Tour di Edimburgo in 4 giorni - Edimburgo - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Vivere un'avventura tra le catene montuose della Scozia
  • La possibilità di assaggiare dell'ottimo Whisky grazie al Silver Tour incluso in tutte le offerte
  • Partire alla scoperta di Loch Ness e dei suoi più misteriosi segreti

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Edimburgo

Alla scoperta di Edimburgo
Edimburgo è una città secolare e ricca di storia, la cui atmosfera rievoca un passato glorioso e fiero. Quando arriverete in centro il colpo d’occhio vi lascerà senza fiato: potrete ammirare il castello e la Old Town con gli stretti vicoli medievali abbarbicati su un costone di roccia.  L’anima gotica con le architetture antiche, i cimiteri, gli anfratti nascosti e le stradine acciottolate vi trasporteranno letteralmente indietro nel tempo.

Il tour in breve

1° giorno: arrivo a Edimburgo
2° giorno: Sightseeing della città - Scotch Whisky Experience
3° giorno: Tour alla scoperta di Loch Ness, Glencoe e le Highlands
4° giorno: partenza per l'Italia

L'itinerario

1° giorno: arrivo a Edimburgo
Una volta atterrati all'aeroporto di Edimburgo, dirigetevi verso la stazione dei pullman con il vostro biglietto Airlink incluso nell'offerta. Una volta arrivati in città, avrete la giornata a vostra disposizione. Pernottamento in hotel.

2° giorno: Sightseeing della città e Scotch Whisky Experience
Prima colazione in hotel. Grazie al Seightseeing avrete la possibilità di scoprire gli angoli di questa meravigliosa città in pullman con audio-guida in 20 lingue diverse. Ammirate il Castello, la Città Nuova, la Città Vecchia con la storica piazza, il Royal Mile e la residenza scozzese della Regina d'Inghilterra (The Holyrood Palace).

Incluso nell'offerta, il Silver Tour di un'ora presso lo Scotch Whisky Experience: imparate nozioni sullo scotch più famoso della Scozia, assaporatene gli odori e portatevi a casa un ricordo indelebile grazie al bicchiere di cristallo in omaggio. Pernottamento in hotel.

3° giorno: Loch Ness, Glencoe e Highlands
Prima colazione in hotel. Godetevi una giornata alla scoperta di alcuni dei più bei paesaggi delle spettacolari Highlands. Ammirate il misterioso Glencoe e approfittate di una crociera sul lago di Loch Ness con visita al Castello Urquhart.

Mentre vi dirigerete verso gli altopiani avrete modo di ammirare l'incredibile "Forth Railway Bridge", patrimonio mondiale UNESCO in stile Vittoriano aperto nel 1890 e, attualmente, il secondo ponte più grande del mondo. Il viaggio proseguirà poi verso Perth, l'antica capitale della Scozia. Con la sua ricca e influente storia, questa città è stata e sempre sarà un importante centro politico e commerciale dell'intera isola. Viaggerete attraverso la riva del Tay River, il fiume più lungo della Scozia, passando Dunkeld, l'antico centro religioso di Kenneth MacAlpin. La prima fermata, attorno alle 09.30 del mattino, sarà nella piccola e affascinante cittadina di Pitlochry, una delle porte d'accesso alle Highlands che si trova sul fiume Tummel. Qui potrete acquistare alcuni prodotti locali e prepararvi ai famosi altopiani scozzesi!

Lasciatevi entusiasmare dai panorami mozzafiato che solo il Parco Nazionale dei Cairngorm è in grado di offrire. Questa catena montuosa presenta le cinque più alte vette di tutto il Regno Unito. Passerete Aviemore, la città principale della zona, oggi centro turistico, e proseguite a nord con destinazione Inverness, capitale delle Highlands. Arroccato sul fiume, il Castello di Inverness domina l'orizzonte. A questo punto, è tempo di muoversi verso Loch Ness.

Loch Ness è il più grande bacino d'acqua di tutto il Regno Unito, di tutti i laghi e di tutti i fiumi che la percorrono. Con queste dimensioni, non ci si stupisce più del fatto che, nelle profondità, si dica viva un'enorme creatura. Nessie, così la chiamiano, venne avvistata per la prima volta del 6° secolo, ma fu solo nel 1930 che questo mostro decise di apparire fuori dall'acqua, addocchiato da due turisti americani. Da li, ci sono stati migliaia di avvistamenti e chissà che voi non possiate essere i prossimi? Durante la vostra permanenza sul lago, potrete scegliere tra tre opzioni: visitare il castello di Urquhart, vivere una breve crociera (30 minuti circa) sul lago stesso o visitare il villaggio di Drumnadrochit, il luogo migliore dove conoscere e approfondire la storia di Nessie.

