Hotel 196 Bishopsgate 4* - Londra - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un elegante struttura dalla posizione eccellente sulla famosa Liverpool Street
  • Vivere una vacanza in totale libertà al vostro ritmo grazie alla sistemazione in confortevoli e ben equipaggiati appartamenti
  • Cimentarvi nella preparazione delle vostre ricette preferite con i saporiti ingredienti del mercato di Smithfield
  • La possibilità di raggiungere facilmente i migliori punti di attrazione della città, da non perdere il Tate Modern, il London Eye e il Big Bang

La valutazione dei nostri clienti

196 Bishopsgate 4*

Il 196 Bishopsgate è un moderno hotel 4* situato nel quartiere finanziario di Londra, davanti alla stazione ferroviaria e metropolitana di Liverpool Street e a poca distanza dal prosperoso quartiere West End. Con una piccola e piacevole passeggiata raggiungerete il Tamigi e potrete rilassarvi e godervi il tempo libero in numerosi bar e ristoranti nei quartieri più alla moda di Londra.

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.
Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Le camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di vino della casa

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Appartamento da 1 camera da letto o Monolocale, a vostra scelta.

Appartamento da una camera da letto (32 m²)

Il vostro spazioso appartamento da una camera da letto è perfettamente equipaggiato con mobili su misura, riscaldamento e aria condizionata. Potrete rilassarvi con un tè leggendo un buon libro nello studio, guardarvi i vostri film preferiti connettendovi al WiFi oppure cimentarvi in qualche ricetta grazie alla cucina attrezzata.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Monolocale (30 m²)

Il vostro confortevole monolocale è ben equipaggiato con mobili su misura, riscaldamento e aria condizionata. Dopo un'intensa giornata di visite per la città, potrete sorseggiare un caffè sulla terrazza, guardare un film sulla TV satellitare e cucinare il vostro piatto preferito in cucina.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Nel vostro appartamento avrete a disposizione una cucina completa in modo da poter preparare i vostri pasti, vi consigliamo di andare al mercato di Smithfield per comprare la migliore bistecca di Londra! Ci sono anche numerosi ristoranti e caffè nelle vicinanze da esplorare, da non perdere per i festosi mercatini di Natale per chi rimane durante l'inverno!

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo. 

Leggi di più

Le attività

Approfittate della posizione strategica del vostro hotel, Londra è piena di attrazioni culturali. Andate al South Bank, a poche fermate di metropolitana, potrete visitare il Tate Modern, il National Theatre e il London Eye. Non perdetevi i monumenti iconici, dal Big Ben al London Bridge e Buckingham Palace... Londra vi stupirà!

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

London Pass - 2 GIORNI: 80 monumenti e attrazioni inclusi

Aggiungete un

Con il tuo London Pass, scopri il meglio di Londra!


Scegli la durata del tuo pass: 1, 2, 3, 4, 5, 6 o 10 giorni, e scopri i monumenti e le attrazioni della città! Palazzi, musei, zoo, stadi, gallerie... Potrai visitare più di 80 luoghi e monumenti della capitale inglese. Sali e scendi da un autobus a due piani con più fermate per un giorno, per scoprire Londra al tuo ritmo! Facile da usare e accompagnato da una guida per orientarsi a Londra, il London Pass ti permette di evitare code e biglietterie e di approfittare al massimo di tutto ciò che la capitale britannica ha da offrire.

Leggi di più

Biglietto per il castello di Windsor

Aggiungete un

Scopri il Castello di Windsor e visita gli Appartamenti di Stato con il tuo biglietto per il Castello di Windsor, la residenza ufficiale della Famiglia Reale!

Entra nel più antico castello abitato d'Europa! Costruito 900 anni fa, il castello di Windsor è una fortezza medievale che ha ospitato i re e le regine d'Inghilterra per molti secoli.

Visiterete liberamente l'imponente struttura, dalla torre rotonda alla Cappella di San Giorgio, passando per il chiostro, la terrazza nord e la Torre di Edoardo III.

Avrete anche l'opportunità di visitare gli appartamenti statali. In questi appartamenti, vedrete una successione di dipinti di maestri e tesori della collezione reale. Entrerete nelle stanze dove si svolgono i ricevimenti ufficiali dei monarchi inglesi.

Quando la regina è presente, la bandiera sventola su Windsor e il cambio della guardia ha luogo ogni giorno.

Leggi di più

Escursione a Stonehenge, Windsor e Bath (biglietti per i bagni romani) - partenza da Londra

Aggiungete un

Con questa gita di un giorno, avrete l'opportunità di visitare tre dei siti turistici più leggendari del Regno Unito.

