Recensioni - Hotel Club Quarters Trafalgar Square 4* - Londra | Voyage Privé
Gestisci le preferenze sui cookie

Cliccando sul pulsante "Accetta", acconsenti all'uso di cookie analitici che consentono la misurazione delle prestazioni del sito e del marketing per la personalizzazione dei contenuti e della pubblicità. Cliccando qui puoi gestire le tue impostazioni e ottenere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

1/17
Guardate tutte le foto
Hotel Club Quarters Trafalgar Square 4*
Questa offerta, al momento, è terminata

Londra /Regno Unito

Hotel Club Quarters Trafalgar Square 4*

Recensioni dei Soci

Punteggio medio
7,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:

• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Valutazione (basata su 20 recensioni)
Eccellente
4
Ottimo
9
Medio
5
Mediocre
2
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9,6
Arredamento / Ambiente
9
Servizio / personale
6,8
Camera
6,6
Pulizia
6,6
Dotazione della camera
6
Rapporto qualità / prezzo
6,8
20 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Siamo stati mandati via per 20 minuti perché non c'era spazio nella sala colazione. Il voucher per Jepze' non poteva essere utilizzato poiché quando siamo arrivati al ristorante all'ora pubblicizzata sull'e-mail siamo stati respinti e ci hanno detto che erano al completo e se volevamo provare a prenotare per dopo dovevamo prenotare on line, questa unica prenotazione non è stata spiegata nell'e-mail, ci siamo persi e non siamo riusciti a usarla. Molto deluso.
deborah s
, ha viaggiato in coppia il
28 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 01/01/2023
Vedi originale in Inglese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Pulizia della stanza (estremamente polverosa e moderatamente pulita) Camera piuttosto fatiscente, soprattutto a livello del bagno, indegno di un 4 stelle Camera mediocre, con una sola piccola finestra che si affaccia su una colonna d'aria, mancanza di privacy Cucina in camera? Non ho chiesto una cucina in camera mia...
maxime b
, ha viaggiato in coppia il
27 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 01/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ventilatore rumoroso, riscaldamento non funzionante, finestra aperta all'arrivo. Stanza un po' datata.
celine m
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
20 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 25/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La televisione (smart tv) che è bloccata sull'applicazione dell'hotel.
celine s
, ha viaggiato con la famiglia il
20 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 26/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nessun bar disponibile la domenica e il lunedì, l'hotel avvisato, il viaggio Privé è stato informato, ma purtroppo tale informazione non ci è stata trasmessa. La colazione era scarsa e tiepida e la stanza era più piccola di una cella di prigione e nel complesso non aveva un buon rapporto qualità-prezzo. Non ci tornerò mai più. Ho provato a rilanciare con te in quel momento, ma purtroppo ho continuato a ricevere risposte di borsa e alla fine ho rinunciato, che era probabilmente quello che speravi. Ti ho chiesto di chiamarmi, ma ancora una volta non è stata effettuata alcuna chiamata! Ti abbiamo usato molte volte e siamo rimasti completamente soddisfatti, in questa occasione, purtroppo, ci hai deluso. Se avessimo saputo che non c'era il bar, avremmo prenotato altrove. Ancora una volta, felice che tu mi chiami.
brian d
, ha viaggiato in coppia il
18 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 23/12/2022
Vedi originale in Inglese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il suo restauro
veronique l
, ha viaggiato in coppia il
09 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 04/04/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
All'arrivo nessuna informazione fornita, ho dovuto chiamare la reception per chiedere istruzioni per la colazione, piccola stanza datata e stanca, 1 piccola finestra che dava su un muro di mattoni, Stanza sopra di noi, siamo stati svegli tutta la notte causando problemi di rumore, assi del pavimento scricchiolanti che sbattevano, 5 del mattino niente sonno, hanno chiamato la reception che hanno assicurato che avrebbero sistemato, continuato, dovevano andare alla reception e poi sono andati in camera, poi il rumore si è fermato. Nessun servizio di pulizie il giorno successivo, torna alla reception per ottenere asciugamani puliti. Solo 1 bar aperto nell'hotel, che era molto freddo a causa delle porte principali che si aprivano costantemente e con temperature inferiori non molto buone. Non tornerò!
nicola f
, ha viaggiato in coppia il
09 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 12/12/2022
Vedi originale in Inglese
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Stanza fatiscente, diversi segni di usura e mobili molto usurati, anche pavimento, parete fuori uso. Stanza gelida quando siamo arrivati, dopo la ricerca la guarnizione della finestra era totalmente usurata, l'aria esterna stava entrando! Abbiamo dovuto far funzionare un condizionatore d'aria molto rumoroso tutta la notte. La camera non è mai stata rifatta in 4 giorni nonostante le nostre richieste e gli asciugamani non sono mai stati sostituiti.
jeremy m
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
08 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 13/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il personale: ladro! Conto addebitato due volte senza motivo. Lotta per ottenere il rimborso. La pulizia non viene eseguita e non viene fornito alcun prodotto per l'igiene; anche per la carta igienica esiste solo lo starter roll. Il cibo è al di sopra della media.
