Tour della Scozia sulle strade del Whisky - Edimburgo - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Scoprire città storiche conosciute o sconosciute nelle Highlands
  • Prendere il volante della vostra auto a noleggio per scoprire il paese in completa libertà
  • Scoprire le specialità locali e la cultura scozzese intorno al whisky

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Scozia

Alla scoperta della Scozia
Castelli magici, laghi leggendari e storie di fantasmi ... Questi misteriosi miti che si librano su paesaggi montani selvaggi e isolati, rendono la Scozia un'atmosfera mistica, quasi magica. Al di là delle sue tradizioni, i paesaggi della "Terra delle Nebbie" esprimono bellezza e rendono queste lande ricoperte di brughiera un vero parco giochi all'aperto dove gli avventurieri e gli amanti delle cascate troveranno ciò che cercano. Le grandiose vestigia della sua storia sono ovunque, nelle rovine di fortini degni di fiabe, lungo le pianure spazzate dal vento o nella sagoma di un castello all'orizzonte. E non temete la pioggia: il tempo cambia rapidamente e gli scozzesi vi faranno dimenticare il tempo con il loro calore!

A vostra scelta

- 5 notti: 2 notti a Edimburgo + 2 notti al Cairngorms National Park + 1 notte a Loch Lomond / area di Glasgow
- 7 notti: 2 notti a Edimburgo + 1 notte nel Perthshire + 2 notti al Cairngorms National Park + 2 notti a Loch Lomond / area di Glasgow

Potrete scegliere tra hotel di categoria B&B, 3*, 4* oppure un soggiorno misto.

Il programma in breve:

5 notti
Giorno 1: arrivo a Edimburgo
Giorno 2: Scotch Whisky Experience
Giorno 3: Cairngorms National Park
Giorno 4: Whisky Trail - Glenfiddich Distillery
Giorno 5: Loch Lomond & Trossachs National Park
Giorno 6: Edimburgo (partenza per l'Italia)


7 notti
Giorno 1: arrivo a Edimburgo
Giorno 2: Scotch Whisky Experience
Giorno 3: Edinburgh – Perthshire
Giorno 4: Cairngorms National Park
Giorno 5: Whisky Trail - Glenfiddich Distillery
Giorno 6: Loch Lomond & Trossachs National Park
Giorno 7: Glengoyne Whisky & Chocolate
GIorno 8: Edimburgo (partenza per l'Italia)

Le vostre destinazioni

Edimburgo

La città conosciuta come Atene del Nord, unisce il vecchio e il nuovo in un'atmosfera scozzese unica, dove palazzi medievali siedono fianco a fianco con superbi edifici moderni. Qui troverete due città in una: la vecchia e la nuova offrono un contrasto sorprendente. Il centro storico, gioiello medievale con il suo labirinto di stradine, dominato dal Castello arroccato sulla sua cima rocciosa; e New Town, la più bella collezione di architettura georgiana in Europa costruita nel 13 ° secolo, con le sue case neoclassiche ... Scoprite la doppia faccia della capitale scozzese!

Perthshire

Scoprite una magnifica destinazione ricca di attività, ettari di foreste, attrazioni e tesori della città da scoprire. L'ex capitale della Scozia, la città di Perth è ora la città più recente del paese, con una ricca presenza di edifici storici, castelli e musei da visitare.

Parco nazionale di Cairngorms

Il più grande parco nazionale delle Isole britanniche: offre alcuni dei paesaggi più iconici della Scozia, tra cui brughiere, laghi e montagne innevate ... In nessun altro posto in Gran Bretagna troverete un paesaggio così vario combinato nello stesso posto! Questo parco comprende non solo la catena montuosa più alta e più massiccia della Gran Bretagna, ma anche una delle ultime foreste storiche rimaste nelle Isole britanniche per il divertimento di escursionisti e fotografi.