Castello di Windsor

Inizierete questa gita di un giorno visitando il famoso castello di Windsor e vi immergerete nella storia dei reali britannici. Conosciuto come uno dei più grandi e antichi castelli del mondo, la residenza di Elisabetta II vi incanterà con le sue spettacolari stanze e i suoi arredi di lusso. Visiterete anche la cappella di San Giorgio, dove si trovano le tombe di molti re, tra cui Enrico VIII. Inoltre rimarrete incantati dalla famosa casa delle bambole della regina Maria.

 

Stonehenge

Scoprirete il misterioso sito di Stonehenge, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Costruito quasi 5.000 anni fa, questo monumento ha affascinato l'umanità nel corso dei secoli ed è oggetto di molte teorie che ancora affascinano e intrigano. Era un tempio religioso? Un orologio astronomico? O un cimitero dell'età del bronzo?

Bagni Romani

Infine, raggiungerete un altro patrimonio mondiale dell'UNESCO: la città di Bath. Scoprirete la magnifica Abbazia di Bath del XV secolo e sarete affascinati dalla tipica architettura georgiana della città antica. Entrate e ammirate i Bagni Romani, famosi in tutto il mondo per il loro splendore architettonico di monumenti e piscine, e sentite la magia di questo sito miracolosamente conservato fino alla sua scoperta negli anni 1870.

Sarete di ritorno a Londra per le 20.30

Leggi di più

Accesso prioritario all'Hard Rock Cafe London con menu diamond

Aggiungete un

Con il vostro biglietto di accesso prioritario, avrete il primo tavolo disponibile all'Hard Rock Cafe, dove vi verrà servito un pasto di 3 portate (antipasto + piatto principale + dessert) composto da piatti tipici americani e accompagnato da una bibita!

In viaggio verso Londra

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Londra

Metropoli multiculturale, centro della moda e della finanza, Londra rappresenta una meta turistica d’eccezione grazie alla sua anima contemporanea e al suo fascino antico che rivive nei numerosi monumenti. La città si estende sulle rive del Tamigi sfoggiando architetture ultramoderne e all'avanguardia alternate a edifici secolari. 

Con una storia che risale all'epoca romana, Londra è sempre stata un mix di cultura britannica ed europea, tutta da scoprire nei suoi musei nazionali.
I più creativi si sentiranno a casa a Shoreditch, dove troverete arte di strada eccentrica, negozi vintage e molti caffè accoglienti. Per un assaggio della ricchezza e del glamour per cui Londra è famosa, dirigitevi invece verso le zone occidentali di Chelsea e Kensington, dove troverai anche un gruppo di fantastici musei: il V&A, il Museo della Scienza e il Museo di Storia Naturale.

 

Per una pausa nel verde, assicuratevi di passeggiare in alcuni dei suoi migliori parchi - c'è una ragione per cui è la prima città europea dei parchi nazionali!
Viaggiate verso sud-est per vedere Greenwich, con il suo storico Osservatorio che offre viste mozzafiato sui grattacieli della città. Oppure, fate un giro nella pittoresca Hampstead Heath, un antico parco che una volta era solo un piccolo villaggio fuori città.

 

Eventi e musei da vedere:
- Il Chelsea Flower Show, la più importante esposizione floreale della Gran Bretagna, nel mese di maggio al Royal Hospital Chelsea
- Trooping the Colour, la sfilata della bandiera, nel mese di giugno per celebrare i compleanni dei sovrani inglesi
- Il carnevale di Notting Hill, per due giorni nel mese di agosto nell’omonimo quartiere
- La Bonfire Night (o la notte di Guy Fawkes), con uno spettacolo pirotecnico il 5 novembre in ricordo della Congiura delle Polveri


- Il British Museum
- La National Gallery
- Il Museo di Storia naturale
- Il Museo della scienza
- Il Victoria and Albert Museum
- Il Tate Modern
- Il Tate Britain
- Il Madame Tussauds, museo delle cere
- La Photographers' Gallery

 

Piatti tipici:
- English breakfast, con uova al tegamino, bacon, baked beans (fagioli in salsa di pomodoro), funghi e black pudding
- Fish and chips, pesce impanato e patatine fritte
- Pie, tortino pasta brisé ripieno servito con puré, verdure e salsa gravy
- Jacket potatoes, patate farcite con fagioli o cheddar
- Sausages and mash, salsicce di maiale o cinghiale con puré di patate
- Black pudding, sanguinaccio
- Sunday Roast, arrosto di carne al forno con patate, verdure e salsa gravy
- Shepherd’s pie,  pasticcio di carne di agnello, carote e piselli ricoperto da puré di patate

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 48

Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Lavanderia
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Frigorifero
  • Cucina
  • Cassaforte
  • Bollitore
  • Aria condizionata

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel 196 Bishopsgate 4*