Kimpton Charlotte Square 4* - Edimburgo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Alloggiate al Kimpton Charlotte Square 4*, un hotel eclettico ma sofisticato con un centro benessere e due ristoranti
  • Situato in una posizione perfetta, a poca distanza dal centro, con vista su uno dei giardini privati più sereni della città.
  • La raffinata camera Deluxe Kin con colazione inclusa e sconto presso la spa

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Edimburgo

Alla scoperta di Edimburgo
Con il suo autentico fascino scozzese, la Città Vecchia medievale e la ricca storia, Edimburgo è un tesoro da scoprire. Presieduta dall'iconico Castello di Edimburgo e dall'enorme rupe Arthur's Seat - il luogo perfetto per un'escursione mattutina - vanta anche un centro città che è patrimonio mondiale dell'UNESCO e una fiorente scena di eventi, che la rendono il viaggio perfetto, pieno di divertimento, in qualsiasi periodo dell'anno.

Iniziate la giornata facendo shopping nelle boutique a Multrees Walk, prima di visitare l'antica piazza del mercato medievale di Grassmarket, che offre anche splendide viste sul Castello di Edimburgo. Il castello stesso è un grande monumento, arroccato su un vulcano spento, magari riservate questa visita per il pomeriggio, quando potrete ammirare il tramonto sulla città. Successivamente, recatevi al West End per ristoranti e bar chic: potreste persino arrivare in tempo per uno spettacolo al Edinburgh Playhouse!

Kimpton Charlotte Square 4*

Composto da sette case georgiane interconnesse con interni eclettici e splendide strutture, il Kimpton Charlotte Square 4 * è situato in posizione ideale con vista su una delle piazze private più belle di Edimburgo. Vanta di un cortile interno adornato da piante, un acclamato ristorante mediorientale e un centro benessere di alto livello, combinando abilmente relax e lusso.

Questo hotel è un'ottima opzione per gli amanti degli animali domestici, in quanto è interamente pet friendly! Il Kimpton offre lussuosi letti per loro, cibo, ciotole e materassini, nonché appendini per avvisare il personale e gli ospiti che il vostro animale domestico è nella stanza.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe King (25-31 mq).

Con decori raffinati e lussuosi arredi, ogni camera Deluxe è un paradiso di relax in cui ritirarsi dopo una giornata trascorsa a esplorare Edimburgo. Tutte le stanze vantano opere d'arte sulle pareti, con mobili di lusso e bagni in marmo. Altri servizi in camera includono una macchina da caffè Nespresso, articoli da toeletta di fascia alta e accesso Wi-Fi gratuito.

Massima occupazione camera Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Ristorante Baba
Grill e cocktail bar, questo vivace ristorante serve un delizioso menù di spuntini leggeri, specialità alla griglia e piatti speciali pensati per essere condivisi! Le influenze scozzesi e mediorientali si combinano per offrire agli ospiti un'esperienza culinaria unica e deliziosa.
The Garden
Con piante che adornano il soffitto, i tavoli e i pavimenti, questo ristorante luminoso e incantevole è un'oasi nel giardino, un luogo tranquillo dove gustare un drink o mangiare un boccone. Vengono serviti cocktail ispirati alla natura e sangria, bevande calde e specialità analcoliche, per garantire che ci sia davvero qualcosa per tutti. Il menù comprende una varietà di pizze, piccoli piatti e piatti principali completi con insalate e contorni invitanti.

Le attività

Cosa c'è di più rilassante dopo aver esplorato Edimburgo, di un viaggio al centro benessere dell'hotel? Con una piscina coperta, un bagno turco e sale per trattamenti, questa è una vera oasi dedicata al benessere degli ospiti. Tutti i trattamenti includono ingredienti biologici e prodotti scozzesi per la cura della pelle per sentirvi completamente ringiovaniti!
Just for you
Negoziato per voi:
  • 20% di sconto sui trattamenti spa

Per garantirvi il trattamento spa prescelto vi suggeriamo di prenotare in anticipo contattando la struttura

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita! Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo.

Come raggiungere la struttura

Kimpton Charlotte Square 4* si trova  a 38 Charlotte Square, Edimburgo EH2 4HQ.

La stazione dei treni di Edimburgo dista 1,4 km.

L’aeroporto di Edimburgo dista 12 km.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge
  • Computer disponibile
  • Lavaggio a secco e lavanderia
  • Valet e auto-parcheggio
  • Check-in e check-out rapidi
  • Servizi per animali domestici
  • Noleggio bici
  • Wifi gratis

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento a notte.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Macchina da caffè Nespresso
  • Articoli da toeletta di alta gamma
  • Doccia a pioggia
  • Letto king size

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Baba
  • Ristorante The Garden

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Centro fitness
  • Piscina al coperto
  • Bagno turco

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi (fino al respingimento in frontiera) le carte d’identità in formato cartaceo, specie se rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza. È opportuno verificare inoltre prima della partenza che il documento d’identità non presenti danneggiamento alcuno: il pur minimo deterioramento potrebbe comportare respingimenti. In caso di documento rinnovato con timbro o deteriorato, si consiglia di viaggiare anche con passaporto in corso di validità, onde evitare difficoltà con le autorità di frontiera inglesi.

Visto d’ingresso: No
Non necessario per i cittadini italiani e dei Paesi UE. E’ invece necessario per la maggior parte dei cittadini non-UE, anche se regolarmente residenti in Italia, dato che il Regno Unito non aderisce all’area di libera circolazione Schengen.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Il Governo ha attuato una revisione delle leggi sull'introduzione degli animali domestici in Gran Bretagna (Pet Travel Scheme - PETS). In base a queste disposizioni è ora possibile evitare la quarantena agli animali domestici introdotti nel Paese, seguendo alcune particolari procedure. Si prega di contattare l’Ambasciata Britannica a Roma per informazioni al riguardo.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Kimpton Charlotte Square 4*