Loch Lomond & Trossachs National Park

Rinomato per i suoi ampi spazi aperti e i suoi numerosi laghi circondati da montagne boscose, dove è possibile praticare molte attività all'aperto: trekking, ciclismo, canoa, crociere ... Il Parco Nazionale di Trossachs è particolarmente noto per Loch Lomond, il lago più famoso della Scozia: le acque blu di questo lago sono fiancheggiate da montagne frastagliate a nord e boschi a sud! Qui, la fauna e la flora sono varie e la loro conservazione consente di osservare uno scenario senza pari.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Categoria B&B
Area di Edimburgo: Brig O’Doon Guest House, Mayfield Lodge, Failte Guest House
Perthshire: Adam Guesthouse, Dalvey B&B, Hazeldene Guesthouse
Cairngorms National Park: Ardlogie Guest House, Gowanbrae B&B, Rosegrove Guest House
Loch Lomond/ area di Glasgow: Clifton Cottage, Croft Cottage B&B, Mayfield Aberfoyle B&B

Categoria Hotel 3*
Area di Edimburgo: Best Western Braidhills, Murrayfield Hotel, Holiday Inn Edinburgh City West
Perthshire: Salutation Hotel, Macdonald Loch Rannoch Hotel
Cairngorms National Park: Highlander Hotel, Macdonald Morlich Hotel
Loch Lomond/ area di Glasgow: Poppies Hotel, Winnock Hotel

Categoria Hotel 4*
Area di Edimburgo: Novotel Edinburgh Park, Norton House, Cringletie House, Dalhousie Castle, Melville Castle
Perthshire: Parklands Hotel, Murrayshall Hotel, Crieff Hydro Hotel, Atholl Palace
Cairngorms National Park: Tigh Na Sgiath Hotel, The Boat Country Inn
Loch Lomond/ area di Glasgow: MacDonald Forest Hills, Loch Lomond Arms Hotel, Macdonald Crutherland House Hotel, Gleddoch House Hotel

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione.
Per le vostre vacanze, la vostra unica preoccupazione sarà quella di godervi le meraviglie che offriranno il paese, attraverso la sua gastronomia! Con la formula della colazione, potrete svegliarvi delicatamente e secondo i vostri ritmi in hotel, quindi avrete l'opportunità di sperimentare la cordialità scozzese e provare le specialità scozzesi come gli "haggis", piatti tradizionali o Manzo Angus, famoso in tutto il mondo.
Ovviamente, non partite senza aver assaggiato il famoso whisky scozzese, il cui nome deriva dal gaelico uisge bagh, che significa "acqua della vita" e che è stato distillato in queste terre per più di cinque secoli.

In viaggio verso la Scozia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Quest'offerta include il noleggio auto di categoria Toyota Aygo o similare o Ford Focus o similare in opzione con supplemento.
Il modello di auto è indicativo, verrà fornita un'auto di categoria uguale o superiore.

La presa in carico dell'auto avverrà presso l'aeroporto di Edimburgo.
Ti preghiamo di non lasciare l'aeroporto prima di esserti messo in contatto con l'incaricato in loco.

IMPORTANTE:
Al momento del ritiro dell'auto verrà richiesto un documento di identità valido e una carta di credito in corso di validità intestata al guidatore. La scadenza della carta di credito dovrà essere successiva alla data di riconsegna dell'auto.

IL NOLEGGIO INCLUDE:
- Chilometraggio illimitato
- Responsabilità di terzi
- Rinuncia al danno
- Supplemento aeroporto e stazione premium
- Tassa di circolazione
- IVA al 20%
- Licenze e tariffe

IL NOLEGGIO NON INCLUDE:
-Carburante
-Driver aggiuntivo £ 21,00 al giorno (massimo 10 giorni)
-Controllo licenza DVLA (solo licenze Regno Unito) £ 5,00 per noleggio
-GPS disponibile solo dalle posizioni degli aeroporti Unità £ 15,10 al giorno (Tutte le unità hanno un costo di sostituzione di £ 170,00)
-Il National One Way è addebitabile da £ 50,00 a £ 100,00, a seconda della posizione (Solo andata dal Regno Unito continentale all'Irlanda del Nord £ 200,00)
-Seggiolini per bambini - solo dagli aeroporti: £ 10,20 al giorno (massimo £ 99,99 al mese - devono essere prenotati al momento della prenotazione)

Condizioni di noleggio:
Politica sul carburante
Ai veicoli verrà fornito un serbatoio minimo di ¼. Il cliente ha la possibilità di pre-acquistare carburante o di pagare il carburante usato al momento della restituzione del veicolo noleggiato.