pascal k
, ha viaggiato in coppia il
03 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 30/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La camera da letto alla fine di un corridoio, non nell'edificio principale, dietro 2 porte tagliafuoco. Stanza non ben isolata, fredda o molto calda. Nessuna pulizia della stanza, ma vista la posizione della stanza devono essersi dimenticati.
florence c
, ha viaggiato in coppia il
24 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 29/11/2022
Vedi originale in Olandese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
corinne g
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
22 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 20/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
olivier t
, ha viaggiato in coppia il
18 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 08/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
isabelle c
, ha viaggiato in coppia il
18 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 23/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
marzia m
, ha viaggiato con la famiglia il
17 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 02/12/2022
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il nulla
nathan b
, ha viaggiato in coppia il
09 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 16/11/2022
Vedi originale in Olandese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il servizio di colazione, poca varietà di prodotti
vicente c
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
05 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 12/11/2022
Vedi originale in Spagnolo
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
santi l
, ha viaggiato con la famiglia il
02 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 08/11/2022
Vedi originale in Spagnolo
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Siamo rimasti molto delusi dalla nostra camera. Era molto piccolo e il bagno era come un armadio. Il gabinetto non tirava via la carta igienica e la finestra della stanza non si apriva. Abbiamo chiesto aiuto per aprire la finestra e nessuno è arrivato. Non abbiamo potuto fare colazione e ci hanno chiesto di tornare 15 minuti dopo perché la camera era piena. Quando ci è stato chiesto se ci fosse piaciuto il nostro soggiorno, in seguito alla nostra risposta, l'addetto alla reception ha dato la risposta più dolce, zuccherina, sincera e condiscendente di "oh, mi dispiace così tanto che tu sia rimasto deluso". Mi ha fatto rabbrividire. L'hotel era molto impegnato con le funzioni ogni sera e chiaramente non aveva le risorse o il personale per far fronte.
denise h
, ha viaggiato in coppia il
01 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 06/11/2022
Vedi originale in Inglese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Molto insoddisfacente per un 4 stelle
sophie b
, ha viaggiato con la famiglia il
01 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 07/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di comprensione da parte della reception nel richiedere un secondo pagamento completo senza prima verificare con te che avevo già pagato in anticipo. Non ho accettato la mia parola che avevo pagato, non ti ho contattato immediatamente e quando hanno accettato è stato un loro errore, non mi hanno comunque rimborsato immediatamente. Servizio terribile, atteggiamento nei miei confronti.
paul o
, ha viaggiato in coppia il
26 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 17/11/2022
Vedi originale in Inglese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Buona insonorizzazione ma meriterebbe bene fuori, la strada è molto trafficata.
adeline d
, ha viaggiato con la famiglia il
24 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 31/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
solene r
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
18 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 07/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Buongiorno, Sfortunatamente il giorno del mio arrivo a Londra, Voyage Privé ha cancellato telefonicamente il mio soggiorno al Club Quarters Hotel, Londra, Trafalgar Square. Il motivo: l'hotel non aveva più camere disponibili. Il che era sbagliato, perché immediatamente abbiamo controllato sul sito di prenotazione. com e questo hotel aveva disponibilità. Partiamo dal presupposto che il motivo di questa cancellazione fosse che i prezzi delle camere erano superiori a quelli negoziati da Voyage Privé con il loro partner a Londra. Il che proprio non è corretto da parte di Voyage Prive, anche se ci è stata offerta una soluzione alternativa per noi molto meno vantaggiosa. Abbiamo scelto questo hotel per essere nel centro di Londra per evitare di perdere tempo tra la metropolitana e gli autobus. E infine l'albergo che ci è stato imposto ci ha costretto a prendere i mezzi pubblici. È un peccato che abbiamo avvertito il giorno del nostro arrivo. Cordiali saluti
raissa b
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
12 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 19/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non rifanno la camera, servizio di colazione scadente, personale reception altamente inqualificato. Nessuna considerazione per il cliente ne prima ne durante ne poi
piergiorgio g
, ha viaggiato in coppia il
07 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 29/11/2022

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Club Quarters Trafalgar Square 4*