Harry Potter Warner Brothers Studio Tour & Hotel Ibis Styles London Ealing - Londra - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Approfittate dell'ottima posizione del vostro hotel a Londra
  • Rilassarsi in una camera confortevole con arredamento contemporaneo a Ealing, a 20 minuti di metropolitana dal centro di Londra
  • Sorseggiare un delizioso cocktail nel bar dell'hotel prima di deliziare le vostre papille gustative con piatti locali e di stagione nel ristorante
  • Scoprire la magia di Harry Potter con uno Studio Tour incluso, dove Hogwarts, il Quidditch e la Foresta Proibita prendono vita

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta degli Harry Potter Studios

Siete cresciuti seguendo le varie avventure del giovane mago? Siete affascinati dal magico mondo di Hogwarts? O volete solo vedere i sorrisi dei vostri figli sul set dei loro film preferiti? Entrate e scoprite il Warner Bros Studio Harry Potter! Oggetti di scena, costumi, effetti speciali... Tutti i segreti che le telecamere non rivelano mai saranno a portata di mano. Avete ricevuto la vostra lettera di ammissione... Wingardium, andiamo!

Per consultare le misure sanitarie dei Warner Studios, visitate il sito ufficiale.

Leggi di più

Un mondo di magia e di babbani

Entrate nelle iconiche ambientazioni della Sala Grande, della Foresta Proibita e di Diagon Alley. Individuate i vostri oggetti di scena preferiti, dalla classe di pozioni di Piton all'armadio delle pozioni di Silente. Osservate da vicino i dettagli intricati e cuciti a mano dei costumi, compresi gli abiti da Quidditch e gli abiti da sera per il Ballo di Yule!

Scoprite come gli effetti speciali e i team visivi hanno creato la magia dei film, come le creature magiche hanno preso vita sullo schermo e come sono stati creati i vostri set preferiti! Camminate attraverso il modello del castello di Hogwarts, bevete una burrobirra e percorrete Privett Drive! Dal momento in cui Harry ha ricevuto la sua lettera di accettazione scritta a mano, fino alla sconfitta del Signore Oscuro, il mondo dei maghi ha preso il sopravvento, e ora tocca a voi esplorarlo!

Cosa è incluso:

Ingresso programmato per persona al Warner Bros Studio Tour di Harry Potter.

Trasferimento di andata e ritorno dalla stazione degli autobus di Victoria al Warner Bros Studio Tour di Harry Potter (il trasferimento dura circa 90 minuti).

Servizio di incontro e saluto prima della partenza.

Autobus di marca.

All'arrivo allo Studio Tour, gli ospiti saranno accolti da un rappresentante di Golden Tours.

Tempo extra al Warner Bros. Studio Tour di Londra.

Fermata esclusiva per gli ospiti di Golden Tours, situata all'esterno dello Studio Tour.

Wi-Fi gratuito.

 

Punto di incontro:

Ufficio di Evan Evans: 258 Vauxhall Bridge Road, situato a circa 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di London Victoria e dalla stazione metropolitana di Victoria. Si prega di arrivare 30 minuti prima dell'orario di partenza previsto per l'imbarco.

 

Imbarco, Partenza:

Il nostro tour di Londra a tema Harry Potter parte dagli uffici di Evan Evans in Vauxhall Bridge Road, Victoria.

9.00 Partenza Si prega di arrivare per l'imbarco alle 8.45, il tour terminerà alla London Victoria Station alle 15.30 circa.

11.00 Partenza Si prega di effettuare il check-in entro le 10.45, il tour terminerà alla London Victoria Station alle 18.00 circa.

13.00 Partenza Si prega di effettuare il check-in entro le 12.45, il tour terminerà alla London Victoria Station alle 20.00 circa.

13.30 Partenza Si prega di effettuare il check-in entro le 13.15, il tour terminerà alla London Victoria Station alle 20.30 circa.

 

Si prega di notare che il Warner Bros. Studio Tour avrà a disposizione circa 4 ore. Questo non è un tour guidato, il nostro prezzo include i trasferimenti in pullman e l'ingresso al Warner Bros. Studio Tour London.