* Si prega di prendere nota delle seguenti informazioni riguardanti Bio Diesel.
Bio diesel - Disponibilità e utilizzo nei veicoli a noleggio - Di recente alcuni distributori (come il Super Market di Morrison) hanno iniziato a vendere un prodotto "Bio diesel B30" che è una miscela al 30% / 70%, con un contenuto di estere metilico più elevato. Per tutti i veicoli della flotta di Enterprise, l'uso di B30 Bio diesel invaliderà la garanzia del produttore e pertanto qualsiasi danno al motore diventerebbe la responsabilità finanziaria di Enterprise Rent-A-Car e, se rintracciati, tali costi di riparazione potrebbero essere trasferiti ai clienti. Su alcuni veicoli è possibile rintracciare tramite il sistema di gestione del motore di un veicolo o mediante una valutazione specifica in quale punto tale combustibile è stato utilizzato.

Periodo di tolleranza di ritorno del veicolo
Tutti i veicoli devono essere restituiti entro 29 minuti dall'orario previsto di restituzione o verrà addebitato un giorno di noleggio aggiuntivo.

Politica transfrontaliera
Nessun veicolo noleggiato da Enterprise Rent-A-Car può essere portato fuori dalla terraferma del Regno Unito ad eccezione dei viaggi verso l'Irlanda del Nord o la Repubblica d'Irlanda, sebbene il veicolo debba essere restituito nel territorio in cui è stato noleggiato. Vi è un costo di £ 125 per noleggio per portare il veicolo nell'Irlanda continentale - si prega di contattare la filiale locale prima del ritiro del veicolo per organizzare questo. È richiesto un preavviso di 48 ore per portare un veicolo oltre confine.

Estensione dei noleggi
Se il cliente deve estendere la durata del noleggio, deve contattare il "tour operator" per estendere il veicolo per suo conto.

Requisiti di licenza
Tutti i conducenti devono essere in possesso di una licenza nazionale valida e completa.
Licenza UK: devono essere prodotti sia la controparte cartacea che cartacea. Per le licenze di carta vecchio stile, il conducente deve anche fornire un ulteriore modulo di identità fotografica sotto forma di passaporto valido completo.
Patente d'oltremare: è richiesta una patente di guida internazionale per tutte le patenti non europee se la patente di guida è scritta in una lingua o in caratteri diversi da quelli del paese di noleggio. Anche quando è richiesta una patente di guida internazionale, deve essere fornita una patente nazionale. Un passaporto deve essere prodotto anche se il conducente non è residente nel Regno Unito. I residenti nel Regno Unito in possesso di una licenza non UE possono guidare nel Regno Unito per un massimo di 12 mesi dal momento in cui diventano residenti. Dopo 12 mesi, la licenza estera sarà considerata illegale nel Regno Unito e dovrà essere sostituita con l'equivalente nel Regno Unito. Un noleggiatore in possesso di una patente non britannica deve presentare un passaporto valido al momento o il noleggio e il nome della prenotazione deve corrispondere al nome sulla patente di guida.
I titolari di una licenza che non mostra l'indirizzo corrente devono anche fornire la prova dell'indirizzo corrente sotto forma di un contratto di finanziamento del credito corrente, bolletta delle utenze correnti o estratto conto bancario degli ultimi 3 mesi.
Assegno DVLA: £ 5,00 (pagato in loco) - I clienti pagano questa tassa solo se non hanno la patente di guida completa
Tutti i clienti non residenti nel Regno Unito dovranno fornire al momento del noleggio una patente di guida completa e due prove di indirizzo non meno di due mesi.
Tutti i clienti residenti nel Regno Unito che effettuano il deplaning dovranno fornire una patente di guida completa, passaporto e documenti di viaggio.
Tutti i clienti non residenti nel Regno Unito dovranno fornire al momento del noleggio una patente di guida completa, passaporto, documenti di viaggio e dettagli di residenza nel Regno Unito mentre si trovano nel Regno Unito.
Si noti che ci riserviamo il diritto di richiedere un documento di identità aggiuntivo o condurre ulteriori controlli di identificazione, se necessario, che possono includere un controllo di identità con un istituto di credito esterno.