Una volta terminata la vostra attività, passerete attraverso la Great Glen, dove avrete la possibilità di ammirare il Commando Memorial, eretto nel 1952 e dedicato ai marine che qui morirono durante la Seconda Guerra Mondiale. Vi fermerete un attimo per fotografare la Ben Nevis, la più alta montagna del complesso con i suoi 1345 metri. A questo punto vi muoverete verso Fort William, una delle città più affascinanti dell'isola. Fermatevi per un caffè o un bicchiere di whisky e rilassatevi in questa valle silenziosa.

Glencoe rappresenta un punto fermo nella storia di tutta la Scozia. Si trova nel centro di un antico vulcano che esplose milioni di anni fa, lasciando così la terra come la conosciamo oggi. Rivivrete il passato macabro di questa città grazie alla guida che vi racconterà del terribile massacro avvenuto nel 1692, dove trentotto appartenenti ai clan di MacDonald di Glencoe vennero trucidati a causa della loro resistenza contro il sovrano Guglielmo III d'Inghilterra. Oltre a questi, altre 40 persone tra donne e bambini perirono a causa dell'incendio delle loro case. La parte opposta di Glencoe è Rannoch Moor, una distesa di circa 130 km di brughiere paludose e set del film di James Bond "Skyfall".

Tornando al vostro hotel, passerete la bella città di Stirling a il suo castello, uno dei più importanti della Scozia dal punto di vista storico e architettonico. Numerosi re e regine vennero incoronati qui, inclusa Maria Stuarda, di cui è uscito recentemente un film. Non lontano da qui, William Wallace vinse una delle più incredibili battaglie sullo Stirling Bridge nel settembre del 1297.

Arriverete a Edimburgo all'incirca alle 20.00

Leggi di più

4° giorno: partenza da Edimburgo
Prima colazione in hotel. Grazie ai biglietti inclusi nell'offerta, potrete prendere un bus che vi porterà in aeroporto, direzione Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Per rendere più confortevole il vostro soggiorno abbiamo incluso nella vostra offerta il Silver Tour presso lo Scotch Whisky Experience e il tour alla scoperta di Loch Ness, Glencoe e le Highlands

Hotel previsti durante il tour o similari

Durante il vostro soggiorno potrete scegliere tra due tipologie di hotel, 3* e 4*. Inoltre, soggiornerete in due zone della città, nel centro e nella "Zone 2". Ecco un elenco dei possibili hotel che saranno messi a vostra disposizione:

Hotel 3*
Zona centrale: Mercure Princes Street, Parliament House Hotel, Ibis Southbridge, Old Waverly, Hampton By Hilton, Jurys Inn, Holiday Inn Edinburgh Picarcy Place o similare.
Zone 2: BW Braidhills, Murrayfield Hotel, Travelodge Cameron Toll, Holiday Inn Edinburgh City West o similare.

Hotel 4*
Zona centrale: Crowne Plaza - Royal Terrace, Ten Hill Place, Novotel City Centre, MacDonald Holyrood o similare.
Zone 2: Novotel Edinburgh Park, Norton House, Holiday Inn Zoo o similare

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione

In viaggio verso Edimburgo

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Roma e Venezia a Edimburgo.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel non sono compresi. Sono compresi, invece, i biglietti per l'Airlink Bus da poter prendere in aeroporto verso il centro città e ritorno.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi (fino al respingimento in frontiera) le carte d’identità in formato cartaceo, specie se rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza. È opportuno verificare inoltre prima della partenza che il documento d’identità non presenti danneggiamento alcuno: il pur minimo deterioramento potrebbe comportare respingimenti. In caso di documento rinnovato con timbro o deteriorato, si consiglia di viaggiare anche con passaporto in corso di validità, onde evitare difficoltà con le autorità di frontiera inglesi.

Visto d’ingresso: No
Non necessario per i cittadini italiani e dei Paesi UE. E’ invece necessario per la maggior parte dei cittadini non-UE, anche se regolarmente residenti in Italia, dato che il Regno Unito non aderisce all’area di libera circolazione Schengen.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Il Governo ha attuato una revisione delle leggi sull'introduzione degli animali domestici in Gran Bretagna (Pet Travel Scheme - PETS). In base a queste disposizioni è ora possibile evitare la quarantena agli animali domestici introdotti nel Paese, seguendo alcune particolari procedure. Si prega di contattare l’Ambasciata Britannica a Roma per informazioni al riguardo.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di Edimburgo in 4 giorni