Leggi di più

ibis Styles London Ealing

Dall'Ibis Styles London Ealing potrete accedere facilmente a tutte le attrazioni più importanti di Londra. Dopo aver esplorato la capitale in una giornata piena di azione, rilassatevi al bar con un drink decadente, cenate nel ristorante dell'hotel o andate semplicemente nella vostra camera da letto arredata in modo caratteristico per una notte accogliente. Conosciuta come la regina dei sobborghi, la verdeggiante Ealing è un quartiere multiculturale dell'ovest di Londra, a soli 20 minuti di metropolitana da tutte le attrazioni centrali della città. Ospita gli Ealing Summer Festivals, si trova vicino a siti del patrimonio nazionale e a una moltitudine di pub e ristoranti interessanti.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard doppie, Standard tripla o in camere Family, a vostra scelta.

camera Standard doppia (19 m²)

La camera Standard doppia è una camera alla moda ed elegante che offre puro relax. I suoi colori moderni e le sue strutture lo rendono il bozzolo perfetto per un soggiorno nel cuore di Londra.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

camera Standard tripla (19 m²)

Lasciatevi affascinare dalla modernità e dal comfort della vostra camera Twin. Con i suoi tocchi di rosso, questo bozzolo sarà il vostro rifugio di tranquillità dopo una giornata di attività nella capitale.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

camera Family (26 m²)

La camera Family è stata progettata per soddisfare le esigenze e i desideri della vostra famiglia. Con tutto il necessario per una vacanza fantastica, la parte più difficile sarà probabilmente la partenza ogni mattina.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

 

Il ristorante urban-chic dell'hotel è aperto tutti i giorni da mezzogiorno a sera inoltrata. Serve un'ampia varietà di piatti internazionali, preparati con ingredienti di provenienza locale, ognuno dei quali è sicuramente in grado di soddisfare. Nel bar dell'hotel, gli ospiti possono rilassarsi con un caffè, sorseggiare un bicchiere di vino fresco o fare amicizia con una o due birre.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Tour presso Harry Potter Warner Brothers Studio

Dopo un'emozionante visita agli Studios di Harry Potter, partite alla scoperta della città. La posizione dell'Ibis Style Ealing vi pone nel cuore della città e della cultura londinese, che potrete esplorare a vostro piacimento. Non perdetevi le attrazioni imperdibili, tra cui il Big Ben, Buckingham Palace, il London Eye e molte altre!

Le vostre opzioni incluse

Tour presso gli Harry Potter Warner Brothers Studio

Le vostre opzioni incluse

Biglietto d'ingresso programmato per persona per l'Harry Potter Warner Bros Studio Tour
Trasferimento di andata e ritorno dalla stazione dei pullman di Victoria all'Harry Potter Warner Bros Studio Tour (il trasferimento dura circa 90 minuti).


Gli ospiti riceveranno i biglietti per Harry Potter fino a 7 giorni prima del check-in.

Leggi di più

In viaggio verso Londra

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Londra

Metropoli multiculturale, centro della moda e della finanza, Londra rappresenta una meta turistica d’eccezione grazie alla sua anima contemporanea e al suo fascino antico che rivive nei numerosi monumenti. La città si estende sulle rive del Tamigi sfoggiando architetture ultramoderne e all'avanguardia alternate a edifici secolari. 

Con una storia che risale all'epoca romana, Londra è sempre stata un mix di cultura britannica ed europea, tutta da scoprire nei suoi musei nazionali.
I più creativi si sentiranno a casa a Shoreditch, dove troverete arte di strada eccentrica, negozi vintage e molti caffè accoglienti. Per un assaggio della ricchezza e del glamour per cui Londra è famosa, dirigetevi invece verso le zone occidentali di Chelsea e Kensington, dove troverai anche un gruppo di fantastici musei: il V&A, il Museo della Scienza e il Museo di Storia Naturale.

 

Per una pausa nel verde, assicuratevi di passeggiare in alcuni dei suoi migliori parchi - c'è una ragione per cui è la prima città europea dei parchi nazionali!
Viaggiate verso sud-est per vedere Greenwich, con il suo storico Osservatorio che offre viste mozzafiato sui grattacieli della città. Oppure, fate un giro nella pittoresca Hampstead Heath, un antico parco che una volta era solo un piccolo villaggio fuori città.

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 120

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Servizio bagagli
  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Lavanderia
  • Parcheggio coperto

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Bollitore
  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • Cassaforte

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Harry Potter Warner Brothers Studio Tour & Hotel Ibis Styles London Ealing