Home City & Sottoscrizione di affittuari aeroportuali non disaeranti
Residenti nel Regno Unito: tutti i noleggiatori di Home City e di non dislocazione dovranno fornire al momento del noleggio una patente di guida completa, due prove di indirizzo da non meno di due mesi e una carta di credito / debito a nome del noleggiatore.

Non residenti nel Regno Unito
Tutti gli affittuari della città di origine e fuori dovranno fornire al momento del noleggio una patente di guida completa, documenti di viaggio, passaporto e carta di credito a nome del noleggiatore.

Assistenza stradale
I dettagli di contatto di emergenza per l'assistenza stradale 24/7 sono disponibili sul contratto di noleggio. I clienti devono chiamare questo numero se necessario. A seconda delle circostanze, ci riserviamo il diritto di non sostituire il veicolo e di addebitare al cliente specifiche spese di riparazione / richiamo.

Fumo
Un divieto di fumo si applica a tutti i veicoli della flotta Enterprise Rent-A-Car. La mancata osservanza dei segnali di divieto di fumo collocati nei veicoli sarà soggetta a una multa di £ 50,00.

Forme di pagamento accettate
Sono accettate tutte le principali carte di credito e debito (esclusi Solo, Visa Electron, Diners Club e tutte le carte di credito / debito / carte di credito non sbalzate). Al momento del ritiro del veicolo, un deposito cauzionale di £ 200,00 verrà addebitato sulla tua carta. In caso di restituzione accettabile del veicolo, il deposito cauzionale verrà accreditato. Il pagamento non è accettato in contanti o assegno. Tutte le carte di credito e di debito utilizzate per il pagamento / deposito devono essere intestate al locatario. Premium e 4x4 non possono essere noleggiati utilizzando una carta di debito.

Revisioni
Tutti i clienti il ​​cui noleggio si estende oltre un periodo di 28 giorni sono tenuti a portare il veicolo a noleggio in qualsiasi filiale Enterprise per l'ispezione dei danni e il controllo dei fluidi ecc. Al fine di mantenere i massimi livelli di sicurezza del cliente.

Le tariffe non includono:
-Carburante
-Driver aggiuntivo £ 21,00 al giorno (massimo 10 giorni)
-Controllo licenza DVLA (solo licenze Regno Unito) £ 5,00 per noleggio
-GPS disponibile solo dalle località degli aeroporti Unità £ 15,10 al giorno (Tutte le unità hanno un costo di sostituzione di £ 170,00)
-La National One Way è addebitabile da £ 50,00 a £ 100,00, a seconda della posizione (Solo andata dal Regno Unito continentale all'Irlanda del Nord £ 200,00)
-Seggiolini per bambini - solo dagli aeroporti: £ 10,20 al giorno (massimo £ 99,99 al mese - devono essere prenotati al momento della prenotazione) Gruppo di veicoli Tipo di auto.

Leggi di più

Esperienze incluse in questa offerta

Silver Tour allo Scotch Whisky Experience

Esperienze incluse in questa offerta
Una visita guidata, per farvi annusare e assaggiare un whisky scozzese (o bibita analcolica) nella più grande collezione di whisky scozzese al mondo. Ideale per famiglie e principianti.

