media.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
La posizione geografica, vicino a tutto: Trafalguar, Covent Garden, Piccadilly, Big Ben... Colazione
Cosa non ho apprezzato
La camera da letto alla fine di un corridoio, non nell'edificio principale, dietro 2 porte tagliafuoco. Stanza non ben isolata, fredda o molto calda. Nessuna pulizia della stanza, ma vista la posizione della stanza devono essersi dimenticati.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
La situazione dell'hotel
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
La posizione è perfetta, varie stazioni della metropolitana raggiungibili a piedi. Buckingham Palace è facilmente raggiungibile in 10 minuti a piedi. La colazione è ok, poca varietà. Le camere sono un po' vecchie ma comunque buone.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Tutto
Cosa non ho apprezzato
Il nulla
Nota
8
Cosa ho apprezzato
La posizione dell 'hotel
Cosa non ho apprezzato
Il servizio di colazione, poca varietà di prodotti
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Posizione se l'hotel è molto comodo.
Cosa non ho apprezzato
Siamo rimasti molto delusi dalla nostra camera. Era molto piccolo e il bagno era come un armadio. Il gabinetto non tirava via la carta igienica e la finestra della stanza non si apriva. Abbiamo chiesto aiuto per aprire la finestra e nessuno è arrivato. Non abbiamo potuto fare colazione e ci hanno chiesto di tornare 15 minuti dopo perché la camera era piena. Quando ci è stato chiesto se ci fosse piaciuto il nostro soggiorno, in seguito alla nostra risposta, l'addetto alla reception ha dato la risposta più dolce, zuccherina, sincera e condiscendente di "oh, mi dispiace così tanto che tu sia rimasto deluso". Mi ha fatto rabbrividire. L'hotel era molto impegnato con le funzioni ogni sera e chiaramente non aveva le risorse o il personale per far fronte.
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Posizione geografica e accessibilità.
Cosa non ho apprezzato
Molto insoddisfacente per un 4 stelle
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
La posizione era imbattibile. Così centrale e anche sorprendentemente silenzioso. Il personale a colazione era incredibile. Troppo poco personale ma sono riusciti a far funzionare tutto nonostante la mancanza di personale.
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di comprensione da parte della reception nel richiedere un secondo pagamento completo senza prima verificare con te che avevo già pagato in anticipo. Non ho accettato la mia parola che avevo pagato, non ti ho contattato immediatamente e quando hanno accettato è stato un loro errore, non mi hanno comunque rimborsato immediatamente. Servizio terribile, atteggiamento nei miei confronti.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Posizione ideale vicino a Trafalgar Square, con diverse linee della metropolitana molto vicine e numerosi punti ristoro nella zona. Ottima camera, colazione anche
Cosa non ho apprezzato
Buona insonorizzazione ma meriterebbe bene fuori, la strada è molto trafficata.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Non ho soggiornato in questo hotel, vedi il paragrafo "cosa non ti è piaciuto"
Cosa non ho apprezzato
Buongiorno, Sfortunatamente il giorno del mio arrivo a Londra, Voyage Privé ha cancellato telefonicamente il mio soggiorno al Club Quarters Hotel, Londra, Trafalgar Square. Il motivo: l'hotel non aveva più camere disponibili. Il che era sbagliato, perché immediatamente abbiamo controllato sul sito di prenotazione. com e questo hotel aveva disponibilità. Partiamo dal presupposto che il motivo di questa cancellazione fosse che i prezzi delle camere erano superiori a quelli negoziati da Voyage Privé con il loro partner a Londra. Il che proprio non è corretto da parte di Voyage Prive, anche se ci è stata offerta una soluzione alternativa per noi molto meno vantaggiosa. Abbiamo scelto questo hotel per essere nel centro di Londra per evitare di perdere tempo tra la metropolitana e gli autobus. E infine l'albergo che ci è stato imposto ci ha costretto a prendere i mezzi pubblici. È un peccato che abbiamo avvertito il giorno del nostro arrivo. Cordiali saluti
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Solo la posizione
Cosa non ho apprezzato
Non rifanno la camera, servizio di colazione scadente, personale reception altamente inqualificato. Nessuna considerazione per il cliente ne prima ne durante ne poi
Regno Unito
Soggiorni Regno Unito
Soggiorni Europa
Le nostre offerte a Londra