Questo tour include:
- un tour di produzione di whisky scozzese in botte di whisky
- un'introduzione agli aromi del whisky
- degustazione di Whisky scozzese (Irn Bru per minori di 18 anni)
- la più grande collezione di whisky scozzese al mondo
- una degustazione di whisky di cristallo (solo adulti e concessioni)
- audioguida disponibile (20 lingue)
"Aperto tutti i giorni da gennaio a dicembre (chiuso dal 21 dicembre al 2 gennaio).
Politica dei bambini: dai 6 ai 17 anni. Non meno di 6
La visita si svolge ogni 20 minuti del giorno gennaio - marzo e settembre - dicembre: dalle 10 alle 17; Aprile - maggio: dalle 10 alle 18; Giugno: 10h-19:30; 10 luglio alle 20:20; Agosto: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17 e da sabato a domenica dalle 10 alle 17:40.

Tour standard alla distilleria Glenfiddich

Esperienze incluse in questa offerta
Esplorate la distilleria e scoprite come i whisky più premiati al mondo sono creati da artigiani con una conoscenza approfondita di molte generazioni. Il tour include una visita alla Still House, dove vedrete come il personale cattura la parte più dolce del distillato da insoliti alambicchi di rame.
Visiterete anche il magazzino originale dove osserverete generazioni di botti a maturazione delicata e scoprirete come raggiungono profondità e consistenza del sapore. Dopo aver visitato la sala di imbottigliamento, la vostra guida vi guiderà attraverso la degustazione di tre dei whisky single malt.
Aperto tutti i giorni da gennaio a dicembre (dalle 10:00 alle 16:00). Chiuso dal 23 dicembre al 2 gennaio. I minori di 18 anni (gratuiti) sono i benvenuti ma devono essere accompagnati da un adulto.

Whisky & Chocolate Tour alla Glengoyne Distillery solo per offerte da 7 notti

Esperienze incluse in questa offerta
Sarete accolti con un Glengoyne, e lo abbinerete alla degustazione di diversi cioccolatini. Anche i cioccolatini saranno intensi e noterete come i sapori di tutti cambiano in bocca.

Il tour
Seguirete il viaggio che il nostro spirito compie - attraverso mashtun e washback fino agli swanneck dei nostri alambicchi di rame. Scoprirete come vengono catturati ogni grammo di sapore prima di inviare lo spirito alla botte. Nei freddi confini di un magazzino di pietra, vedrete dove si svolge la magia della maturazione. Vi mostreranno come è invecchiato il whisky - dalla differenza che il legno fa alla profondità del colore dello spirito nel corso degli anni. Dopo la visita, potreste voler camminare fino alla cascata e alla valle nascosta: è un posto tranquillo, la fine perfetta della visita.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi (fino al respingimento in frontiera) le carte d’identità in formato cartaceo, specie se rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza. È opportuno verificare inoltre prima della partenza che il documento d’identità non presenti danneggiamento alcuno: il pur minimo deterioramento potrebbe comportare respingimenti. In caso di documento rinnovato con timbro o deteriorato, si consiglia di viaggiare anche con passaporto in corso di validità, onde evitare difficoltà con le autorità di frontiera inglesi.

Visto d’ingresso: No
Non necessario per i cittadini italiani e dei Paesi UE. E’ invece necessario per la maggior parte dei cittadini non-UE, anche se regolarmente residenti in Italia, dato che il Regno Unito non aderisce all’area di libera circolazione Schengen.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Il Governo ha attuato una revisione delle leggi sull'introduzione degli animali domestici in Gran Bretagna (Pet Travel Scheme - PETS). In base a queste disposizioni è ora possibile evitare la quarantena agli animali domestici introdotti nel Paese, seguendo alcune particolari procedure. Si prega di contattare l’Ambasciata Britannica a Roma per informazioni al riguardo.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour della Scozia sulle strade del Whisky